Friday, July 19, 2013

Lavoro di vendita medico per infermieri

Dopo che ho fatto il mio intervento in una riunione locale Toastmasters, un altro membro si avvicinò a me e ha chiesto su come entrare in contatto con le aziende farmaceutiche. Si scopre che lei era un'infermiera presso uno dei più grandi ospedali di Montreal e lei sapeva che avevo lavorato in vendita medica per molti anni. Lei stava pensando a un cambiamento di carriera dopo molti anni di lavoro in ospedale come infermiera e voluto scoprire circa la possibilità di un lavoro di vendita medica per infermieri.


Naturalmente, le dissi che un lavoro di vendita medico sarebbe un cambiamento di carriera naturale per lei e per altri infermieri. Sanno già che la scienza medica e anatomia. È solo una questione di imparare le abilità di vendita e alcuni farmacologia che le aziende farmaceutiche si alleneranno su.


Poiché questo particolare infermiera era già membro Toastmaster per due anni, sua abilità di comunicazioni sono state abbastanza buone e sarà meglio anche come lei avanza all'interno Toastmasters. Probabilmente lei convincerà le aziende di droga che lei ha di abilità di comunicazione necessaria per un lavoro di vendita medico. L'unica cosa che lei avrebbe bisogno di determinare è se lei ha l'attitudine per l'ambiente di vendita che comprende di essere in grado di prendere il rifiuto ogni giorno. Come lontano come entrare in contatto con le aziende farmaceutiche, lei e altri infermieri hanno un enorme vantaggio rispetto a altri aspiranti medici rappresentanti perché lei sta già lavorando in un ambiente dove lei ha accesso a molte possibili contatti per l'industria del farmaco.


Ha ammesso che lei ha visto molti medici rappresentanti visitando l'ospedale ma mai parlato a nessuno di loro. Ho suggerito che lei fa uno sforzo per parlare con alcuni di questi rappresentanti a prendere i loro cervelli. Lei può anche fare uso della sua rete ospedaliera presente come altri infermieri e medici (così come il loro personale) forse aiutare lei su introduzioni alla visita medicali rappresentanti di vendita. Questo a sua volta può portare a introduzioni ai dirigenti medici vendite reps.


Molti medici rappresentanti che erano ex infermieri ottenuto loro prima occupazione medicale vendite questo modo attraverso contatti diretti all'ospedale. Un lavoro di vendita medico per infermieri poteva includere posizioni che coinvolgono prodotti farmaceutici, dispositivi medici o attrezzature. Questa signora a Toastmasters può facilmente fare lo stesso.

No comments:

Post a Comment