Saturday, July 20, 2013

Lavori segretaria virtuale: Dovreste iniziare la propria attività di assistenza virtuale?

Se stavate cercando un lavoro di segretaria virtuale o online data entry lavoro e non hanno avuto fortuna, è considerato iniziare la propria attività di assistente virtuale. Un assistente virtuale funziona per se stessi – e crea i propri client base. Se volete lavorare da casa e avere più controllo sopra la quantità che si guadagna, i tipi di progetti che si accetta e il numero di ore lavorate, quindi iniziare un'attività di assistenza virtuale può essere il diritto lavorare a casa opzione per voi.


Per diventare un assistente virtuale, è necessario un computer con una connessione Internet affidabile, fax, linea telefonica dedicata e la possibilità di commercializzare efficacemente i servizi.


Capacità vitale per assistenti virtuali


Assistenti virtuali forniscono servizi che segretari tradizionali non lo fanno. Questi includono la scrittura tecnica, editing, desktop publishing e web design. Anche se non si possono possedere queste competenze, se hai lavorato come assistente amministrativo o hai esperienza nel business writing, marketing, pubbliche relazioni, pianificazione di evento o esperienza legale, dovrebbe essere in grado di utilizzare queste competenze quando Promuovi il tuo business. Molti dei vostri clienti assistenza virtuale può bisogno del vostro aiuto con e-mail richieste di informazioni e gestione dei contenuti – fondamentalmente, una persona a gestire le loro piccole mansioni quotidiane mentre si concentrano sui loro lavori principali. Una buona dose di web-savvy è un ottimo punto di lancio per un business di assistente virtuale.


Tradizionale abilità di segreteria come battitura, trascrizione, e-mail, creazione di riunioni, l'aggiornamento di calendari, di monitoraggio e revisione documenti sono necessari anche da quelli troppo occupati a fare questo tipo di lavoro di se stessi. A seconda delle vostre esperienze precedenti, si può essere in grado di offrire una vasta gamma di servizi a potenziali clienti. Tenete a mente che si può anche imparare nuove abilità una volta che il vostro business è fino e in esecuzione-non abbiate paura di chiedere ai vostri potenziali clienti quali faccende quotidiane web potevano fare senza su una base quotidiana.


Trovando e mantenendo i clienti assistenza virtuali


Assistenti virtuali commercializzare essi stessi in molti modi diversi, e si vorrà trovare ciò che funziona per voi. Come la maggior parte delle piccole imprese, i servizi di marketing è importante se si vuole mantenere un certo livello di reddito. Uso di Internet per effettuare ricerche in annunci online, unirsi a gruppi di networking sociale, freelance siti di lavoro, e contattare persone che conosci sono tutti modi per trovare lavoro.



Un ottimo posto per trovare potenziali clienti è LinkedIn.com – una comunità di networking online per i professionisti aziendali. È possibile dare e ricevere consigli e rispondendo alle domande e partecipando a gruppi di destinazione imprese nella propria area di competenza.


Promozioni in linea possono offrire proprio come business come vostra campagna di marketing online. Questo può significa tirando fuori un annuncio nel vostro giornale locale, di rete con persone già sanno, andando a conferenze e altre funzioni di incontrare persone che hanno bisogno di servizi, o fare telefonate alle aziende si ritiene poteva trarre beneficio dai vostri servizi.


Una volta che hai un flusso costante di clienti, è necessario continuare vostri sforzi di marketing frequentando le funzioni sociali, aggiornare il tuo sito Web se ne hai uno e fare telefonate alle aziende nella tua zona che potrebbero aver bisogno di vostri servizi. A differenza di altri lavori che hai avuto in passato, i clienti che utilizzano i servizi verranno e vai, quindi è necessario essere preparati a trovare nuovi clienti in qualsiasi momento.


Medio reddito e condizioni di pagamento per VA


Se vivete in un'area urbana, si guadagnano probabilmente più di qualcuno che vive in una zona rurale, perché il bisogno di assistenti virtuali è minore. L'assistente virtuale media guadagna $20,00-$ 25,00 all'ora e funziona almeno 20-30 ore a settimana. È possibile scegliere di essere pagato settimanale, bi-settimanale, per ogni progetto, o si può lavorare con i clienti su un fermo. Un fermo, comunemente usato nella professione legale, è pagato dal cliente al fine di garantire i servizi. Un importo monetario è concordato tra il cliente e il proprietario di business per un determinato numero di ore durante il mese. Se si lavora meno ore, si arriva a mantenere il fermo completo. Se si lavora oltre la quantità impostata, quindi si può fatturare il cliente per qualsiasi extra ore lavorate.


Perché tu sei il proprietario di una piccola azienda, sarai responsabile per la sanità, fondi pensione e altre spese che un datore di lavoro paga solitamente i loro dipendenti.


Diventare un assistente virtuale può significare lunghe ore di lavoro all'inizio fino a quando non hai abbastanza clienti. Inoltre potrebbe essere necessario lavorare occasionalmente la sera, nei fine settimana e durante le vacanze.


Assistenza virtuale: Il futuro dei segretari virtuali


Attualmente, ci sono 3.000 a 5.000 assistenti virtuali lavorando in tutto il mondo. Il numero mantiene sempre più aziende come più usufruire dei servizi offerti da coloro che vogliono lavorare da casa.


Se si desidera avviare un'attività di assistenza virtuale, creando un suono business plan, avendo abbastanza risparmi per pagare i costi viventi fino a quando si inizia a guadagnare un reddito costante e aggressivo marketing servizi per varie industrie sono tutti importanti per il vostro successo. Ma una volta che si stabilisce se stessi, ci sono molte opportunità per essere avuto in questa professione.

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