Monday, January 21, 2013

Computer carriere: Ottenere il tuo primo lavoro

La parte più difficile di ottenere iniziata una carriera di computer è proprio questo - per iniziare! Per molti commutatori di carriera, il primo passo di una carriera gratificante in esso sta frequentando una scuola tech come ECPI o ITT Tech, e poi si parte per la caccia di lavoro.


Quando si tratta di difficoltà che si può affrontare ottenendo quel primo lavoro, parlo per esperienza. Oggi, possiedono la certificazione computer più prezioso del mondo e proprio la mia società di formazione di computer, ma all'inizio della mia carriera è stata molto, molto difficile. Solo ottenere un'intervista, quando stai cercando per il tuo primo lavoro di computer è difficile, ma anch'io sono la prova vivente che può essere fatto e si può andare di una grande carriera.


Quando entri prima in qualsiasi campo, la mancanza di esperienza è il più grande ostacolo da superare. Quando cerchi il tuo primo lavoro di computer, raccomando vivamente che voi non riguardano voi stessi con stipendio tanto quanto l'esperienza che è possibile ottenere il vostro primo lavoro. Sì, so che tutti noi dobbiamo fare i soldi, e non sto dicendo che devi lavorare gratis. Quando si considera il tuo primo lavoro, chiedetevi che cosa esperienza sarete in grado di elencare il vostro curriculum in due anni se si prende il lavoro. L'esperienza più hands-on si ottiene in quel lavoro, più soldi sarete in grado di fare più tardi.


È stato il mio primo lavoro di supporto del computer con un sistema scolastico pubblico. Non ho fatto un sacco di soldi, ma l'esperienza è stata incredibile. Ho avuto modo di lavorare con diversi sistemi operativi, installato un sacco di hardware e software, ha lavorato con gli utenti finali e gli studenti personalmente e anche avuto modo di impostare la mia prima rete. Non molti posti di lavoro di offrire quell'intervallo di esperienza in due anni e l'esperienza che ho acquisito su quel lavoro mi ha aiutato a ottenere un nuovo lavoro che pagato tre volte tanto. Ero sul mio modo!


Ottenere il vostro primo lavoro supporto computer può essere difficile, e richiede un sacco di noia e telefonate. Essere implacabile e controllare con i vostri sistemi di scuola locale quando si è pronti a trovare un lavoro. Probabilmente non otterrete finanziariamente ricco il vostro primo lavoro, ma guadagnerete esperienza inestimabile che può aiutare a diventare ricchi più tardi!

No comments:

Post a Comment