Friday, July 12, 2013

Ehi appaltatori - questi sistemi di tracciamento tenere d'occhio la palla

In un articolo intitolato come appaltatori Get Rich, ho introdotto a sei sistemi che controllano il destino della tua attività di costruzione. Ancora una volta per rinfrescare la memoria, essi sono:

1. Marketing
2. Vendite
3. Assunzione di personale
4. Pianificazione
5. Tracking
6. Controllo finanziario

Abbiamo coperto i primi quattro in dettaglio. Ora si ’ s tracking ’ s girare.

Lo scopo dei sistemi di rilevamento è di rendere sicuro che il vostro business è performanti come avete bisogno di. Oggi, ho intenzione di espandere su numerosi sistemi di rilevamento che sarebbe saggio da installare.

Io ho raggruppato i sistemi di rilevamento in quattro categorie: finanziario, operativo, marketing e vendite. Si può notare che tralasciato di personale.

La maggior parte delle imprese di costruzione sono così piccole, non è necessario monitorare l'efficacia dei loro sistemi di assunzione di personale. Prestazioni di personale devono essere prontamente apparente: sono trovando e mantenendo buoni lavoratori?

Proseguimento per sistemi di monitoraggio. Inizieremo con monitoraggio finanziario.

PRESTAZIONI FINANZIARIE

Le spese di bilancio VS (lavoro e società)

Il budget annuo è il vostro piano per la creazione di reddito netto che cercate quest'anno. Lo stesso vale per i preventivi di progetto. È necessario mantenere un occhio vicino sui loro progressi.

Solo monitorando le spese effettive contro le spese per che previsto saranno sarai in grado di apportare modifiche al volo come l'anno o il progetto si sviluppa in modo diverso del previsto.

Controllare mensilmente le spese della società. Controllare settimanalmente il costo di piccoli lavori, quando si è completato il loro lavoro e il costo dei grandi lavori.

ENTRATE VS. BILANCIO

È necessario monitorare attentamente le vendite. Se si trascina dietro il vostro piano, potrebbe essere necessario regolare il sovraccarico. Se superano il vostro piano, potrebbe essere necessario aggiungere un sovraccarico di tenere il passo con gli standard di qualità e le aspettative del cliente.

PROFITTO lordo vs BUDGET (lavoro e società)

Profitto lordo è il singolo numero finanziario più importante tenere traccia. Si copertina il sovraccarico e aumentare la vostra ricchezza via profitto lordo. Il tuo bilancio presuppone che si sta per colpire un obiettivo specifico di profitto lordo. Se don ’ t, la società non genererà il reddito netto è contato su. Profitto lordo è il combustibile che alimenta la vostra azienda ’ crescita.

INCASSI ECCEZIONALI

Carta reddito è bene, ma ha bisogno di essere trasformato in contanti a un certo punto nel tempo. Che ’ s perché è necessario monitorare il vostro crediti strettamente.

Ricordare (tormentare) ai clienti che sono più di 30 giorni fuori. Potrebbe essere necessario staccare la spina su alcuni clienti paganti molto lenti.

Appaltatori devono guardare da vicino il loro flusso di cassa. Flusso di cassa è un problema serio nel settore delle costruzioni, soprattutto alla fine dei lavori, quando si cerca di raccogliere la ritenzione.

PRESTAZIONI OPERATIVE

PRODUTTIVITÀ del lavoro (lavoro e società)

Produttività del lavoro è la chiave per il successo operativo. Se il vostro equipaggi don ’ t ha colpito costantemente gli obiettivi di produttività, il tuo business sta per lotta potentemente.

Perlomeno, è necessario tenere traccia delle ore preventivate per un posto di lavoro e le ore usate su di esso. Se i progetti durano più di un giorno, si dovrebbe essere tracking loro produttività di lavoro principali attività (vedi il prossimo argomento secondario).

TEMPO lavoro attività primaria

Quando un progetto tipico dura più di un giorno, si dovrebbe suddividere il lavoro in codici di costo maggiore attività basata e dirigere le squadre per tenere traccia e registrare di conseguenza il loro tempo. Questa informazione è molto preziosa per gli estimatori, utilità di pianificazione, project manager e sovrintendenti.

È anche molto prezioso per gli equipaggi. Li lascia sapere quanto velocemente si deve lavorare. In questo modo quando sanno ’ ve bene e sapere quando essi haven ’ t. Si ’ s una cosa motivazione e funziona.

Poiché la produttività è un rapporto tra quantità di lavoro diviso da tempo, è necessario determinare il modo migliore per misurare la quantità di lavoro che sono effettuando il vostro equipaggi. Tale elemento varia per ogni commercio. Fare riferimento alla mia newsletter su job costing per più senso.

COMPLETAMENTO ON-TIME

Si dovrebbe tenere traccia come frequentemente si incontrano le scadenze del progetto, indipendentemente dalla manodopera utilizzata.

Se rivolgono ai proprietari di casa, tenete a mente che si aspettano di terminare quando dici inizialmente li che avrete. Scuse non saranno tagliato. Se si lavora attraverso gli appaltatori generali, la chiamata su se siete in tempo o in ritardo sarà più difficile da fare.

Ovviamente, in fase di completamento non è tagliato e asciugato. Utilizzare il tuo miglior giudizio nel decidere se il lavoro è stato legittimamente ritardato o se il vostro equipaggi erano semplicemente tardi finitura.

COSTI ATTREZZATURE

Hai bisogno di sapere quanto costa per possiedono e gestiscono il tuo equipaggiamento importante su base oraria. In caso contrario, si avrà difficoltà a determinare se si sta meglio possedere o noleggiare l'attrezzatura.

Un termine comunemente usato per il calcolo è il tasso effettivo di noleggio. Dovrebbe essere aggiornato una volta all'anno.

Il tasso è basato sul costo previsto durata delle apparecchiature e le attrezzature ’ s l'aspettativa di vita. Quando il tasso effettivo in corso di noleggio sale sopra il costo di acquisto di nuovo, si dovrebbe iniziare a pensare sostituendo l'apparecchiatura.

SICUREZZA sforzi e tempo perso lesioni

I ’ m non andare a lezione è sulla sicurezza. O credi ’ s la morale cosa fare o ti don ’ t. Regardless, è necessario tenere traccia dei vostri sforzi sicurezza (colloqui settimanali) e la segnalazione di incidente. Si ’ s l'unica speranza di rimanere fuori OSHA ’ s mirino quando qualcosa va storto.

Controllare attentamente la tua esperienza modifica tasso (EMR).

Assumere qualcuno per effettuare una revisione dettagliata del vostro EMR annualmente. Lui o lei può risparmiare migliaia di dollari con la cattura di errori di valutazione. Essi sono molto comuni.

RI-LAVORO

Facendo giusto la prima volta è sempre più conveniente che farlo due volte. Farlo due volte è chiamato ri-lavoro. È necessario monitorare e affrontare il problema.

Vivrete sempre qualche ri-lavoro, sia a causa di irrealistici clienti o a nuovi dipendenti. Indirizzo sul ri-lavoro che continua a spuntare costantemente. Che ’ s i ri-lavoro che può essere risolto.

PRESTAZIONI DEI DIPENDENTI

Ogni dipendente ’ s di prestazioni dovrebbero essere rivisti e documentato annualmente formalmente. Significativamente il comportamento improprio dovrebbe essere documentato all'occorrenza (soprattutto le azioni che mettono in pericolo gli altri).

MARKETING PERFORMANCE

EFFICACIA DI PUBBLICITÀ (LEAD GENERATION)

C'è un motivo che molte pubblicità contengono codici strani - aiuta a gestione determinare se l'annuncio ha lavorato. Quanto più denaro è sprecato in pubblicità rispetto a qualsiasi altro investimento, è imperativo che si traccia l'efficacia dei vostri investimenti pubblicitari.

La pubblicità è costosa. Ed è difficile. Una semplice riformulazione di un titolo spesso migliora la risposta di pubblicità di un fattore 10.

Don ’ t lasciare che un consulente di marketing, o chiunque altro, dirvi che sanno esattamente quali parole e frasi produrrà risultati svolta. Don ’ t. Essi possono ’ t. copia dell'annuncio deve essere testato.

Come si presenta l'occasione, chiedere come la prospettiva trovato voi e chiedere che cosa li chiamare motivati. Se uno dei vostri annunci isn ’ t tirando il suo peso, cambiarlo.

ANDAMENTO DELLE VENDITE

EFFICACIA DI VENDITA

Non tutti i venditori sono uguali. I più grandi bastone davvero fuori. Il resto che è necessario tenere d'occhio.

Vendite efficacia migliore è misurata dalla quantità di profitto lordo generato. Tenere traccia di ciascuno dei vostri venditori genera il profitto lordo. Abbastanza semplice, eh?

Se siete in vena di dividere i capelli e complicare la misurazione, tenere traccia della quantità di profitto lordo ogni venditore ha atterrato sopra l'offerta bassa o attraverso negoziati lavoro. Vedete, che è il venditore ’ ruolo s: terra di lavoro che paga meglio di quanto il vostro stimatore potrebbe ottenere solo vincendo un'offerta sul prezzo basso.

VENDITE BACKLOG

Un arretrato di lavoro attraente è una bella cosa. Ti dà un po' di sicurezza finanziaria e la pace della mente. Rafforza la tua risoluzione solo accettare lavori ai prezzi che si desidera.

È necessario tenere traccia del vostro backlog. Dovrebbe avere obiettivi per esso e confrontarlo contro il vostro budget dettagliato. Se il tuo arretrato inizia a scivolare, è necessario riorganizzare alcune del vostro tempo verso la vendita.

STIMA DELLA PRECISIONE

Questo è abbastanza semplice. Il vostro stimatore ’ s principale responsabilità è di prevedere con precisione il tempo che ci vorrà per completare il lavoro. È necessario verificare che lui o lei fa bene quell'attività.

Si ’ s un calcolo abbastanza semplice da eseguire. Dividere la manodopera effettivo utilizzato sul posto di lavoro per le ore di lavoro stimati. Concentrarsi sulla media da diversi lavori.

Se il rapporto è costantemente sopra 1.0, lo stimatore è probabilmente di essere troppo ottimistico con i suoi pronostici. Se il rapporto è considerevolmente inferiore a 1.0, lo stimatore è probabilmente di essere troppo prudente.

Prima di iniziare a ululare che vostro stimatore doesn ’ t controllo campo di prestazioni, ricordate che esso ’ s lo stimatore ’ lavoro s indovinare quanto tempo ci vorrà il vostro equipaggi di campo a svolgere il loro lavoro. Se essi sono costantemente in esecuzione oltre il budget, esso ’ s probabilmente non il leader sul campo ’ colpa s. I ’ m non dicendo che il campo leader couldn ’ t accelerare gli equipaggi, I ’ m solo dicendo che per assegnare la colpa di tutto al capo campo è probabilmente sbagliata.

SUCCESSO DI MARKUP

Se don ’ t monitorare sistematicamente l'efficacia dei vostri prezzi, non saprai mai che cosa i clienti sono disposti a pagare. Quando si lasciano i soldi sul tavolo, danno i soldi più semplice che mai si farà.

Pista mark-up successo confrontando tariffe strette contro il markup offerto. Il markup dovrebbe ridursi come dimensione del progetto cresce. Cercare tale tendenza. Se state vincendo oltre il 50% del lavoro con nuovi clienti, dovrebbe essere in grado di aumentare i prezzi in modo abbastanza efficace.

VISUALIZZAZIONE DELLE INFORMAZIONI

Il modulo o il formato per presentare le informazioni migliori è qualunque uno funziona meglio per voi. Alcune persone preferiscono guardare grafici. Alcuni preferiscono guardare ai tavoli. Alcuni sono confortevoli, con grafici e tabelle scritte a mano. Gli altri li vogliono stampato da un computer.

Esso doesn ’ t importa quale formato funziona meglio per voi. Ciò che conta è che voi e il vostro team rivedere le informazioni di prestazioni nel tempo per correggere le tendenze brutte prima che derubano i soldi che stanno lavorando duramente per rendere!

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