Monday, July 22, 2013

Schmoozing per concerti

Se si desidera ottenere concerti, stanno andando a fare qualche schmoozing con proprietari di club, proprietari di bar e gente di quella natura. Questo significa che stanno per avere a comparire come professionale e convincente possibile. Avete intenzione di avere a venire preparati con tutta l'attrezzatura di cui che avete bisogno con successo sul mercato da soli quindi è possibile prenotare concerti e pagato.


Le prime impressioni sono la cosa più importante in questo biz. Se si desidera prenotare concerti allora è necessario portare le seguenti cose con voi per un incontro: un curriculum, un demo, un biglietto da visita (con un link al tuo sito), un poster o flyer, prezzo e un atteggiamento confidente. E soprattutto, vestito per il successo. Non è necessario indossare un tux, basta guardare presentabile. Si potrebbe anche voler portare i vostri strumenti, nel caso in cui vogliono una breve audizione dal vivo, non si sa mai.


Speriamo che si otterrà il concerto e finirà lì ma può non avere assunto subito. Se questo è si, allora hai bisogno di un po ' persistenza. Interrompere ogni settimana o giù di lì e vedere se hanno qualcosa per te. Chiedere loro se qualcuno ha annullato e se c'è un posto che ha bisogno di essere riempito. Ma attenzione, c'è una multa linea tra persistenza e stalking, quindi state attenti non fate quest'ultimo. Ricordate, la ruota che cigola ottiene il grasso.


Ci sono altri luoghi per giocare oltre a bar e club. Ottenere creativo! Per quanto riguarda i negozi di caffè, negozi di musica, scuola balli, libro di negozi, ristoranti, parchi, feste, fiere o feste private? Le stesse regole si applicano quando l'incontro con le persone che sono legate a questi luoghi ed eventi. Se non riesci a trovare concerti in questi luoghi, chiedere loro di fare riferimento a un posto potete prenotare concerti. Se presentarsi professionalmente allora essi ti rispetto, anche se non hanno un posto per te.


Una cosa che si può provare a fare è convincere i proprietari o chiunque si sono riuniti con che è possibile disegnare una folla. Non prometto questo se voi non può farlo accadere. E se questa promessa, allora avete bisogno di farlo accadere. Sono sicuro che avete amici, parenti, conoscenti e colleghi di lavoro che si può convincere a venire a vedere voi. È ancora meglio se si dispone di un solido gruppo di tifosi andando che rivelerà pure.


Tutti questi consigli vi aiuteranno a ottenere i concerti. Mercato da soli perché nessuno sta per farlo. Ricordate, voi può essere il vostro migliore risorsa o il tuo peggior nemico. Non andare a una riunione impreparata e non molestare le persone che hai incontro con. Se si desidera ottenere concerti quindi presentare te stesso come un professionista, top musicista di qualità alla fine persone sarà essere bussano alla tua porta per un cambiamento.

No comments:

Post a Comment