Wednesday, July 24, 2013

È possibile fare una vita con un sondaggio pagato?

Probabilmente avete visto gli annunci che promettono mille dollari per partecipare online paid survey. Vi sono più probabilmente chiedendo se questo è una venture business legittimo e se si dovrebbe indagare ulteriormente tali opportunità. Leggere per scoprire come si può fare una vita prendendo sondaggi che pagano soldi online.


Questo è per reale?


Utilizzando il parere e i pensieri dei consumatori è stata a lungo una pratica di coloro che sono coinvolti con lo sviluppo di nuovi prodotti e nella pubblicità. Internet ha solo fatto questo più facile per loro di raggiungere la loro demografia usando un sondaggio pagato per scoprire che cosa vogliono potenziali clienti nei loro beni e servizi.


C'è assolutamente bisogno di un acquirente di sondaggi pagati nel mondo della ricerca di mercato e lo sviluppo del prodotto. Ci sono almeno 50 o più siti che ti pagherà in contanti, premi e punti per il vostro parere. Senza il parere del consumatore, una società si leva in piedi poca probabilità di loro beni e servizi successivi. Aziende si affidano a parere dei consumatori quando sono pronti a sviluppare un nuovo prodotto o sono pronti a fare pubblicità. Un sondaggio pagato per ricerche di mercato possa includere domande su che cosa è più importante per voi sul prodotto e come la formulazione della pubblicità ti ha fatto sentire.


Dove posso trovare un sondaggio pagato?


In passato, un consumatore ha dovuto contare dopo aver ricevuto un invito in mail, una chiamata di telefono o altri mezzi di contatto al fine di esprimere la loro opinione per quelle aziende che stavano cercando. Ora con internet, le aziende possono invito via email. Ma non dovete aspettare per ottenere un invito di sondaggi pagati; si può fare la ricerca sul proprio visitando vari siti.


Il tempo di scoprire quali aziende sono disposte a pagare per il parere può essere vale la pena. Soprattutto se siete disoccupati fuori casa e sono alla ricerca di un modo per fare soldi extra, vincere premi di valore o accumulare punti per i prodotti che non avrebbe mai comprato per te.


Qualcuno mi chiederà per soldi?


Quando si va alla ricerca per legittime aziende per cui lavorare, non dovrebbe mai chiesto di pagare una tassa per entrare in un pannello o un club di sondaggi pagati. Se ti vengono addebitate, questo significa che quello che sta facendo i soldi per un sondaggio pagato è colui che sono la tassa di ricarica. Nessun rispettabile società di marketing ricerca vorrei chiedere un panelist a pagare una tassa per le informazioni che essi richiedono. Si può richiedere qualche tempo a guadare attraverso quelle offerte che non sono al livello di ottenere per le aziende reali che sono pronte a pagare per la tua opinione senza mai dover stendere un centesimo.


Che cosa posso aspettare di essere pagato?


Quando si partecipa a un sondaggio pagato on-line, si può aspettare di essere ricompensati per il vostro tempo e le opinioni. Alcune aziende inviare loro panel di campioni di prodotti gratuiti che vogliono utilizzare prima di rispondere a un sondaggio sul prodotto. Ci sono quelle aziende che ti ricompensano con punti. Ogni sondaggio vale la pena di un certo numero di punti e li può riscattare per contanti o merci. Come un ulteriore bonus alcune aziende inserire automaticamente il Panel in lotterie per grandi somme di denaro e premi costosi. E ci sono quelle aziende che pagano un pagamento in contanti per ogni sondaggio che si completa.

No comments:

Post a Comment