Tuesday, July 30, 2013

Lettera di copertura Don t sudore

Scrivendo una lettera di copertura per accompagnare un resume, per alcuni, può evocare brutti ricordi dalla classe di composizione di high school o college. Con mani sudate, raggiungono per il Thesaurus e dizionario. Quella sensazione di incertezza comincia a cloud loro pensieri e parole come essi riflettere, "che cosa voglio dire? Perché dovrebbe assumerli? Ciò che mi rende un candidato vale la pena?"


Il mio consiglio ai clienti che sono alla ricerca di lavoro è di mantenerla breve e al punto. L'individuo o la squadra, che è lo screening delle ricorrenti e possibilmente intervistando pure, hanno un sacco di lettura a guadarlo. Brevità, chiarezza e appello per azione vi aiuterà a farsi notare.


In tre o quattro paragrafi, informi il potenziale datore di lavoro:


• Che cosa volete? Come hai conosciuto la posizione e perché applica? Conosci qualcuno che lavora lì? Hai familiarità con il prodotto o il servizio? Effettuare la connessione.


• Che cosa si può fare per loro? Perché dovrebbe assumerli? Che cosa portare all'azienda? Espandere su alcuni punti chiave per quanto riguarda le vostre abilità ed esperienza dal vostro resume


• Controllate il contatto per un colloquio. Portare il datore di lavoro all'azione. Essere proattivi e dire che sarà contattando loro per quanto riguarda la posizione. Assicurarsi che vi darà il vostro numero di telefono ed e-mail. Essere disponibile per le chiamate o email.


Altri consigli:


•Outline la lettera di copertura con note di che cosa si vuole dire. Butto giù parole e frasi. La lettera di copertura è un riflesso di voi. Così, "Conosci te stesso" significa prendere tempo per riflettere e organizzare quello che vuoi dire prima di costruire la lettera.


•Do tua ricerca il datore di lavoro utilizzando Internet, relazioni annuali, giornali, ecc.


•The saluto dovrebbe includere un nome, Caro Mr. Brown o cara signora Clark. Non è tempo per "Egregio Signore, gentile signora" e mai, mai "a chi può interessare."


•Proofread la lettera di copertura. Utilizzare il formato professionale con margini e spaziatura corretta. Questioni di apparenza. Chiedere a qualcun altro di prova esso pure.


• Leggere il coperchio lettera ad alta voce. Esso scorrere? A voi come suona?


• Mostra energia e l'entusiasmo nella lettera. Vuoi noleggiare voi stessi?


La buona notizia... una volta che si crea una lettera di copertura professionale, che servirà come un modello che può essere utilizzato per altre applicazioni.

No comments:

Post a Comment