Sunday, July 21, 2013

Ricerca di un lavoro intelligente spesa consigli

Spesso volte quando stiamo cambiando i lavori, se è volontario o da un licenziamento, il nostro primo istinto è quello di essere cosciente di molto denaro. Perché no? Con nessun stipendio arrivano, può essere una sensazione molto paura o inquietante. Mentre buon bilancio è sempre una buona idea, essere intelligente il tuo budget di ricerca di lavoro, come spesso può aiutare o ostacolare i vostri sforzi per terra quella nuova posizione. Come dice il proverbio, a volte ci vogliono soldi per fare soldi.


Qui ci sono alcuni settori chiave che si desidera investire in durante la vostra ricerca di lavoro:


1. Abbigliamento / Grooming


Che vi piaccia o no, che cosa indossare per un colloquio immediatamente il tono e dare il vostro futuro datore di lavoro un'idea di chi siete. La ricerca dimostra che oltre la metà di tutte le interviste sono sopra prima di iniziare, semplicemente a causa di improprio abito e toelettatura. Infatti, in alcuni settori, quali i servizi finanziari e vendite, gli intervistatori a volte semplicemente ti chiederà di lasciare se sei vestita in modo improprio.


Con questo in mente, investendo nel tuo aspetto può essere vitale. Non ogni intervista richiede abito formale, ma troppo formale è sempre una scommessa più sicura. Per i lavori di ufficio, non importa il livello, è consigliato un abito. Se l'abito nella parte posteriore del vostro armadio è guardando un po ' datata, aggiornando il tuo sguardo non richiede una fortuna. Offerte abbondano in negozi di abbigliamento sconto – si possono anche trovare marche di design a prezzi stracciati. Un semplice tocco che può aggiungere un po ' di classe: ottenere una scarpa shine – sono a buon mercati e dire molto sulla vostra attenzione al dettaglio.


Abbigliamento sotto controllo, non si ottiene a buon mercato sul grooming. Se avete una imminente interviste, ottenere un taglio di capelli! La maggior parte dei centri commerciali di striscia hanno saloni capelli cabina che carica $20 o meno per un taglio/acconciatura decente. Gli uomini dovrebbero essere correttamente rasati, e Signore potrebbero voler colpire il contatore di cosmetici department store che makeover gratis la mattina prima di una grande intervista.


2. Il tuo curriculum e lettera di copertura


Buon curriculum e lettere di copertura possono fare o rompere una ricerca di lavoro. Se non ti senti si hanno le competenze per creare una forte ripresa e/o della lettera di copertura, quindi pagare un professionista è soldi ben investiti. Assicurati di fare è di ricerca; Perché essere qui a buon mercato può costare. Cercare aziende stimabili, online o non. Volete un makeover di riprendere, non appena qualcuno per quello che hai già il controllo ortografico. La maggior parte dei servizi costerà almeno $150.


Una volta che hai un buon curriculum, assicurarsi che si presenti in modo corretto. Investire in carta di alta qualità. Superstore locale ufficio vendono grande carta pesante per importi modesti – spesso che si possono acquistare queste carte in piccole quantità (di 25 o 50), invece di dover spendere di più per una risma intera di 500. Look per la carta con una filigrana per quel tocco di classe.


3. Networking


Collegamento con le persone giuste può catapulta la vostra ricerca di lavoro, quindi spendere soldi per entrare a far parte dell'organizzazione di destra può essere un investimento saggio. Le organizzazioni professionali, camere di commercio e business networking gruppi nella vostra zona sono grandi risorse. Questa categoria non si applicherà a tutti, ma se si può trovare l'organizzazione giusta per il vostro settore, questo può essere un investimento molto fecondo di tempo e di denaro.


4. Organizzarsi


Organizzare la vostra ricerca di lavoro può migliorare notevolmente i risultati. Acquisto di un'agenda giornaliera o PDA può aiutare organizzarsi, se esso è l'impostazione tua intervista calendario o tenere traccia dei contatti commerciali.


5. Educazione / certificazioni


Spesa per l'istruzione non significa che dovete investire migliaia in un nuovo grado. Per alcuni, educazione può significare solo imparare più circa il processo di ricerca di lavoro con l'acquisto di un libro di buona carriera. Per gli altri, si può già avere il know-how e basta per provare voi stessi. Se sei in una zona dove la certificazione è prezioso, quali l'occupazione tecnico o professionale, la certificazione giusta può essere la pena big bucks. Ho visto i programmatori spendono $250-$ 500 per prendere un test di certificazione che ha comportato un aumento di $25.000 in reddito. Si può sentire che hai le conoscenze e non è necessario spendere soldi su un pezzo di carta che lo dimostra, ma i datori di lavoro spesso si domanda quel semplice pezzo di carta. Spendere soldi per fare soldi!

No comments:

Post a Comment