Sunday, July 14, 2013

Ho bisogno di tornare a scuola se mi aspetto di guadagnare di più a quale costo?

Come un adulto, conseguendo una laurea richiede enormi sacrifici per il vostro benessere finanziario, sociale ed emotivo. A volte, formazione complementare o formazione è proprio quello che ci serve. Altre volte, le nostre ragioni per tornare a scuola non sono validi. Imparare ad esaminare le ragioni per tornare a scuola, solo a voi esaminare le ragioni per agire e reagire in altri modi. Forse siete interessati a tornare al college per uno di questi motivi:


• Si ritiene che una certa istruzione vi porterà opportunità che non avete.
• Pensate che una laurea ti aiuterà a ottenere un livello di fiducia o di competenza che non hai attualmente.
• Non sai cosa fare e si vuole andare al college per scoprire.
• Qualcuno raccomandato che si va al college.
• Si desidera essere in un college.


Una laurea significa opportunità


Come un adulto che vuole cambiare la direzione della tua carriera e guadagnare di più per i vostri sforzi, questo può sembrare come un primo passo logico. Può anche essere vero. Tuttavia, ci sono molte, molte posizioni che non hanno requisiti educativi specifici. La maggior parte delle posizioni nel business sono pieni di persone con una varietà di ambienti educativi. Può essere molto più facile cambiare le aziende più to ottenere una laurea. In questo modo, business differisce dai campi dell'istruzione e della sanità, dove molte donne provengono da per affari, e dove specifici requisiti educativi sono un prerequisito per lavori specifici (principal, infermiera, neurochirurgo).


Alcuni corsi di programmazione computer potrebbero significare molto più di una busta paga di un diploma di laurea in arti liberali. Se chiedete a persone che tipo di formazione ha significato la maggior parte di loro carriere, è spesso non college, ma la formazione fornita dai loro datori di lavoro attuale o precedente, o un'infarinatura di corsi presi in vari luoghi. Se ti ostini a andare al college, assicurarsi che si guadagna un grado che, in realtà, accrescerà la carriera. Se non avete una certa ora, non guadagna uno a meno che non è in un campo specifico che detiene in realtà opportunità. Se avete intenzione di prendere il tempo, fatica e denaro per tornare al college, assicurarsi che pagherà. Istruzione superiore è una priorità assoluta per tante donne, e ancora la grande maggioranza di noi rimanga nelle carriere inferiori-pagamento. Cosa sta succedendo?


Una laurea significa fiducia e competenza


Guadagnare una laurea potrebbe sembrare come un semplice, se non facile, soluzione. La mancanza di un'istruzione è uno di quei motivi concreti, ben definiti per non essere dove vogliamo essere. Ci piace pensare che c'è un modo infallibile per arrivare dove vogliamo andare, un percorso rettilineo che nessuno metterà in dubbio. Vita nel mondo degli affari non è come quello.


Si può sentire insicuro di non avere molta istruzione. Non sorprendentemente, le persone senza un diploma di laurea spesso rendono più di un problema di coloro che hanno uno. Non si ottiene una formazione di università solo perché si pensa che vi farà sentire meglio. Se non aiuta le probabilità per l'avanzamento, certamente non si sente meglio. Non permettere che una mancanza di educazione a tirare livello giù la vostra fiducia. Non essere quello che fa la mancanza di istruzione un problema.


College mi aiuterà a definire i miei obiettivi


Le donne sono troppo raramente nelle posizioni che ci espongono al funzionamento complessivo di una società. Spesso decidiamo di fare scelte più tardi rispetto gli uomini intorno a noi, perché abbiamo speso tempo in attesa di altri di dirci cosa fare. Noi non sappiamo nemmeno che cosa c'è da scegliere quando si arriva a scelta. Collegio sembra essere l'unico posto per capirlo. Se solo avessimo un'istruzione superiore, o più istruzione o un grado diverso, saremmo in grado di chiarire che cosa vogliamo dalla vita.


Molte persone nel mondo accademico non hanno mai lavorato di fuori di un'università, e loro esperienza nel settore può essere più limitato della tua. Materiale del corso vi insegnerà qualcosa circa le opportunità che esistono, ma non così efficiente come si può imparare da soli. Invece di andare al college, fare un certo lavoro investigativo su dove sono i posti di lavoro. Se non volete, farlo comunque. L'intero processo potrebbe richiedere un paio di mesi, ma completando una formazione formale può richiedere anni.


Mi hanno detto di


Forse si stanno valutando college perché qualcuno consiglia che fare così. Forse questo era qualcuno che ammiri o qualcuno che fa il lavoro che vuoi fare. Forse era il vostro capo. Quando già si sentono insicuri, metà-convinto che abbiamo bisogno di maggiore educazione, un commento sbrigativo da quasi chiunque può causare noi eseguire il Collegio più vicina e iscriversi. Qualunque sia la fonte, esaminare attentamente il vostro bisogno di frequentare il college prima di iscriversi. Che cosa si applica ad una persona può avere nulla a che fare con voi a questo punto nella tua vita.


Forse vi sono stati girati da un lavoro perché non hai il diritto formale educazione. Questo può essere stato solo una comoda scusa per darvi. Forse non impressionare l'intervistatore per qualche altro motivo. È possibile la persona che hanno assunto non aveva alcuna educazione più che hai. È facile lasciare che gli altri ci convince che una laurea ci metterà sul percorso verso il successo. Nel frattempo, siamo perdere occasione di opportunità nel percorso di lavoro di nostra scelta, perché il nostro tempo e l'attenzione è sui nostri studi.


Mi piace la scuola


A volte torniamo a scuola perché vogliamo essere lì. College o graduate school è un rifugio sicuro, dove il successo è facilmente definiti (classi). College è quasi qualsiasi posto che possiamo trovare più equo. Se si vuole andare a scuola per i propri fini, farlo. Duro lavoro e godere di esso, ma non ingannare facendogli credere di che avere un altro motivo. Certamente, non c'è niente di intrinsecamente sbagliato con educazione, o guadagnare un grado. Qualcos'altro potrebbe essere meglio per voi adesso. Esaminare attentamente le ragioni e la tua situazione prima di iscriversi.

No comments:

Post a Comment