Monday, January 14, 2013

18 Buoni pensieri per le persone licenziate

È mia carriera nelle risorse umane e la mia prima introduzione a licenziamenti si è verificato nella metà degli anni ' 80 quando lavoravo per la Miller Brewing Company. Mai nella storia di questa illustre azienda aveva abbiamo condotto licenziamenti stipendiati, ed era percepito come lasciarsi andare dei vostri amici più intimi e familiari. Era orribile, e per centinaia di persone ha cambiato per sempre il significato dell'espressione, è il momento di Miller.


I primi licenziamenti sono stati compiuti con un alto livello di segretezza e anche il massimo rispetto e dignità. E ' iniziato al mattino, e una lobby accogliente ed invitante che offre un bar e rubinetti birra era improvvisamente tranquillo come un'impresa di pompe funebri. Persone vicenda passata nelle sale senza stabilire il contatto con gli occhi perché si potrebbe imparare qualcosa che non volete sapere. Se qualcuno ha detto, Ciao, come stai? Potrebbe essere la risposta imbarazzante, perché sei chiedendo, che cosa hai appreso?


Uno alla volta, i dipendenti interessati sono stati avvisati dai loro supervisore, ha permesso di raccogliere le loro cose e dire addio agli amici. Successivamente essi furono scortati al dipartimento HR dove ci consigliò loro delle loro prestazioni, rimanendo paga e prossimi passi. Poi li abbiamo camminato verso la porta. Noi stavamo istruite ad essere rapido, ferma, ma prendersi cura. Quando era sopra, abbiamo poi congedati membri del team HR che avevano aiutato a lasciare andare gli altri. Abbiamo anticipato che questo potrebbe accadere.


Come stava avvenendo il licenziamento, mi ricordo seduto alla mia scrivania e aspettando la prossima persona sulla lista di presentarsi. Di solito si sapeva la persona e potrebbe anticipare come stavano andando a reagire, ma non era sempre come anticipato. Che cosa vi ha permesso di stabilire una connessione con loro era il fatto che si potrebbe ottenere l'ascia te stesso alla fine della giornata. Mai conosciuto, così sentivo come se tu fossi in questo insieme. In realtà ha aiutato ad per alleviare il dolore.


Alla fine sviluppato una preferenza per quale reazione si voleva una persona di avere, come sorta di commutazione canali TV. Quello che mi piaceva di più erano le persone che ha visto questo come un'opportunità di trampolino di lancio per infine sfuggire una situazione aziendale in declino, trasformare la loro vita e carriera, finalmente fare qualcosa di completamente diverso, spostare in un clima più caldo, avviare una nuova attività, scrivere un libro o anche prendere una vacanza tanto necessaria o anno sabbatico dal lavoro. Esso è stato sorprendente la possibilità che alcune di queste persone ottimiste aveva già sognato con un preavviso così breve. E ' stato come essi erano anticipando il licenziamento e aveva già piani. In realtà molti di loro ha commentato che sono dispiaciuto per le persone che sono state lasciate alle spalle. Piuttosto che aspettare più a lungo per qualcosa di male accada, essi erano riprendere il controllo della loro vita e carriera, e mi sentivo bene. Dopo l'incontro con alcuni di questi pensatori opportunistici, stavo già sognando cosa potrebbe fare e fu quasi sperando di ottenere congedati me stesso.


Che cosa ha tenuto i miei piedi sulla terra e la testa fuori le nuvole erano le persone occasionali cui vita sembrava completamente dipendente da soli la Miller Brewing Company. Essi non poteva immaginare la vita dopo Miller e sono stati bloccati nella mentalità di "perché come me, perché ora, perché non qualcun altro, quello che sto non andando a fare, cosa dicono la moglie e i figli, non ho un curriculum, mai troverò un altro lavoro come questo, ho appena acquistato una nuova auto, fare pagare il mutuo, ho avuto due ragazzi in collegioo non credo posso farlo attraverso il giorno. " Non poteva aiutare ma sentire dispiaciuto per queste persone e a volte preoccupato. Noi eravamo istruiti da guardare per casi difficili e a collegarli con le risorse appropriate che erano in attesa. Quello volevo fare era coppia li con la persona ottimista, che ha appena lasciato e sentivo come se essi non poteva uscire da lì veloce abbastanza. Ma che sarebbe accaduto in seguito.


Il giorno successivo avevamo organizzato per un provider di outplacement per parlare con l'intero gruppo e per discutere di una vasta gamma di argomenti di transizione. La maggior parte delle persone erano ancora in stato di shock, ma il terzo e il quarto giorno, persone erano commiserazione con a vicenda, parlando come loro licenziamento è stata gestita (confrontando le cicatrici) e sulle persone che erano tristi di lasciare e che cosa potrebbe accadere a loro. Si potrebbe quasi avvertire la trasformazione che stava accadendo, ed è stato buono. Era ovvio che i pensatori opportunistici avevano colpito il suolo in esecuzione, e si potrebbe facilmente supporre che atterrano molto più velocemente. Questo non era sempre il caso.


Ciò che distingue le persone che hanno atterrato presto o con qualcosa di meglio non era necessariamente il loro atteggiamento positivo prima del licenziamento. Sebbene che ha aiutato molte persone a sopportare inizialmente una brutta situazione, era una persona in via di sviluppo atteggiamento positivo e senso di scopo dopo il licenziamento e se si potrebbe sostenere che. Molta gente ha dovuto superare lo shock iniziale, regolare e riconquistare la loro compostezza e poi trattare con la loro situazione. Le persone che avevano un tempo più difficile alla fine sbarcarono i lavori pure, ma li portò più a lungo perché il loro atteggiamento positivo e lo scopo era più lenti di sviluppare.


Linea di fondo, era come una persona che sentivo determinato come presto hanno agito e che cosa hanno fatto. Hanno agito sulle loro emozioni causate da ciò che essi stavano pensando. Pensiero favorevole ha portato sensazione migliori e fornire risultati migliori più velocemente. Pensiero sfavorevole causato sensazione non così buona e il risultato era procrastinare o risultati misti.


È vent'anni più tardi e dopo il lavoro ora con tonnellate di persone in transizione, ho visto questo accadere ripetutamente. Non posso pensare ad una persona che è stata precedentemente disoccupate o perso il loro lavoro che non ha trovato un altro. Era come se ci fosse un lavoro riservato per ognuno di essi, e non hanno da preoccuparsi. Se solo essi avrebbe potuto prendere una pillola e svegliato più tardi a trovare si erano già stabiliti in un nuovo lavoro. Questo era impossibile perché tutto ciò che è accaduto è stato il diretto risultato, non delle loro circostanze, ma come hanno pensato, sentito e agito indipendentemente dalle loro circostanze. Le circostanze sono sempre sono secondarie al loro pensiero e il compimento del loro scopo.


Mi riferisco alle persone che ottenere questo come l'avvantaggiate. Funzionano con una mentalità che è fatto di contenuti tramite il controllo delle proprie emozioni per ottenere ciò che desiderano. È uno stato della mente che migliora la vostra capacità di pensare con chiarezza, sentirsi meglio, fare scelte migliori, fornire risultati migliori e a sopportare indipendentemente dalle circostanze, anche licenziamenti opzionale.


Ma che questo non ha nulla a che fare con il potere del pensiero positivo che si presuppone che si otterrà ciò che si vuole di pensare positivamente. Get real. Pii non ha nulla a che fare con esso, specialmente se siete lo scopo è quello di tenere mettere cibo sulla tavola. Si tratta di un fatto provato che persone agiscono sulle loro emozioni causate da quello che pensano. Avete ancora di alzarsi, muoversi e avere fatto, e quali sono le cause di fare questo più efficacemente e con maggiore risolutezza è impegnata e quanta fiducia si sente. Questo inizia con come e che cosa stavate pensando. Era circa le transenne, o la linea di meta?


Dalla mia esperienza, i favoriti erano sempre quelli che nonostante il loro licenziamento, motivato a riconoscere la terra di mezzo gradevole. Hanno scelto di vedere il bene in male, l'arcobaleno, rivestimento d'argento e luce alla fine del tunnel. Piuttosto che sprecare il tempo che necessitano, volendo o preoccupante, hanno immaginato già avendo loro scopi soddisfatti, e hanno sfruttato la loro risultante emozioni contenta di pensare chiaramente e di agire con maggiore determinazione per raggiungere i risultati che desideravano.


Poiché lo scopo di tutti è stato diverso, ognuno di essi ha avuto diversi pensieri, ma in generale, erano pensieri che non hanno chiesto perché mi, ma ispirati sentimenti di gioia, ottimismo, eccitazione, entusiasmo e gratitudine, e sono andati a qualcosa come questo:


Le cose sono migliorate e già mi sento meglio.


Questo mi permette di fare finalmente quello che ho sempre voluto fare.


Grazie al cielo questa è finita e mi sto con la mia vita.


Che emozione a pensare cosa sta per accadere.


È possibile saltare la riunione di gruppo perché ho cose da fare?


Ora posso fare quello che ho sempre voluto fare.


Posso già vedere come si sta trasformando in qualcosa di veramente grandiosa.


Questo sta accadendo appena in tempo. Non posso credere che questo.


Io sono libero, grazie a Dio io sono libero finalmente.


C'è uno scopo e un motivo per tutto, e io sono felice di imparare il mio.


Sono certo su quello che voglio accanto e può già vedere che succede.


Mi sono pienamente impegnato a fare ciò che deve per ottenerlo.


Vuoi scommettere che atterrare un lavoro migliore di quello che avevo?


Io sono capace di fare ciò che ha richiesto di ottenere qualsiasi lavoro che voglio.


Mi sento fiducioso il lavoro che voglio è giusto ora alla ricerca di me.


I miei pensieri sono focalizzati positivamente sul mio scopo solo.


Io posso senso che altre persone che non so nemmeno sono pronto e disposto ad aiutare me.


È incredibile come questo sembra essere montaggio piacevolmente nei miei piani.


Quindi, vedete che non è il licenziamento che apre la porta a creare un futuro più luminoso. È il significato che si assegna per il licenziamento o qualcos'altro che accade e anche la predisposizione alla ragione e riconoscere la terra di mezzo gradevole, e permette il tuo appagamento. Non tutti ha scelto di vederla in questo modo, ma poi ha voluto che avevano.


L'avvantaggiate rendersi conto che la soddisfazione è illusoria, inaffidabile e a volte oltre la loro capacità di controllare o permettersi. Contento vivono in un mondo imperfetto ma bellissimo con gente bella ma imperfetta, e non si aspettano che tutto il loro modo di andare. Ma questo non significa che non possono controllare come si pensa e si sentono al fine di avere e godere la vita e la carriera che essi desiderano. Hanno ragione a riconoscere il gradevole via di mezzo e facendo così dà loro più forza e i vantaggi che la maggior parte delle altre persone potrebbero mai immaginare.


© 2007 by Jeff Garton tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment