Tuesday, January 29, 2013

Killer suggerimenti per atterraggio quel lavoro nave crociera

Per atterrare quel lavoro nave da crociera che sperate per voi stanno andando ad avere bisogno di imparare che cosa lavoro da applicare per, come fare domanda per il lavoro di nave da crociera e quali competenze è necessario possedere per ottenere quel lavoro. È importante fare un sacco di ricerca quando si inizia cercando il vostro lavoro nave da crociera e Internet può essere uno strumento molto potente quando si compila la tua ricerca.


Sarà necessario prima di decidere su quale lavoro fa appello a voi, l'ultima cosa che volete fare è applicare per qualsiasi posizione di apertura. Si desidera un aspetto professionale. Se la linea di crociere pensa che potrai prendere qualsiasi lavoro poi penseranno che sono solo in cerca di una vacanza gratis non un lavoro. Così fare la tua ricerca e sapere che lavoro state facendo domanda per.


Una volta che avete deciso che cosa crociera nave lavoro da applicare per, allora avete bisogno di modellare il vostro resume per soddisfare quella posizione. Si stampi il vostro resume designando le vostre abilità e l'esperienza che meglio si adattano per quella posizione. Ad esempio, se si applica per essere un cameriere sulla crociera quindi spedire le vostre abilità ed esperienze dovrebbero essere adattate per meglio si adatti per essere un cameriere.


Alcuni dei lavori di nave da crociera disponibili richiederà di conoscenza in un campo particolare soprattutto per i lavori come medico personale, istruttori di fitness o consiglieri della gioventù si sono specializzate. Altri lavori, come i lavori di vendita al dettaglio, non richiedono questa conoscenza specializzata, ma tutte le posizioni si richiedono abilità di servizio di cliente eccellente.


Se si sono qualificati per il lavoro che sono i migliori non è abbastanza che cosa volete fare durante la tua carriera di nave da crociera quindi basta usare quell'esperienza per ottenere il vostro piede nella porta. Una volta all'interno è possibile utilizzare i collegamenti per passare a un lavoro più desiderabile.


Le linee di crociera possono essere piuttosto esigente circa il processo di applicazione di tutto il lavoro. Se è fornire eventuali informazioni inesatte o qualsiasi informazioni incomplete o male scritte, allora si può abbastanza tanto essere sicuro che appena hanno sprecato il vostro tempo. Quando si passa attraverso la crociera nave lavoro processo rendono sicuro si ricontrollare tutto su ogni passo del cammino.


Saper parlare inglese è anche molto importante dal momento che la maggior parte delle linee di crociera soddisfano gli americani e altre persone di lingua inglese. Avrete anche bisogno di un passaporto valido e se siete non dal Nord America, allora si sarà anche bisogno di un visto di marinai, questo visto vi permetterà di lavorare legalmente presso la porte negli Stati Uniti.


Inoltre, quando si fa la ricerca si prega di essere consapevoli che c'è un sacco di informazioni obsolete là fuori nel settore linea di crociera. Se avete intenzione di acquisto di un ebook assicurarsi che controlla gli autori credenziali e assicurarsi che l'ebook è aggiornato regolarmente. Assicurarsi che le informazioni che hai trovato sono corretto e aggiornato.


In sintesi, constatazione che lavoro nave crociera perfetta richiede un sacco di ricerca e tempo ma saranno tutti essere valsa alla fine quando si trova il lavoro nave da crociera che suites si perfettamente. Assicuratevi che avete il vostro passaporto o visto fino ad oggi e assicurarsi che si compila tutte le informazioni correttamente. I lavori di navi da crociera possono essere un lavoro duro, ma gli aspetti positivi superano di gran lunga i negativi. Vedere il mondo... Fare gli amici... E fare soldi... Godetevi il vostro lavoro nave da crociera.

No comments:

Post a Comment