Friday, July 5, 2013

Lavori in Homeshoring - rivoluzione industriale dell'America

La crescente disponibilità di homeshoring jobs è un segno esteriore di un mini "rivoluzione industriale" che si svolge nel settore di servizio di cliente degli Stati Uniti e del Canada.


Homeshoring aziende sono alla ricerca di persone riempire le posizioni di agente servizio cliente basato casa in tutto gli Stati Uniti e il Canada. Essere in grado di trovare un'occupazione home-based aiuterà molte persone catturate nella trappola della povertà di reddito basso/fisso a causa di circostanze difficili. Queste persone sono molti genitori pantofolaio che non possono andare a lavorare perché il costo del servizio di babysitting è proibitivo. Lavoro nel paese i lavori sarà anche aiuto disabilità, studenti e anziani che hanno bisogno di reddito supplementare a tirano avanti la loro pensioni.


Che cosa è Homeshoring?


Homeshoring descrive la pratica dell'uso personale di telelavoro domiciliare per gestire il lavoro di call center. I lavori che sono stati precedentemente affidati a centri d'oltremare e riempiti di lavoratori stranieri sono ora essere mantenuti onshore.


Outsourcing è stato una tendenza enorme negli anni novanta perché manodopera straniera era molto più conveniente e aziende potrebbero anche risparmiare un sacco di soldi sulle spese sostenute per l'acquisto e il mantenimento di edifici per ospitare il personale. Gli operai di servizio clienti negli Stati Uniti sono stati duramente colpiti dalla perdita di posti di lavoro, ma ha alterato l'equilibrio e addetti al servizio clienti home-based sono necessari ancora una volta.


Homeshoring e soddisfazione del cliente


Homeshoring è un grande esempio di come opinione cliente può fare un cambiamento drammatico per le imprese di grosso modo funziona. Clienti ottenuto completamente stufo di essere costretti a trattare con agenti presso i centri di chiamata esterna a causa della difficoltà nella comprensione di che cosa stavano dicendo. Semplici query furono frustrante abbastanza ma, persone in cerca di consulenza specializzata, (ad esempio cose come aiuto tecnico con un problema di computer) sono state oltraggiate, al livello di assistenza che le aziende in questione sono state fornendo.


Naturalmente, i clienti insoddisfatti non hanno restituito alle aziende dove avevano sperimentato tali bassi livelli di servizio al cliente, e i profitti delle imprese ha mostrato che qualcosa è seriamente sbagliato. Gli azionisti delle società erano affatto felici, quindi qualcosa doveva essere fatto per raggiungere livelli di miglioramenti della soddisfazione del cliente.


Carriere virtuali Homeshoring


Clienti ha ottenuto una clamorosa vittoria contro le industrie con record di servizio clienti poveri, ma le aziende non voleva tornare al precedente sistema di assunzione di personale call center. Dopo tutto, l'esperimento di outsourcing iniziato parzialmente a causa gli overhead elevati coinvolti nell'impiegare personale per lavorare nei centri di chiamata fisica. Fortunatamente (per chi ha vogliono di lavorare a casa come pure per quanto riguarda le aziende che vogliono risparmiare soldi) Internet offre una soluzione in forma di assistenza virtuale il lavoro a casa.


Invece di società aventi effettiva call centers, persone che vogliono lavorare a casa set up proprio "virtual call center" nella loro casa e offrono i loro servizi per i lavori di assistenza virtuale. L'unica apparecchiatura necessario per allestire un centro di chiamata di casa base è una linea telefonica dedicata e un personal computer con connessione Internet ad alta velocità.


Questa mini rivoluzione industriale tranquillamente sta cambiando la vita di molte persone che stanno trovando occupazione a casa attraverso società di homeshoring.

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