Wednesday, July 17, 2013

Le donne In quelle posizioni High-Paying hanno qualcosa che non ho sei sicuro?

Le donne in quelle posizioni High-Paying hanno qualcosa che non ho - sei sicuro?


Credo che ci sono tre ragioni perché la maggior parte delle donne non perseguire posizioni che sanno di essere dipagamento.


• Ritengono che la mancanza di ambizione sufficiente
• Vedono i sacrifici come troppo grande
• Vedono se stessi come non qualificato


Diamo un'occhiata a questi, uno alla volta.


Ambizione


Pensare a come si definisce il lavoro "ambizione". Molte persone credono che persone hanno o non fanno, e non c'è via di mezzo. Naturalmente, l'ambizione non è un o / o concetto. La maggior parte degli uomini di lavoro non aspirano ad essere Presidente della società per cui lavorano, ma si aspettano di guadagnare abbastanza per sostenere se stessi. Essi non ti preoccupare ambizione sfrenata, rovinando la loro vita. Sanno che il business non è un nastro trasportatore che ottengono e non può controllare. Persone non sono promossi contro la loro volontà.


Il problema di ambizione possa nube la visualizzazione di un'opportunità di lavoro specifico. Si può decidere che un particolare livello di ambizione è necessario per un lavoro specifico, quando altre cose sono in realtà molto più importante. Si può essere sbagliato il tuo livello di ambizione, o sicuri di esso. Questa incertezza può sembrare essere un importante ostacolo da superare. Non puoi essere ambiziosi. Si potrebbe pensare che è unfeminine o poco attraente per avere ambizione. Si può sentire che è egoista e avido a fare un sacco di soldi. Si può sentire che è più nobile di lavorare sodo per pagare poco rispetto al lavoro duro per un sacco di pagare.


Alcune persone vorrebbero far analizzare i vostri sentimenti sull'ambizione fino a quando esse vengono completamente risolte. Voi probabilmente andrà in pensione prima è possibile realizzare lo. Provare a mettere semplicemente questi sentimenti cattivi e tutti i pensieri di ambizione fuori dalla tua mente. L'ambizione è un concetto vago, definito da diverse persone in vari modi. Si lavora per molti motivi, e uno di loro è il denaro. Se si ha abbastanza ambizione di uscire dal letto questa mattina, si dispone di sufficiente per intraprendere una nuova carriera.


Sacrificio


Vedete le donne l'ancoraggio di notizie, vendita di auto e lo sviluppo di nuovi prodotti software. Se siete come molti di noi, si possono vedere queste posizioni con la necessità di ulteriori sacrifici rispetto il vostro lavoro corrente. Si può credere che queste donne pagare qualsiasi prezzo per salire ulteriormente e guadagnare di più.


Il fatto è che i lavori diversi richiedono diversi tipi di sacrifici. Sì, ci sono posti di lavoro ad alto stress che richiedono lunghe ore di viaggio. Ma molti, molti posti di lavoro che paga più di quanto il vostro richiedono molto meno sacrificio che si immagina. Sono sempre stupito i sacrifici che le donne sono disposte a fare lunghe ore, lavoro extra, molestie e sminuire il trattamento, quando i loro stipendi difficilmente garantiscono qualsiasi sacrificio. Molti lavoro uomini e donne che andare a casa alle loro famiglie ogni sera guadagnano molto di più che fare. Essere realistico, ma non consideratevi fuori una nuova carriera solo perché avete altre priorità nella tua vita. Ognuno fa.


Qualifiche


La questione di se o non si sono qualificati per un percorso di carriera diverse è probabilmente più semplice, e allo stesso tempo, più complessa, di quanto si pensava. La parola "qualificare" è stati abusati e abusati nel posto di lavoro. Infatti, esso rimane indefinito e significa cose diverse per persone diverse, anche quando stanno parlando nella stessa posizione. Le donne sono molto più propensi a considerare "qualificato" a significare tecnicamente competenti. Crediamo precedente esperienza diretta in quanto il tipo esatto di posizione è necessario. Crediamo che una sorta di unica formazione tecnica è necessaria. Infatti, la posizione può richiedere chi è politicamente savvy ed è in grado di portare una nuova prospettiva per il lavoro. In generale, gli uomini con lo stesso livello di abilità sono più probabile che si considerano come "qualificato" per un lavoro, mentre le donne accanto a loro si vedono come non qualificato.


Nel 1977, Betty Harragan (giochi madre mai insegnato tu, Warner Books, Inc.) citato da uno studio in cui gli uomini e le donne erano chiesto quante delle competenze adeguate di lavoro avrebbero bisogno di avere al fine di "beneficiare" di un lavoro. Le donne hanno risposto che avrebbero bisogno di 100% delle abilità. Gli uomini, d'altra parte, ritiene che avevano bisogno di una media del 40% di tali competenze. Personalmente, penso che questo studio avrebbe gli stessi risultati se fatto oggi. Considerare la differenza tra 40% e il 100%! Sì, questa è una generalizzazione, ma si può probabilmente pensa di diversi esempi di questo nella vostra esperienza. Questo da solo può spiegare la differenza nei livelli di fiducia che spesso vediamo nel mondo degli affari. Se una persona si considera qualificato con competenze molto meno rispetto a un altro, egli sarà automaticamente si sentono più sicuro e appaiono più sicuro. Infatti, egli sarà meglio in grado di eseguire il lavoro, dal momento che l'insicurezza è una barriera al successo. Ben retribuite le donne hanno imparato a convivere con questo. Essi hanno riconosciuto che se attendono di essere qualificato al 100%, mancherà la loro possibilità interamente. Così ci sarà.


Ciò che noi consideriamo per essere buone performance sul lavoro potrebbe essere impossibile per qualsiasi essere umano. Fino a quando possiamo regolare la nostra vista della competenza, non vedremo mai noi stessi come qualificati per i lavori che così meritiamo. Fino a quando possiamo vedere noi stessi come qualificati, non ci sarà. Modificare la visualizzazione di competenza dalla perfezione in tutti i momenti di eccellenza nell'ambito del lavoro. Rendere le vostre esigenze per te più realistico, e si sarà in grado di fare di più. Più le donne devono imparare a "falso fino a quando non lo fanno." Dobbiamo supporre autorità, invece di aspettare di essere consegnato a noi. Dobbiamo vedere insicurezza come una percezione errata mis che noi dobbiamo salire sopra, invece di un'indicazione della nostra indegnità. Siamo in grado di fare questo in altre aree della nostra vita, dobbiamo imparare a farlo nel posto di lavoro. Per sicurezza di sè la maggior parte delle persone (uomini e donne) è imparato piuttosto che guadagnato. Semplicemente non abbiamo abbastanza tempo in questa vita per superare tutte le tracce di insicurezza prima di agire. Quando abbiamo agire nonostante i nostri dubbi e avere successo o almeno sopravvivere, acquisiamo fiducia.


In altri modi, le donne spesso differiscono dagli uomini intorno a loro in quanto si avvicina a lavoro. Siamo più propensi a sentirsi impotenti e dubitare di noi stessi. Ci sono più probabilità di essere paralizzato da quel dubbio, incapace di agire fino a quando non siamo certi del risultato. Abbiamo spesso una vista differente e malsana di rischio. A volte siamo più task-oriented che è consigliabile nelle posizioni decisionali, e noi possiamo mancano competenze negoziali. Che cosa possiamo fare di questo è il soggetto di ciascuno di noi: come ogni donna può guadagnare più soldi in America corporativa. È importante ricordare che tutti gli uomini ben retribuiti e le donne che si sa hanno imparato queste competenze, essi non erano nati con loro. Sono solo persone
facendo il loro lavoro, essi non sono perfetti presso il business game. Con alcuni piccoli aggiustamenti, possiamo fare un'enorme differenza nei nostri redditi.

No comments:

Post a Comment