Monday, July 8, 2013

3 Modi per trovare un Call Center lavoro

Trovare un lavoro di call center è più facile di quanto si potrebbe pensare. Call center jobs hanno tale un fatturato elevato che lo rende facile per qualcuno armato con una poca conoscenza di entrare in un lavoro di call center. Una volta a ottenere quel lavoro di call center, la maggior parte dei agenti possono rimanere per tutta la vita se scelgono. Come ho detto, fatturato tende ad essere alta così un agente centro di chiamata che attacca solitamente intorno viene promosso per call center supervisore o manager più veloce nella maggior parte delle industrie. Qui ci sono 3 suggerimenti rapidi per la ricerca di un lavoro di grande call center.


1. Applicare molteplici modi.


Se il call center ha un job posting su CareerBuilder e sul loro sito e permettono di camminare ins, si applicano a tutte le tre sedi. Mentre è sicuramente ripetitivo, il gestore assumente si vedrà come persistente, una caratteristica desiderabile nel settore dei call center. La persistenza è la chiave quando alla ricerca di un lavoro di call center, soprattutto perché la maggior parte call centers è piccole operazioni. Se riesci a trovare una società che ha postings di lavoro online, nei giornali locali e pubblicizzato all'esterno della loro vetrina virtuale, hai trovato una società che è desiderosa di trovare lavoratori, proprio il tipo di luogo che stai cercando!


2. Evidenziare i vostri punti di forza.


Quando fa domanda per un lavoro di call center, i punti di forza dovrebbero tutti essere persone legate. Il vostro lavoro di costruzione di computer non sta per essere buono sul tuo curriculum rispetto all'essere un cassiere in un negozio di generi alimentari. Dal call center jobs tutti trattare con la gente, "abilità della gente" è un call center sta cercando. Se è possibile evidenziare quelle abilità della gente siete un passo più vicino ad un lavoro di call center.


3. Vieni preparato.


Come sapete che si dovrebbe sempre venire vestito per il successo, tuttavia quando si mostra fino a compilare una domanda presso il call center, si dovrebbe essere pronti per un'intervista. Molti gestori di call center come intervistare persone sul posto, perché hanno posti vacanti immediati e voglia di mettere le persone nelle sedi più velocemente possibile. Per venire fa "preparato" non significa solo giacca e cravatta, significa venire mentalmente preparato per il colloquio di lavoro call center. Durante l'intervista il call center manager sarà in ascolto per vedere se si capisce quello che succede in un call center e cercando di decidere se vi sarà un buon adattamento al telefono con i clienti. Per assicurarsi che siete una buona misura, utilizzare la grammatica corretta, Annunziata ogni parola e non abbiate fretta attraverso l'intervista. Prenditi il tuo tempo e assicurarsi di che comprendere ciò che l'intervistatore chiede prima si risponde. Non solo sono quelle buone abilità per l'intervista, ma sono anche grande abilità quando sul telefono con i clienti!


Ora che sapete quei tre consigli di rapidi e facili, sei pronto per andare ad applicare per alcuni lavori di call center. Il mio posto preferito per iniziare la ricerca è on-linea. Otterrà una vasta gamma di call center posizioni e può cercare di locale prima di colpire le strade con il tuo curriculum in mano! Buona fortuna per il vostro lavoro cercano di call center!

No comments:

Post a Comment