Tuesday, July 9, 2013

5 I motivi odio Call Center Jobs

Se hai mai lavorato in un call center quindi questi 5 motivi probabilmente risuonerà con voi personalmente. Se non hai mai lavorato in un call center, lo ha i lati buoni e cattivi, proprio come ogni lavoro. Ecco la mia top 5 motivi perché odio call center jobs.


1. Bad ore.


Quando le altre persone sono a casa a cena, sei al call center, li chiama. Mi piacerebbe molto piuttosto essere una cena piuttosto che interrompere qualche cena di altre persone. Motivi chiamata centri sono solitamente gestiti tra 16 e 20 sono perché quello è il tempo la gente iniziano a tornare a casa dal lavoro. Se avete intenzione di fare una vendita devi avere qualcuno al telefono. Tua occasione migliore per farlo è intorno a 18:0 così come conseguenza che lavorerete più notti invece di avere la cena.


2. Le commissioni o rompono voi, la maggior parte dell'interruzione di tempo.


Un giorno con grandi commissioni rende divertente per andare a casa, ma un giorno lento dove non poteva avere molte persone interessate è orribile. È male sapendo che avete lavorato un intero turno e fatto il 25% in meno rispetto al giorno prima, o quel grande giorno aveva la scorsa settimana. Lavoro su Commissione è sempre stato divertente per me, perché quei giorni $800 sono grandi a parlare e pensare. Raramente si sente circa i giorni che non vende nulla e rendere $10.


3. Orribile dirigenti e supervisori.


Ho lavorato in alcune industrie differenti e di gran lunga peggiori dirigenti e supervisori sono nel settore dei call center. Non so che cosa si tratta di queste persone, ma sono i peggiori in assoluto. They're idea di "critica costruttiva" è urlare e parlando di te ai tuoi colleghi. "Perché non può essere più come Sarah?" O dietro la schiena, "non sopporto John. Egli solo è stato qui 3 settimane e ci si sente come 3 anni!" Per qualche ragione pensano che questo è meglio che cercare di fare l'agente call center un impiegato meglio.


4. Povere condizioni di lavoro.


Se pensavate che negozi sudore Nike in Messico sono stati male, non hai mai visto che il call center che ho. Minuscoli cubicoli sporche, scarsa illuminazione, sporchi e mai aspirano pavimenti, traboccante di bidoni della spazzatura, ecc. Tutti perché i gestori (vedi punto 3) non vogliono spendere pochi dollari per pagare qualcuno per pulire una volta alla settimana. Invece di lavorare i telefoni mentre sul lavoro vi troverete pulizia dell'area di lavoro così non vomito al telefono davanti a voi!


5. Monotoni giorni.


Quando stai vendendo un prodotto particolare, ogni giorno è lo stesso. Gente urla, si chiama nuovamente. Gente urlare, tenere la chiamata. Ogni tanto qualcuno compra il tuo prodotto, ma è raro. La maggior parte delle volte le persone non vogliono parlare con te e che ti mette di cattivo umore. Tale cattivo umore che amici e parenti non vogliono davvero essere sia intorno a voi. Non si possono pretendere il tuo prospettive per capire il tipo di giorno che hai avuto così messo su un sorriso e tenere la chiamata e mantenere la chiamata più chiamante e chiamata...


Beh, è davvero come appare in un call center. Se non hai mai avuto un lavoro di call center, non lo capisci, ma una volta che si prende quel primo lavoro, questi 5 punti verrà inondazioni nuovamente dentro la vostra mente e capirete tutto!

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