Saturday, July 6, 2013

Guida di ricerca del lavoro: I 5 più importanti regali genitori possono dare loro nuovo College Graduate

Come inverno imposta e date di laurea disegnare sempre più vicini, mente la maggior parte dei genitori inevitabilmente cominciano a difficoltà sulla ricompensa finale per l'educazione che hai sostenuto; in altre parole, su quel primo vero lavoro.


A meno che tuo figlio o tua figlia ha una laurea (o destino) che li conduce direttamente in un ruolo specifico – come medico, commercialista, avvocato, ecc – aiutandoli a determinare che cosa dovrebbe essere che prima posizione può essere molto più scoraggiante di aiutarli a determinare quale college a partecipare. Per prima cosa, non ci sarà mai essere un'altra volta nella loro carriera che li offre più opportunità. La nuova classe di laureati è la più grande fonte di workforce management capace e la più grande piscina d'ingresso nella nazione. Quasi ogni grande società del mondo fornisce un punto di voce chiara, accessibile alla loro forza lavoro per questa recluta inesperta ma ad alto potenziale. Quindi, come a decidere?


La buona notizia è che, come un genitore, è possibile fornire maggiore sostegno e incoraggiamento in questo sforzo più semplicemente chiedendo "hai trovato un lavoro ancora?" In realtà, si può effettivamente essere in grado di contribuire in modo significativo senza essere visti come ingerenza o prepotenti. I cinque "doni" qui sotto possono andare un lungo cammino in aiutare il vostro bambino cominciano la loro nuova carriera – e potrebbe anche essere il primo passo verso la costruzione di un nuovo rapporto adulto.


1. Ascolto. Tuo figlio o tua figlia ha appena trascorso almeno quattro anni che frequentano una scuola per imparare una matrice di materiale. Sono non stati curati per prendere una carriera. In realtà, molti di loro professori universitari preferite fare un punto di convincere gli studenti a rimanere a scuola per più gradi, non lasciare per una carriera. Così l'idea di cosa faranno con la loro laurea non è stata top-of-mind. Anche se sono laureato con una laurea in business, ammettiamolo: davvero non hanno assolutamente idea che cosa è veramente "là fuori." Se che hanno speso tempo in uno stage, sono molto probabilmente hai sperimentato un regime di cura artigianale di «responsabilità» e socializzazione esercizi progettato per valutare la loro attitudine per una posizione all'interno di quella società – e riportare buona PR per il campus universitario per gli sforzi di reclutamento futuro candidato. Chi ha migliori interessi il vostro studenti a cuore? Questo è dove la vostra conoscenza dei loro punti di forza, le passioni, carattere e ideali può essere di grande aiuto. Trascorrere il tempo ascoltando per aiutarli a identificare e capire i loro interessi, disinterests, tendenze, abitudini e vulnerabilità. In quale ambiente hanno migliori eseguire? Essi trovare valore in essere un "grande pesce in un piccolo stagno" con una descrizione del lavoro vaga o sarebbe piuttosto ricevono un senso specifico e un percorso di carriera precisa? Si si preoccupano più del prodotto fabbricato dalla società o gli sforzi di servizio comunità e responsabilità aziendali? Hanno bisogno di comunicazione o sarebbe loro piuttosto lasciati ai loro propri dispositivi? Queste domande possono aiutarli a cominciano a formulare la propria lista di controllo nel proprio quadro degli attributi più desiderati di una società e una posizione.


2. Networking. Se c'è una "abilità di vita più importante" per imparare nel mondo del business, networking sarebbe al top. Questo non è il tuo networking Facebook; Questo è il modo che le persone che intendono istituire, lo sposo, mantenere e coltivare relazioni in un atto del mondo professionale, trattare gli altri e sviluppare una reputazione. Il modo migliore per iniziare questo processo è quello di introdurre l'allievo ai professionisti sai in molti campi diversi. Tuo figlio o tua figlia ha avuto tale possibilità limitata di capire cosa succede in una società, come un'azienda è familiare, che tipo di posizioni sono disponibili all'interno della maggior parte delle aziende, che non hanno frame di riferimento su cui disegnare quando cercando un lavoro. Incoraggiateli a chiedere per i colloqui informativi, così essi possono eseguire query di vari professionisti per quanto riguarda il loro background e gli attributi delle loro aziende. Questo darà loro un'opportunità per cominciare a stabilire le proprie relazioni. Non credo che il hype. La fonte numero uno di un lavoro non è su Internet. La più grande probabilità di atterraggio un lavoro sono ancora determinati da chi conosci e chi ti conosce.


3. Incoraggiamento. Ricordare il tuo studente di utilizzare i servizi di carriera presso il suo college o università. Questo ufficio può fornire una vasta gamma di strumenti utili e preziose per la scrittura del resume, aptitude test, intervistando consigli e pratiche, esperienze intervista alumni-networking, all'interno del campus con le aziende e gli eventi di esplorazione di carriera. Hai pagato per questo servizio con il tuo insegnamento. Nella maggior parte dei casi, vostro figlio/vostra figlia saranno ammessi a usufruire di questi servizi per sempre, non solo dopo la laurea.


4. Prospettiva. Ricordarti che questa è la loro ricerca di lavoro. Il lavoro perfetto per te non è necessariamente il lavoro perfetto per loro. Il trend dicrescita in compenso posizione entry-level è stabilire assistenza sanitaria e pensione. Questo non è dovuto ad un aumento in venti-qualcosa di pensionamento questioni ma, piuttosto, il risultato dei genitori esperienze spesso affrontare avendo un'influenza sulle decisioni e i pregiudizi dei loro figli. Si prega di astenersi da incoraggiare il tuo studente a diventare innamorato con una società perché mangiare i cereali o riconoscere il loro nome da una pubblicità televisiva. Ci sono molti, molti eccezionali aziende che ha successo è maggiore di quelli si potrebbe riconoscere e che potrebbe fornire un prezioso, che soddisfi il percorso di carriera in campi prominente, lucrativi.


5. Il rispetto. Le lezioni estenuante, ripetitive ed estenuante in maniere e il rispetto che tu hai insegnato al bambino sono infine andando a giocare un ruolo significativo nella ricerca di lavoro del vostro bambino e successo. Tutto ciò che tu hai insegnato loro – da non interrompere e guardando loro negli occhi per scrivere note di ringraziamento e non parlare con la bocca piena – sta per contare qualcosa durante questa esperienza. Mostrare loro il rispetto che hanno insegnato loro a dare. Fidati di me: essi ti rispetto per il vostro Consiglio, incoraggiamento e consigli.


Laurie Byrne / Honor Roll on-line

No comments:

Post a Comment