Thursday, July 18, 2013

Consigli su Internet Design e sviluppo contraenti

Freelance lavoro è sempre stato un fiocco di un imprenditore capace. Le persone che sono lavoratori autonomi sapere che un contraente di vita non è facile come lavorare per una società. A volte, i contratti possono essere travolgenti come i clienti diventati sempre più difficili.


Qui sono alcuni suggerimenti per l'utilizzo su internet come un imprenditore.


Suggerimento 1. Ricerca di contratti:


Ci sono molti modi per trovare contratti. Il modo migliore per fare questo su Internet è in rete con persone del settore e cercare annunci su siti come craigslist.com. Trovare un contratto è solo il primo passo sulla strada per la libertà finanziaria.


Suggerimento 2. Accettare e vincere l'appalto:


Assicurarsi che il contratto è giusto per te. Il contratto dovrebbe essere all'interno della vostra capacità ed abilità prima accettate. Una volta trovato il lavoro giusto, avrete bisogno di conquistare la società che sta andando a pagare voi. Per fare questo, dovrete soddisfare i requisiti specifici, nonché per fornire loro garanzie che tu sei la perfetta vestibilità. Un sacco di sviluppatori fanno riferimento ad un portfolio personale di siti Web progettati, o di grafica creato. Questo è un modo infallibile per far sapere che siete seriamente contratto occupazione a client.


Punta 3. Assicurarsi che si può pagare:


Può sembrare strano, ma ci sono un sacco di contratti là fuori, ma non tutti i clienti sono disposti a pagare, o sono in grado di pagare. Le piccole imprese sono la spina dorsale della società, e in un'economia povera, nessuno è sicuro. Assicurarsi che l'azienda per che contraggono è in grado di pagare al completamento. Sempre chiedere un deposito. A seconda della tua reputazione personale, chiedere per un importo che lavorerà per voi. In genere, designer addebitare un deposito del 50% per un sito Web dopo aver dato una stima iniziale. Tu sei la persona migliore per dare questa stima perché solo sapete quanto tempo ci vorrà per sviluppare per il cliente.


Suggerimento 4. Non vendere se stessi breve:


Vendendosi breve può essere devastante per la vostra carriera. Sottoquotazione un altro sviluppatore è anche un modo povero per costruire il tuo portafoglio. Quando si dà il tasso, il cliente può vedere questo come il vostro livello di abilità se altri sviluppatori sono intervistando o nei negoziati con dare un più alto tasso. Tassi più bassi saranno auto da competizione e infine abbattere il costo dei contratti nel mercato. Se vendi te breve, vendete tutti breve.


Suggerimento 5. Referenti:


Chiedere per i rinvii. In tutti i miei anni contraenti, i rinvii hanno fatto mio business riuscire di là di tutto ciò che potevo avere mai immaginato! Lo sviluppo di buone relazioni con i clienti e gli amici dei vostri clienti trarranno beneficio a lungo termine. Questo porterà a termine il ciclo di ricerca e sviluppo contratto web i lavori. Ricordate, non fa mai male per chiedere — specialmente se lo aiuteremo a fare più soldi.


Imparare a trovare contratti e mantenere i clienti è fondamentale per la carriera di freelance su internet. Più si conosce, meglio preparati sarete quando incontro nuovi clienti e proposte di scrittura! Buona Fortuna!

No comments:

Post a Comment