Saturday, July 13, 2013

Ehi appaltatori - prendere il controllo della salute finanziaria del tuo Business

In un articolo intitolato come appaltatori Get Rich, ho introdotto a sei sistemi che controllano il destino della tua attività di costruzione. In questo articolo, affrontiamo il controllo finanziario.

Come un ricordo un'ultima volta, sei sistemi sono:

1. Marketing
2. Vendite
3. Assunzione di personale
4. Pianificazione
5. Tracking
6. Financial Control

Prima di entrare nei dettagli, lasciare ’ s prendere un momento per discutere il ruolo del gioco controlli finanziari nel vostro business.

Per cominciare, lo scopo di avere un business è quello di creare più ricchezza quanto sarebbe come qualcuno ’ dipendente s. Dal momento che poche cose nella vita sono più rischiose di possedere un business, mantenendo un occhio vicino sul lato finanziario e prendersi cura di tutti i fastidiosi piccoli contabili dettagli è della massima importanza.

Detto questo, controlli finanziari rivestono un ruolo difensivo.

Vendite e le operazioni sono l'offesa. Segnano i punti. Guadagnano i soldi. Senza di loro non hai soldi.

Controlli finanziari assicurarsi che si arriva a mantenere i soldi che si guadagnano. Si tengono fuori dai guai.

Se si ascolta a Commercialisti e consulenti finanziari, si cercherà di convincervi che il segreto del successo aziendale è il controllo finanziario. In altre parole, l'impostazione di obiettivi finanziari e guardando da vicino le loro prestazioni. Essi sono gravemente sbagliati. Essi hanno il carro davanti ai buoi.

Il fatto della questione è che se si può vendere bene, assumere bene e organizzare bene il vostro equipaggi, si sono quasi garantiti per fare soldi. A quel punto, il vantaggio principale dei controlli finanziari è di tenervi fuori dai guai con l'uomo fiscale e impedendo a qualcuno di rubare i vostri soldi.

Bisogno di sistemi di controllo per:

CONTABILITÀ

Contabilità è definita come: la pratica o la professione di registrare i conti e le transazioni di un business. Contabilità coinvolge pagare le bollette e rilevamento di reddito. Contabilità svolge le seguenti sei funzioni:

ELABORAZIONE PAGHE

Paghe è il motivo principale che potrebbe essere meglio assumere un outsider per eseguire la vostra contabilità. Libro paga è complicato e difficile.

Deve essere fatto da qualcuno che sa quello che ’ re facendo. In caso contrario, si rischia di ottenere nei guai con l'uomo fiscali e i dipendenti.

VERIFICA DIPENDENTI SONO PAGATI CORRETTAMENTE

Il vostro bisogno un processo per la verifica dei vostri dipendenti hanno registrato il loro tempo correttamente, vengono pagate il tasso corretto dei salari e vengono pagate in tempo. Se hai un non-Unione negozio che a volte funziona sui posti di lavoro salario prevalente, questo diventa una sfida molto maggiore e richiede ulteriori pratiche burocratiche (certificata
libro paga).

EFFETTUA IL PAGAMENTO DELLE TASSE FEDERALI E STATALI

I tempi di pagamento delle tasse variano con la frequenza dei vostri stipendi e le dimensioni del vostro business. Sistema paghe quadro una quantità di denaro che deve essere trattenuto da ciascun dipendente ’ stipendio s e le tasse supplementari di payroll.

Settimanale, mensile o trimestrale è necessario per rendere lo stato e depositi federali. Fallimento dovuto conduce così terribili sanzioni. Avete bisogno di un sistema per assicurarsi che il denaro venga correttamente trattenuto e correttamente depositato (solitamente attraverso la tua banca).

PAGARE LE FATTURE IN TEMPO

La mia ex azienda ’ contabile s era un maestro nel nascondere denaro, così che quando il nostro trimestrale imposte dovute, che aveva il denaro per pagare loro. Sapeva che pagare le nostre bollette sul tempo era importante ai nostri proprietari. Hanno odiato le tasse ritardate.

Appaltatori pochi possono permettersi di pagare le tasse tarda associate con i fornitori. L'industria semplicemente doesn ’ t give up abbastanza utile a compensare i tassi di interesse mensile 1-1/2% fornitori come addebitare.

L'INVIO DI 1099 ’ S E W-2 ’ S

Entro la fine di gennaio, il contabile deve avere correttamente compilato e spedito i W-2s vostri dipendenti e vostri subappaltatori 1099s. Non sono sicuro di che cosa sono le sanzioni per inviarli in ritardo, ma è necessario da parte dell'IRS a spedire entro la fine del
Gennaio.

RACCOLTA DI INFORMAZIONI SUI DIPENDENTI

Questo potrebbe colpirvi come banale ma molti isn ’ t. Siete responsabili per fare in modo che assumete americani legalizzati. Sei saggio per verificare che il vostro nuove assunzioni sono privi di farmaci. È necessario per ottenere la loro corretti gli indirizzi postali e numeri di contatti emergenza nel caso in cui essi farsi male sul posto di lavoro.

PREVENZIONE FURTO

Le procedure contabili sono progettate per impedire a qualcuno di rubare il vostro denaro senza lasciare tracce. Se seguite attentamente, le procedure contabili anche impedire il furto da parte del proprietario.

Indipendentemente da quanto ti fidi di tuo contabile e i dipendenti, avete bisogno di sistemi interni per monitorare la gestione dei vostri soldi.

FORNITORI GARANTENDO ’ FATTURE SONO LEGITTIME

Furto può essere filata molti modi diversi. Si dovrebbe prendere in considerazione qualsiasi tentativo da parte di un fornitore si over-bill come furto. Qualcuno ha bisogno di controllare le fatture fornitore per quantità e prezzi contro l'ordine originale.

TENERE TRACCIA DEI VOSTRI SOLDI

Qui ’ s una storia calda e fuzzy per te. Il fondatore di un imprenditore meccanico fu costretto a terminare il suo ritiro e tornare alla sua ditta dopo un successore aveva rubato oltre $1 milione e scomparve.

È necessario avere sufficienti procedure in atto per monitorare il flusso dei vostri fondi e sapere se i soldi sta scomparendo in modo improprio. Questo significa che mantenendo un occhio vicino sui vostri conti bancari e flusso di cassa.

Si ’ s piuttosto difficile da rubare denaro quando esso ’ s movimento e uso è essere guardato da vicino da qualcuno non è in esecuzione i libri.

VERIFICA CONDIZIONI DI LOCAZIONE E I PAGAMENTI SONO CORRETTO

Società di leasing sono noti per prendere i soldi che giustamente isn ’ t loro. Lo fanno in un paio di modi, loro preferito essere non dirvi quando vi ’ ve pagato l'affitto. Sì, essi in realtà ti permettono di continuare a fare i pagamenti e hanno clausole poco sepolte nei loro contratti che far loro tenere il denaro dopo aver ’ ve erroneamente pagato!

Il contabile deve rimanere in stretto contatto con la società di leasing e mantenere un programma di pagamento separato per ogni pezzo dell'attrezzatura noleggiata. Si ’ s l'unico modo per evitare di essere strappato via da uno.

CASH MANAGEMENT

GESTIRE IL VOSTRO DENARO

Circa l'unico tempo piccoli imprenditori hanno denaro extra è solo dopo la fine della loro stagione quando loro crediti mantenere in rotazione, ma il lavoro e le spese di materiale modo scendere.

Ogni altro periodo dell'anno, le decisioni devono essere compiute quali bollette da pagare quando, quanto denaro a trattenere per la tassa di deposito, e quando si possono acquistare nuove attrezzature.

È necessario tenere d'occhio il vostro flusso di cassa. Un bilancio dettagliato cash flow è il modo più semplice per rimanere in cima il tuo denaro.

RACCOLTA TARDI DEI CREDITI

Qui ’ s una parte brutta di ogni azienda: andando dopo il tuo denaro quando il client è trascinando i piedi, a pagamento.

Tutto si riduce davvero a questo. Hai avuto un accordo. Eseguite i servizi che per aver ingaggiato. Ha bisogno di pagare in tempo.

Omissione di fare così significa che egli non è il tipo di client che si desidera fare un sacco di lavoro per a meno che egli costantemente paga un prezzo più elevato di altri vostri clienti per lo stesso lavoro.

COSTRUIRE E GESTIRE LA TUA LINEA DI CREDITO

Linee di credito sono essenziali per la gestione di un'impresa di costruzione. Molti, molti problemi vengono creati quando don ’ t hanno accesso ai contanti rapidi - che è quello che ti dà una linea di credito.

Hai bisogno di una strategia per la costruzione di una linea di credito pari al 10% delle vendite annuali.

Don banche ’ t li fuori mano come caramelle. Hai bisogno di lasciare i soldi nel settore, che rafforza il tuo bilancio e abbassa il rischio alla tua banca di default sulla linea di credito.

RECLAMI E DEPOSITO LIENS

Purtroppo, gravami e reclami sono spesso uno strumento necessario nella costruzione. Alcuni proprietari di edificio semplicemente non pagherà le bollette fino a quando costretti a. Liens creare mal di testa per loro. Crediti, essendo cause nella maggior parte dei casi, sono necessari quando i link non funzionano.

SERVIZI PROFESSIONALI

LO SVILUPPO DI RAPPORTI CON I BANCHIERI

È necessario sviluppare una relazione con un banchiere che andrà a battersi per voi. Molti non saranno. Dovrete cacciare intorno, ascoltare i loro consigli e lo seguono.

Se lo fai, ti aiuteranno risolvere i problemi di cassa quando hai più bisogno di loro aiuto. In caso contrario, vi troverete in un vicolo cieco finanziario che è molto difficile sfuggire.

SVILUPPARE RELAZIONI CON BOND E GLI AGENTI DI ASSICURAZIONE

Ho trovato che gli agenti di assicurazione e bond sono la fonte più affidabile di insight e consigli puoi toccare (me escluso ovviamente). Questi agenti ti aiuterà a mantenere i costi di assicurazioni giù, processo le pratiche burocratiche necessarie per i lavori e guida la gestione finanziaria del tuo business - tutto gratis.

QUALIFICAZIONE E VALUTANDO IL CPA

Qui ’ s la punta migliore che ti posso dare: la caccia un CPA cui clientela è quasi esclusivamente gli appaltatori.

Contabilità di costruzione è così unico, l'IRS ha in realtà un insieme di linee guida per rivendicare reddito diverso. Alcuni commercialisti comprendere le sfumature della contabilità edilizia.

Trovare un commercialista che sa WIP dentro e fuori (se dovete chiedere che cosa è WIP, hai sbagliato ragioniere). Trovare un commercialista che comprende il costo dei beni venduti deve includere i costi di attrezzature. Trovare un commercialista che vi indicherà come meglio gestire il lato finanziario della vostra attività.

OTTENERE LA CORRETTA COPERTURA ASSICURATIVA

Qui ’ s dove il tuo agente di assicurazione dovrebbe entrare in gioco. È necessario assicurarsi che il vostro doesn copertura ’ t lasciare eventuali lacune che si apre a perdere tutto e si lascia bisogno per assicurarsi che non siete doppio coperto quando si lavora per altri imprenditori.

ABBIAMO ’ RE FATTO DI SISTEMATIZZARE IL TUO BUSINESS!

Sì. Abbiamo ’ ve ha raggiunto la fine. Col senno di poi, isn ’ t facile implementare i sistemi è necessario eseguire un vero e proprio business?

Difficilmente.

Se hai letto tutta la serie di articoli su come appaltatori Get Rich, si ’ ve leggere circa 30 pagine, spiegando i sei sistemi il tuo business ha bisogno. Noi didn ’ t persino andare in dettaglio. Spaventoso, eh?

Che ’ s perché così pochi imprenditori riescono a costruire aziende reali, quelli che mantengono il denaro scorre nel mentre essi ’ re via perseguire altre attività.

Che ’ s anche perché quasi ogni imprenditore ha bisogno aiuto (mentore, amico, socio in affari, allenatore) identificazione e correzione dei problemi di priorità più alti. Molto tempo e denaro è perso concentrandosi su problemi la cui risoluzione non si svilupperà il business.

Si ’ s il vostro business, la tua vita e la vostra decisione.

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