Saturday, January 26, 2013

Ottenere un lavoro nel cibo e nell'industria delle bevande

Lavorare in un ristorante / bar può essere un ottimo modo per guadagnare un buon reddito. Prendendo una posizione come un server, o barista, è la migliore opzione, come sono le posizioni di punta basato che è dove la maggior parte dei soldi possono essere guadagnati. Ma questi lavori non sono necessariamente facili e devi avere la giusta personalità per trattare con il pubblico su una base regolare. Così, se avete la personalità e vuoi iniziare nel settore Food & Beverage, Qual è il modo migliore per iniziare?


Beh per iniziare hai bisogno di un buon curriculum. Deve essere diverso ed evidenziare la tua personalità, non solo l'esperienza di lavoro. Persone mangiare e bere in ristoranti perché desiderano essere sociale, altrimenti si sarebbe sequestrare se stessi a casa. Ristorante proprietari vogliono le persone che sono di bell'aspetto, che sono confortevoli sotto i riflettori, perché quando si servono di un grande gruppo, che sarà al centro dell'attenzione. Sorridente, un buon senso dell'umorismo e lo spirito sono tutti importanti strumenti come un server o un barista, così li rendono evidente il tuo curriculum. In caso contrario, evidenziare la professionalità e l'etica del lavoro. Ecco un esempio di un curriculum di baristi per iniziare. Inoltre si crea il tuo curriculum, su misura per ogni ristorante o bar si applica. Non inviare il curriculum stesso a un club hip hop che devi inviare a un raffinato ristorante.


Devi anche essere ben curati. Mi dispiace, che nessuno vuole mangiare il loro pasto intorno qualcuno che profuma di yogurt acido o sembra che hanno appena rotolato fuori dal letto. Essendo ben curati direttamente è collegato con il vostro potenziale di reddito, quindi prenderlo sul serio. I proprietari di queste imprese saranno anche giudice che basa su come si guarda. Anche se questo può sembrare superficiale e giudicante, sei in attività di servizi e la maggior parte delle persone, specialmente quelle che punta davvero bene, non vogliono essere servita da un slob. Se sei si applicano per i lavori in un particolare giorno, uscire e concedetevi un abbigliamento make-over e il taglio di capelli, quindi ha colpito i ristoranti e bar con il tuo curriculum ben progettato.


Una volta che hai il lavoro, il modo migliore per fare una vita come un server o un barista è di rendere il lavoro una professione. Anche se sei solo andando a essere impiegato nell'industria alimentare e delle bevande fino a quando si è finito la scuola, prendendo sul serio la vostra posizione ed essendo un professionista assoluto con Gomez è un salario significativo aumento. Prendetevi del tempo per guardare il server davvero esperto e baristi a buoni ristoranti e bar. Imparare dai tuoi colleghi e soprattutto imparare le basi come aprire una bottiglia di vino e i 10 cocktail top che serve vostro stabilimento. Infine, lavorare sulla tua memoria perché se si può ricordare una bevanda di clienti e il nome la prossima volta che arrivano, appena hai guadagnato te stesso una grande punta. Fare questo per tutti e solo si possono trovare i soldi così bene che hai una nuova carriera.

No comments:

Post a Comment