Thursday, January 3, 2013

Guida lavoro e corriere lavoro - importanza della gestione del tempo per raggiungere entrambi!

Ho una domanda per voi? Come è possibile che un corriere freelance può fare tra £750 e £980 dai lavori di corriere a settimana mentre un altro nelle stesse circostanze esatte può fare solo tra £150 e £250 alla settimana? Qual è la differenza tra di loro?


In questo articolo voglio parlarvi di gestione del tempo. Uno del freelance motivi corrieri stanno lottando è perché sembra che non c'è mai abbastanza ore della giornata. Mentre questo non è vero, il vero motivo è un spreco di tempo.


Vedete che il tempo è la valuta solo vero moderna che abbiamo oggi al commercio con. Non è possibile risparmiare tempo e utilizzarlo in seguito. Così come si usa il tuo tempo è un grande e determinazione diretta di fattore nel vostro successo un s corriere freelance.


Credo che è più importante lavorare meglio, poi è più difficile lavorare quando sia acquisendo lavori di corriere o facendo corriere di posti di lavoro così la corretta allocazione del vostro tempo è fondamentalmente indispensabile per evitare che lo stress come conseguenza di dover fare troppo in troppo poco tempo.


Per darvi un contorno ruvido di che cosa dovrebbero fare quando si inizia il tuo business freelance corriere, dovrebbe rendere chiara per quanto riguarda perché è così importante la gestione del proprio tempo:


1. Avete alla vostra zona per scout e identificare potenziali clienti star di indagine. Questo include i clienti da 2 segmenti inizialmente aziende vale a dire private e corrieri.


2. Poi devi presentare il tuo business in modo professionale a queste aziende a costruire credibilità e stabilire l'attendibilità. Questo potrebbe essere in forma di avere un abito universale smart o uniforme con un distintivo di identità aziendale.


Corriere di grandi aziende come CityLink, forza pacco ecc tutti hanno la loro azienda di abbigliamento personale vicino a stabilire di branding e professionalità nella mente dei clienti. Si dovrebbe fare lo stesso.


3. Ora che hai studiato e intervistate la vostra base di clienti target, creato un'immagine professionale e stabilito una sorta di marchio nella mente del cliente, è necessario fare contatto con i clienti. Questo è dove tu inizierai a fare telefonate, mandare i pezzi di direct mail, inserire annunci e pubblicità sul motore di ricerca di Google.


4. Una volta che avete alcuni appuntamenti con i clienti che è necessario avere un contratto di servizio pronto a mostrare i clienti come e perché sono meglio allora Tom, Dick e Harry freelance corrieri lungo la strada.


Sì, come free-lance corriere non sarà solo una gara per lavoro quindi è importante capire che cosa li rende unici dalla vostra concorrenza per esempio si potrebbe offrire un prezzo più basso, migliore supporto, più veloce consegna volte ecc.


5. Una volta che tu hai insaccato un numero di clienti solo senso buoni affari per tenersi in contatto con i clienti e che possono essere via telefono o e-mail o posta diretta. Raccomando e-mail perché è possibile automatizzare il processo – più che in un articolo successivo.


Come si può vedere solo dal piccolo elenco delle attività che ho citato, non c'è molto da fare, e perdere tempo navigando in rete o parlando con gli amici al telefono sarà gravemente toglie il tempo che necessario per coltivare e commercializzare il vostro business.


Così come si può essere più produttivi e gestire il tuo tempo in modo più efficace?


La prima cosa che devi fare è elencare tutte le attività che è direttamente responsabile per portare nel lavoro. Si può iniziare facendo un elenco dettagliato delle attività che dovete fare come indicato in precedenza in questo articolo.


È necessario mettere a fuoco il vostro tempo su queste attività soprattutto cose così priorità l'elenco in ordine di importanza.


Il prossimo che devi fare è rompere tale elenco di attività in segmenti e mettere a fuoco l'attenzione su una parte di quella particolare attività. Ad esempio, se hai bisogno di fare una lista di clienti star nel segmento di aziende private, non mescolare tale elenco con corrieri.


Fare una cosa approfondita e finché è un'attività che contribuisce direttamente alla crescita del tuo business, si diventerà immediatamente più produttivi mentre cresce rapidamente il tuo business.


Successivamente è necessario assegnare volte da quando è necessario completare queste attività, oltre ad avere una lista di controllo per controllare su voi stessi come voi fare progressi. Spuntare le cose sono completati e immediatamente passare all'attività successiva sulla vostra lista.


Trovo che di fare voi stessi un poster con le parole, "BACK TO WORK" aiuta generalmente quando sto inattivo. Si potrebbe voler provare un'idea simile.


Ricordate di non molte persone nascono con capacità di gestione del tempo perfetto quindi bisogna praticarlo finché diventa un'abitudine. Ho incluso un pezzo molto utile del software chiamato Time Keeper che è possibile utilizzare per tenere traccia, come e dove trascorrere il vostro tempo.


Spero che questo articolo fare luce sull'importanza della gestione del tempo.


Fino ad allora vi auguro molto successo!


Andre Hendricks
http://www.drivingjobs-UK.com

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