Saturday, January 19, 2013

Sei l'uomo per il lavoro?

Quando si tratta di esegue che il proprio successo in franchising si devono non solo valutare l'opportunità di franchising e il franchisor, ma dovete valutare voi stessi.


Normalmente se si dovesse fare domanda per un lavoro il tuo datore di lavoro vorrebbe sapere un mucchio di roba su di te. Vogliono vedere un CV e vogliono intervistarla (probabilmente in diverse occasioni). Ma (e questo è un grande ma) è molto nell'interesse dei datori di lavoro che ottengono la persona giusta. Se si sbagliano, essi potrebbero avere problemi con voi facendo il lavoro, formazione supplementare e forse anche di dover sostituire voi e che tutti i costi di soldi e può danneggiare le relazioni con i clienti. Tuttavia, è ancora ottenere il vostro salario al punto che decidono di licenziare voi - se le cose stanno andando veramente male.


Così in un dipendente/datore di lavoro tipica situazione la valutazione delle tue capacità e abilità si siede con il datore di lavoro. Se si sbagliano, quindi a breve e medio termine finiscono per contare il costo di questa decisione e probabilmente non soffrirete troppo molti effetti di lunga duraturi.


Ma per potenziale franchisee, sei pagando soldi in anticipo per prendere questo "lavoro". Se non sono tagliate fuori per il ruolo e l'attività ha esito negativo a causa di ciò, la persona che perde principalmente fuori è si!! L'affiliante ha il vostro denaro; certo se si continua nel business anche prenderanno una percentuale e franchising tasse da voi. Ma, se non si riesce si sostituiscono e prendere qualcun altro denaro in anticipo e forse si risolverà. Non si può contare sull'affiliante per essere così attenti come un datore di lavoro sarebbe.


Così come si può verificare che tu sei la persona giusta per questo lavoro franchising? È necessario porre le domande giuste di te stesso e abbinare le tue capacità e potenzialità con le esigenze dell'esecuzione di un franchising particolare. Le nostre guide vi dirà come fare questa valutazione e aiutare assicurati di prendere il "lavoro" che è giusto per te.

No comments:

Post a Comment