Sunday, July 28, 2013

Modi per fare cassa veloce

Esso non è uno scherzo, buoni posti di lavoro sono sempre più difficili da trovare con molti lavori di pagamento alti andare Over-Seas e American manufacturing scomparendo. c'era una volta quando un uomo con una formazione della high school potrebbe ottenere un lavoro ben pagato presso una fabbrica ed essere in grado di supportare una moglie e bambini senza mamma lavora. So di prima mano quanto può essere difficile. Sono stato un tecnico controlli in produzione per molti anni e hanno visto diminuire gradualmente il mio salario, aumenta il mio orario di lavoro e quello andare anche peggio, il rispetto e l'apprezzamento di che una volta ho preso per un lavoro ben fatto in malora.


L'attuale aumento dei prezzi del gas e costo della vita non aiuta la materia. Mentre scrivo questo, il costo del gas è in corso attraverso il tetto, il dollaro sta rapidamente perdendo terreno ad altre valute e del costo dei prestiti di denaro è alle stelle. Con tutto ciò che viene detto, parliamo di alcuni modi per fare cassa veloce - che può anche trasformarsi in un reddito a tempo pieno!


Ci sono metodi per farlo attraverso questi tempi difficili. Molte persone sono semplicemente lavorando più ore o anche tre, due posti di lavoro. Ecco una risorsa probabilmente avete sentito parlare, ma potrebbe non essere a conoscenza di alcuni aspetti del suo grande potenziale per fare soldi:


List di Craig - http://www.craigslist.org/about/sites.html


Semplicemente digitare o incollare il link nel tuo browser o cercare List di Craig a Google. Vai alla lista di Craig, fare clic su stato in che vivete e poi il link di una città vicina. Vedrete un certo numero di opportunità occupazionali pubblicizzato e questo può essere quello che ti serve. Poche altre categorie sono spesso trascurate, tuttavia. Uno di questi è la categoria "Concerti". Questi non sono posti di lavoro regolare a tempo pieno e sono spesso solo una giornata o fine settimana lavoro, ma spesso può essere alta pagando - e portare a maggiori o regolari concerti - soprattutto se si dispone di una speciale abilità o talento - musicista o fotografo, per esempio. Se hai un talento speciale, abilità o interesse si può pubblicizzare sulla lista di Craig, basta cliccare su molti annunci già elencati per i servizi nella tua zona per vedere i modi per fare cassa veloce che altre persone hanno trovato!


Tempi come questi chiamata per coloro che vogliono evitare di dover lavorare ogni minuto della loro vita quotidiana - alla ricerca di idee originali e nuove strategie, rifuggono i posti di lavoro schiavo salariato tradizionale e andare nel mondo degli affari per se stessi o diventare appaltatori indipendenti. Se siete come molte persone, hanno pensato a lungo e duramente per qualcosa si potrebbe fare part-time per far quadrare il soddisfare o a tempo pieno per soddisfare il tuo desiderio per il successo finanziario e tempo abbastanza libero di godersi la vita. Molte persone non hanno i soldi per investire nella maggior parte delle imprese o opportunità di franchising, ma ci sono idee uniche che sono essere convertiti in contanti duri tutto il tempo. Se uno trova una particolare nicchia, rubinetti un mercato affamato o sviluppa un servizio per persone o imprese che nessuno sta facendo nella sua zona, o forse che nessuno ha anche se di - poi esiste un potenziale straordinario per fare soldi veri.


Ho trovato modi per fare cassa veloce attraverso vari concerti e "lavoretti" dal mio collegio giorni ma hanno avuto molto più successo dopo la lettura di un raro libro di James Jones. Mr. Jones ha testato poco conosciuto e intelligenti modi per fare soldi sia on e offline per gli ultimi otto anni. Egli ha testato personalmente centinaia di nuovi modi di trasformare un dollaro e ha pubblicato oltre un centinaio di questi metodi veri e provato:


Generatori di emergenza Cash - poco conosciuto modi per generare denaro rapidamente


Metodi Jones' di lavoro per la generazione di cassa veloce e possono essere applicati a lungo termine per un reddito molto sostenibile. Molti dei suoi metodi coinvolgono trovando quello che è considerato "spazzatura" per un individuo o gruppo e poi vendere questo "spazzatura" a qualcun altro che considera tesoro. Altri metodi implicano che forniscono servizi per le imprese locali o individui. Ciò che occorre è un po ' di ricerca e sperimentazione delle acque locali. Molte persone hanno avuto grande successo con questi metodi, anche se molto dipende dalla situazione individuale.


Consiglio vivamente questo libro a chiunque voglia aumentare reddito e la qualità della vita. Clicca sul link nella mia sezione "Informazioni sull'autore" per ottenere maggiori dettagli su questi modi di fare cassa veloce. Jones offre non solo una lunga ebook, egli fornisce un'incredibile risorsa che sarà di grande e duraturo valore, egli offre anche un video scaricabile descrivendo nel dettaglio uno dei suoi metodi di maggior successo: il metodo di arbitraggio di eBay.


Un'ultima parola di Consiglio, qualunque siano i vostri obiettivi e strategie di qualunque è implementare per raggiungerli, se si vuole avere successo - continuare a provare. Non intendo fare la stessa cosa più e più volte. Esaminare i risultati di ogni tentativo e cercare di trovare modi per fare meglio la prossima volta. Coinvolgere i vostri amici e famiglia, persone che ci si può fidare - get feedback! Ci sono momenti quando si può avere andare in una direzione completamente diversa, ma finché continuerete, arriverà il tuo giorno di paga.

No comments:

Post a Comment