Friday, January 25, 2013

Sondaggi online - il tuo nuovo lavoro a tempo pieno

Qui è il modo più semplice per arricchirsi solo da seduto al tuo computer (nel tuo pigiama comunque!) e indolore riempimento indagini! In realtà, troverete tutte le informazioni nelle numerose lettere di vendite là fuori già, quindi cerchiamo di saltare al passo successivo... il passo in realtà facendo il lavoro.


Tali attestazioni che possono avete sentito parlare di facili ricchezze sono spingendolo. È necessario rendersi conto che la maggior parte delle indagini che prendere 15 minuti pagherà due dollari. Anche se si lavora la coda, che esce per un misero $8 l'ora.


Il primo passo verso il successo con sondaggi online è di chiedersi perché si sta facendo questo. Si tratta di raccogliere qualche soldo ricambio o hai intenzione di pagare le bollette con questo reddito? (Rendendo questo tuo lavoro a tempo pieno potrebbe essere pericoloso.)


Una volta che sapete perché si sta facendo questo, organizzarsi. Sarebbe una buona idea installare un nuovo indirizzo di posta elettronica (Yahoo o Gmail per esempio) dedicato al sondaggio online offre. Ti consigliamo anche di spegnere eventuali filtri anti-spam per assicurarsi che tutti l'indagine offre sono sempre di voi.


Ora è necessario iscriversi per le indagini. Deve pagare $35 per una di queste directory? Diamine no! La maggior parte di coloro che sono truffe. Il modo migliore è semplicemente andare a Google e cercare "sondaggi pagati". C'è la vostra lista e appena salvato $35!


Quando ti iscrivi per ogni account, dovrete compilare un profilo. È importante compilare questo completamente e onestamente che ottenere informati sulle indagini compatibile. A seconda delle circostanze, si potrebbe essere bombardati con sondaggi o semplicemente trova un paio ogni settimana.


Ecco la chiave: Iscriviti alla newsletter per come molti sondaggi online siti come potete trovare! Non aspettatevi di ottenere opzioni sondaggio illimitato dopo la firma con due o tre siti. Ancora una volta, questo è il punto più cruciale!


Ora attendere un giorno o due e vedere cosa succede. Se non ottenete molte offerte, potrebbe essere necessario ripensare eventuali piani di arricchirsi facendo questo!


Qui è il secondo più importante passo. Controlla spesso la tua email! Partecipare al sondaggio, non appena lo vedete. Non è raro per un sondaggio di riempire entro un giorno. (Ricordate, ci sono un sacco di gente là fuori facendo esattamente quello che sono.)


Una volta che andare avanti, si potrebbe facilmente perdere traccia di ciò che stai facendo. La prima cosa da fare è ottenere un account PayPal collegato al tuo indirizzo di email di indagine. Alcuni luoghi (come GoZing) pagherà da PayPal. Non solo è più veloce e più conveniente di un assegno, mantiene un record dei tuoi guadagni in un unico luogo.


Un'altra cosa è avere una connessione internet ad alta velocità. Alcuni sondaggi hanno si guarda il breve video come trailer di film. Inoltre, utilizzare Internet Explorer per il tuo browser. Alcuni software di indagine non è supportato nel browser Firefox.


Ora che che è depositato, vuoi fare ancora più soldi? Prova focus group. Questi sono più personali e coinvolto rispetto alle indagini, ma la vincita è considerevolmente maggiore.


Beh, c'è niente di sinistra ma a iscriversi, organizzarsi e fare le indagini. Buona Fortuna!

No comments:

Post a Comment