Saturday, July 27, 2013

Caccia di lavoro? Internet può essere la tua migliore risorsa

Se il pensiero di alla ricerca di un nuovo lavoro evoca immagini di una sovradimensionato tazza di caffè e una pila di annunci gratuiti domenica, potrebbe essere il momento di ripensare ciò che comporta una caccia di lavoro. Grazie a Internet, quotidiani non sono più l'unica fonte di "go-to" per trovare prospettive di lavoro.


Ricerca on line


La ricerca recente ha trovato che l'Internet è la fonte primaria di postings di lavoro oltre il 71 per cento dei cercatori di lavoro. Giornali continuano ad essere popolari e sono tipicamente utilizzati in combinazione con Internet da molti cercatori di lavoro. Tuttavia, il Internet è valutato non solo come una fonte legittima di postings di lavoro, ma come una feconda fonte di occupazione più probabili provocare offerte di lavoro effettivo. Alcuni attribuiscono questa tendenza alla capacità di utilizzare mezzi di comunicazione elettronici più stretta corrispondenza specifica esperienza di un individuo e abilità per lavori specifici attraverso riprendere ottimizzazione — un processo che non può essere realizzato tramite fax o una campagna di mail.


Sapere che cosa funziona


Ci sono diversi siti di lavoro consolidati su Internet, tra cui Yahoo Hot Jobs, generatore di carriera e Monster. Ogni sito permette di cercare i lavori di parole chiave, titoli e posizioni. Nella maggior parte dei casi, si può applicare per i lavori on-line così come inviare il tuo curriculum per potenziali datori di lavoro alla Mostra. Ogni sito può presentare con differenti risultati, però, a seconda di quali siti le aziende usano per pubblicare le loro offerte di lavoro. Ci sono inoltre disponibili diversi siti "di nicchia" destinate a specifiche professioni, livello di esperienza o gruppi di età. Siti come TheLadders.com (per i cercatori di lavoro facendo $100.000 o più) attualmente il 70 per cento dei circa 40.000 siti di lavoro online e può offrire un ottimo modo per restringere la ricerca, a seconda di ciò che stai cercando.


Tuttavia, i motori di ricerca progettati specificamente per troll una varietà di luoghi di lavoro sono anche disponibili e sono un ottimo modo per come molti siti di ricerca come possibile tutto in una volta. Motori di ricerca di lavoro come Indeed.com, Jobster e SimplyHired.com saranno tirare risultati da luoghi di lavoro di grande nome, come pure si nutrono risultati da schede di lavoro di grandi aziende, associazioni e giornali. Risultati possono essere circoscritta alle aree geografiche, quindi inserzioni locali che potrebbero interessarti tirerà su pure.


Utilizzare le vostre risorse


La rete è ancora un mezzo popolare di individuazione di posti di lavoro, anche se la sua utilità nell'individuazione di opportunità di lavoro possono avere diminuito — anche se solo un po ' — l'ombra di Internet. Postings di lavoro on-line sono completo e facile ordinare attraverso, ma c'è ancora qualcosa da dire sul gomito a gomito e voi stessi facendo conoscere ai giocatori chiavi nel vostro settore. Sfruttare al meglio la tua ricerca di lavoro utilizzando tutte le risorse a vostra disposizione: Internet, il giornale e le connessioni del mondo reale. Un approccio su più fronti per il mercato del lavoro è sicuro maneggiare i migliori risultati... e il tuo prossimo lavoro!

No comments:

Post a Comment