Monday, July 15, 2013

Tutte le persone allo stesso livello non fanno circa la stessa quantità

Quasi nessuna posizione o livello di lavoro riflette un reddito che è predeterminato. Una gamma di stipendio di solito esiste, e la differenza tra la fine di alta e bassa di tale intervallo può essere molto significativa. Non date per scontato che la persona con la maggior parte delle "anzianità" guadagna la maggior parte a qualsiasi livello specifico. Non è raro per assumere qualcuno di nuovo a un reddito più elevato rispetto a qualcuno che è stato lì a lungo. Questo è perché la persona nuova negoziato per di più e lui stesso presentato come il più prezioso.


Troppe donne si aggrappano alla nozione che il posto di lavoro dovrebbe essere "giusto", se sembra che modo o non. Di sentire che i lavoratori allo stesso livello ricevono redditi equi, va contro quella fantasia, che ci rifiutiamo di disfarsi. Noi continuiamo a sperare che le cose saranno fatto correttamente un giorno. Vi suggerisco di noi accettare la situazione com'è e farlo funzionare a nostro vantaggio. Negoziare per rilanci e bonus. Se avete avuto un significativo risultato, scambi di quei chip di contrattazione per più responsabilità e più pagare. Date un'occhiata intorno a voi e andare per un lavoro dipagamento.


Una delle grandi distinzioni tra posti di lavoro nel settore è quella di posizioni di linea e personale. Due vice-presidenti, uno incaricato dello sviluppo e responsabile amministrazione, quasi sempre guadagnare redditi significativamente differenti. Di solito, ogni persona che lavora sotto la linea VP guadagna più di ogni persona sotto il personale VP. Troppi di noi sono consapevoli che esiste questa distinzione e l'enorme divario di pagare tra di loro. Diventare consapevoli di questa distinzione tra linea e staff e andare per una posizione sulla linea, presso la vostra azienda corrente o un altro.


Linea posizioni sono quei lavori visti come un contributo diretto per i profitti dell'azienda. Lavori direttamente coinvolti nella progettazione, fabbricazione e vendita del vostro prodotto o servizio sono posizioni di linea. Brevemente, produzione e vendite sono posizioni di linea.


Posizioni personale sono quelli che supportano la linea. Risorse umane, di fatturazione e di pubbliche relazioni sono esempi di posizioni di staff.


Persone di linea sono visti come contribuendo al profitto dell'organizzazione, mentre persone di personale sono considerate come spese. Linea persone, dalla natura dei loro lavori, hanno quasi sempre più potenza rispetto alle persone del personale. Quasi senza eccezione, linea persone sono pagate di più. Nel corso di una vita, la differenza di paga è sconcertante.


Una delle differenze più evidenti tra le carriere di donne e uomini è che le donne trascorrono in genere loro vita lavorando in posizioni di staff, mentre gli uomini si muovono tra linea e staff. La maggior parte delle posizioni di linea sono tenute da uomini. Questo è dovuto in parte al fatto che le donne non riconoscono la differenza e gravitare verso posizioni di staff, erroneamente credere loro di essere più sicuro. Troppi di noi scegliere personale posizioni per evitare il rischio o la visibilità di una posizione di riga, dubitando che siamo in grado di riuscire in un lavoro di linea. Il prezzo che paghiamo in mancanza di riconoscimento, sicurezza del lavoro, avanzamento, e compensazione non giustificano questa scelta.


Le donne hanno molte più scelte che siamo abituati. Come facciamo scelte relative carriere, dovremmo conoscere e capire la differenza tra linea e staff. Abbiamo bisogno di atterrare una posizione sulla linea. Siete pronti per questo molto di più che ti rendi conto.

No comments:

Post a Comment