Sunday, July 7, 2013

Un lavoro d'ufficio Impossibile fare Garbage guardare bene

La verità è che non pensano molto sui cestini dei rifiuti durante la loro vita occupato. Essi li usano quotidianamente, sbarazzarsi di tutti i loro rifiuti e spazzatura ma mai prestare attenzione ai rifiuti cestini. Perché anche pensare di cestini dei rifiuti, comunque? Non sono solo una di quelle cose necessarie che occupano lo spazio dell'ufficio? Non ci vuole troppo tempo in un ambiente senza un recipiente di scarico fino a quando ci rendiamo conto come indispensabile cestini dei rifiuti realmente sono. Nel corso di una tipica giornata in ufficio, a casa, in cucina e ovunque che andiamo, siamo solitamente inondati con i rifiuti.


In ufficio, noi dobbiamo trattare con tutti i rifiuti ufficio, carta scartata, involucri, imballaggio scartato e buste, scatole e posta indesiderata. Per rendere le cose più interessanti, alcuni uffici con un'iniziativa "verde" hanno esigenze supplementari per separare i vari tipi di rifiuti per singoli insieme pure. Trattare con lattine di soda, bottiglie, involucri e rifiuti di cibo parzialmente consumato che tutti cadono sotto i compiti preveduti del cestino dei rifiuti.


E, in molti uffici, l'aspetto complessivo dello spazio è di preoccupazione, soprattutto quando un look particolare o l'atmosfera è destinato a essere presentato ai clienti o a mantenere uno sguardo, una sensazione o una statura del business. In molti tali spazi, semplici contenitori come plastica o cartone semplicemente non farà, anche se la loro natura di breve durata, facilmente danneggiato è trascurato.


Per questi motivi, cestini dei rifiuti ufficio sono disponibili in una moltitudine di forme, dimensioni, materiali, forme e disegni, e neanche sono costruiti da un unico tipo di materiale, come legno, plastica, metallo o fibra di vetro, o di una miscela di diversi materiali, come legno, combinati con metallo o cuoio accoppiato con metallo.


Anche se ci sono eccezioni alla regola, in generale la maggior parte delle aziende vogliono i loro clienti per vedere che il business si concentra sulla qualità e non trascurare i dettagli. Dintorni e arredi di qualità non significa necessariamente costosi o addirittura sgargianti, ma invece possono suscitare una sensazione di comfort e sicurezza con le persone e i loro servizi.


Così da un lato dobbiamo gestire tutti gli scarti e rifiuti generati su base giornaliera, se ritagli di carta o alimentare disordinato degli scarti, e d'altra parte, abbiamo bisogno di presentare un'immagine professionale, confortevole e naturale, giorno dopo giorno. Questo è dove una combinazione di materiali può servire molteplici esigenze – superfici in legno visibile di fondersi con altri arredi ufficio insieme ad acciaio o polietilene liner per gestire anche la disordinata di sostanze versati. Tali combinazioni sono disponibili in una varietà di dimensioni e forme per adattarsi a vari uffici e funzioni.


Una tale combinazione di legno e polietilene creato da SuccessImage utilizza legno duro reale formato in doghe chiamati "tamburo". Queste lamelle sono montati verticalmente intorno al perimetro di una fodera a vestire bene il cestino dei rifiuti in una varietà di legni e finiture. La combinazione davvero creare un "bel cercando garbage can", che come osservato in precedenza, è un spesso preso per scontato lavoro!

No comments:

Post a Comment