Thursday, January 31, 2013

Molti cappelli di una guardia di sicurezza o Security Officer

La professione di ufficiale di guardia di sicurezza o protezione è così ampia. La guardia di sicurezza media viene coinvolta in tante cose. È indispensabile che siano in grado di passare da una funzione a altra con poco o nessun fastidio.


La capacità di affrontare i diversi compiti è diventato più importante dal 9-11. Gli eventi del 9-11 portano la nazione ad aumentare il bisogno di sicurezza, anche da organizzazioni private. Questa esigenza di maggiore sicurezza ha significato più e meglio addestrati agenti di sicurezza. In questo articolo, verrà discusso molti cappelli che il responsabile della sicurezza o guardia può essere previsto da indossare.


1. Il responsabile della sicurezza può essere chiamato per indossare il cappello del funzionario di sorveglianza. Questa sorveglianza può essere preventiva o investigativo. Nella situazione preventiva, la guardia di sicurezza o il funzionario dovrebbe guardare fuori e denunciare un crimine prima che essa si è impegnata. Ciò richiederà l'ufficiale di chiamare la polizia per rendere la guida via l'offendere o eventuali arresti necessari singoli.


Nella situazione d'indagine, la guardia può picchettamento una posizione per coloro che assunti lui o lei. L'obiettivo primario sentire volere essere per raccogliere prove. Qualsiasi prova che trova la guardia ha girato ai suoi clienti. I clienti possono richiedere anche lui a testimoniare in tribunale in caso di necessità.


2. La guardia di sicurezza privata può essere chiamata per indossare il cappello di un poliziotto. Questo richiede l'utilizzo di un veicolo per passare da una posizione alla successiva. L'obiettivo qui è per le persone a vedere costantemente la presenza di sicurezza. Come l'agente di sicurezza dell'unità intorno, persone lo vedono e conoscere che la posizione non è favorevole a commettere un crimine, perché potrebbero ottenere nei guai con la legge.


3. Il responsabile della sicurezza può essere chiamato per indossare il cappello di una guardia. In questa situazione, si sono semplicemente custodire proprietà. L'obiettivo potrebbe essere per impedire la proprietà di essere rubato.


Si crede che usando un agente di sicurezza per custodire le proprietà vengano rubati può abbassare i costi di assicurazioni di assicurare tali proprietà. In alcuni casi, il risparmio è più che lo stipendio della guardia di sicurezza.


4. Il responsabile della sicurezza può essere chiamato per indossare il cappello del personale di emergenza. Come un agente di sicurezza, è importante che l'ufficiale sia in grado di gestire situazioni di emergenza, fino ad arrivare alle autorità appropriate.


Ad esempio, un responsabile della sicurezza può custodire una proprietà che interferisce il fuoco. Il responsabile della sicurezza deve garantire la proprietà prima di arrivare alla polizia e reparti di fuoco. Senza questo, la situazione potrebbe ottenere fuori mano che conduce a più danni del necessario.


Anche se è importante che gli agenti di sicurezza o guardie non agiscono come ufficiali di polizia, essi svolgono ruoli chiavi nel settore della sicurezza. Chiunque aspira a essere un responsabile della sicurezza deve essere pronto a portare molti cappelli.


Nota: Siete liberi di ristampare o ripubblicare questo articolo. L'unica condizione è che la scatola delle risorse dovrebbe essere inclusa e i collegamenti sono collegamenti in diretta.

No comments:

Post a Comment