Wednesday, July 31, 2013

Video gioco test - posso diventare un Tester di videogiochi pagato?

Sì, suo vero al 100%, è possibile ottenere pagato per testare dei video giochi. Ma la domanda è: avete bisogno di una laurea? ci sono particolari qualifiche? Oppure, avete bisogno di incontrare altri alcuni orientamenti al fine di raggiungere questo obiettivo? In questo articolo, io risponderò tutte queste ed altre domande che si può avere un'idea di chi ha le migliori possibilità di diventare un tester di videogiochi.


Prima di tutto, non è necessario un grado da un college o qualsiasi speciale di formazione diventare un tester di videogiochi. Mentre si può probabilmente beneficio dall'avere una laurea, sviluppando contatti e tali, non è necessario. E in assenza di un grado, grandi quantità di ambizione e persistenza deve prendere il suo posto. O che sia un insider che può mostrare le corde.


L'approccio"insider" o può essere fatto amicizia con qualcuno nell'industria del gioco, preferibilmente un ben noto tester, oppure acquistando un libro approfondito o guida su come diventare un tester di videogiochi.


Fondamentalmente, ci sono due facili-prescrizioni che devono essere soddisfatti in ordine per programmatori e sviluppatori di videogiochi ad essere interessati ad assumerli. La prima: deve avere un alto livello di abilità & esperienza quando si tratta di video-giochi e devi avere un'ottima attenzione al dettaglio. Ricordate, siete lavoro è quello di testare giochi accuratamente; è di non per cercare di batterli velocemente. Come un video game tester, ll be looking per glitch, problematiche e altri fattori che toglie il gameplay generale.


Il secondo passo di requisito è in grado di documentare correttamente glitch e bug. Devi fare molto semplice per sviluppatore/programmatore capire cosa sta succedendo durante il glitch. In questo modo, quando arriva il momento di risolvere il problema, non avranno problemi di localizzazione.


Se avete una buona attenzione per i dettagli e può documentare bug/glitch correttamente e chiaramente, allora sei esattamente ciò che molte aziende cercano in un tester di videogiochi.


Se non siete sicuri circa le tue abilità, vi esorto a testare le tue abilità giocando più dei video giochi. Tuttavia, non solo giocare per divertimento. Voglio che tu a giocare come vuoi un tester di videogiochi. Ampliare l'orizzonte della vostra visione affinché tutti gli elementi sullo schermo si nota come si gioca la partita. Si può sentire un po ' diverso si gioca normalmente, ma è necessario ottenere la pratica che è necessario.


Una volta che sono rilassato e sono diventati "uno" con lo schermo, essere a conoscenza di tutte le cose che sono in corso sullo schermo. Vedere come le cose si riferiscono ad ogni altro e come una cosa può causare un'altra cosa succederà. Se si macchia di qualcosa di particolare, scriverlo e documentarla al più presto. Annotare ciò che è accaduto a causa di tale anomalia e spiegare che cosa ritenete come problematico.


Se non avete nessun problema con questi requisiti, quindi è sicuramente consigliabile diventando un tester di videogiochi pagato.

No comments:

Post a Comment