Tuesday, July 16, 2013

Se lavorare sodo e fare bene, sarà riconosciuto e promosso - non

Un dirigente è stato citato in Working Woman Magazine "le donne sono le migliori occasioni intorno... Pensano che se essi lavorare di più, potrai essere riconosciuti." Davvero vogliamo essere conosciuti come "i migliori affari intorno?" Mentre eseguiamo fedelmente il lavoro a portata di mano, persone che ci circondano sono promossi alle posizioni dipagamento. Credo che ci sono diversi fattori che contribuiscono a questo equivoco. Le donne hanno maggiori probabile di modestia di valore, e siamo prudenti di non over-state la nostra abilità. Noi preferiamo avere il nostro lavoro parla per sé, piuttosto che sottolineando nostre realizzazioni a chiunque. Nel frattempo, i nostri colleghi esperti hanno imparato a parlare per se stessi, forse anche prendere credito per gli sforzi degli altri e chiedere (a volte richiesta) più responsabilità e pagare. Ognuno è così occupato a fare il proprio lavoro, essi non riconoscono la nostre realizzazioni il nostro modo di pensare che lo faranno. Ci siamo lasciati con i lavori che abbiamo. Forse decidiamo che qualcun altro è stato più "qualificati". Forse si decide che le cose sono state fatte ingiustamente questo tempo, ma che le cose cambieranno. Teniamo stretti alla nostra fantasia e alla nostra posizione attuale con la paga corrispondente.


Perché possiamo definire competenze in modo diverso rispetto agli uomini (vedi; Le donne in quelle alte pagando posizioni hanno qualcosa che non ho, da Patricia Smith) potremmo tendono ad enfatizzare eccessivamente i nostri errori e sotto-sottolineare la nostre realizzazioni. Siamo convinti che chi ha eseguito meno di 100% perfettamente, con precisione, completamente, 100% del tempo non è ancora pronto per un altro incarico. Abbiamo soggiornato nella stessa posizione più a lungo. Possiamo convincere noi stessi che parlare e parlare, non appena abbiamo guadagnato tale diritto. Guardiamo gli altri intorno a noi entrare nelle posizioni high-paying e mi chiedo perché tale lavoro incompleto, scadente è ricompensato.


Ci sono più suscettibili a voler perfezionare le cose dove siamo, prima che si prenderà in considerazione una promozione. "Non sono pronto ad andare avanti, non ho fatto tutto quello che voglio con questo reparto" Qual è la differenza come lasciamo le cose? Non appena siamo andati, le cose cambieranno, non importa quello che abbiamo compiuto. Abbiamo bisogno di sottolineare i nostri successi e la nostra capacità di imparare ed espandere. Abbiamo bisogno di andare avanti, lasciando il lavoro incompiuto.


Le donne sono più propensi a lasciare i nostri lavori e carriere nelle mani degli altri. Qualcun altro Lasciamo decidere che cosa possiamo fare e non fare, o quando siamo pronti ad andare avanti. Sono in attesa per noi a parlare. Decidono che siamo felici dove siamo. Siamo visti come 'paziente e cooperativo. Mentre questi possono essere attributi bello avere, che di solito fanno niente per aumentare il nostro reddito. Abbiamo bisogno di prendersi cura delle nostre carriere e vite. Le cose non vanno esattamente come abbiamo in programma, ma è un grande miglioramento rispetto lasciando ad altri.


Il nostro modo di che lavorare ci fa apparire non qualificato per altri tipi di posizioni. Le donne sono più probabili essere orientate alle attività, piuttosto che orientata ai risultati. Ci vantiamo sulla nostra capacità di ottenere un sacco fatto e spuntare lunghi elenchi di doveri. Siamo più spesso comodo prendere ordini, preferendo capire esattamente come noi stiamo previsto per eseguire un lavoro. Vogliamo essere misurata sul duro come lavoriamo e cosa lunghe ore in che abbiamo messo quanto il nostro lavoro è accurato.


I posti di lavoro nel mondo degli affari americano che pagare di più sono molto più propensi a essere orientato ai risultati. Essi richiedono l'individuo a concentrarsi sul risultato finale; profitto, margine di profitto, riduzione di spesa. Attività spesso devono essere abbreviato, delegata o abbandonato, se essi non contribuiscono direttamente al risultato finale. In realtà, il più alto pagato la posizione, più è probabile che l'obiettivo sarà definita, ma il lavoro non sarà. "Aumentare il nuovo business di $400.000, ridurre la percentuale di scarto a. 03%, aumentare la produttività del 20%," sono gli obiettivi che si potrebbero definire una posizione. Il processo per il conseguimento di questi obiettivi è come almeno parzialmente non definito e deve essere stato creato dalla persona che fa il lavoro. Per fare i lavori che pagano di più, le donne devono imparare a vivere con queste mansioni. Dobbiamo imparare a lavorare verso la realizzazione degli obiettivi. Molte, molte donne hanno imparato a vivere con queste posizioni non definite, quindi si può.


La consapevolezza è il primo passo. Piccole regolazioni possono fare una grande differenza. Questo è un processo, non dobbiamo essere perfetti al gioco di affari, non si è. Dobbiamo solo essere meglio.

No comments:

Post a Comment