Friday, February 1, 2013

L'arte della lettera di copertura

I gestori assumenti spesso ricevono centinaia o addirittura migliaia di applicazioni per un determinato lavoro. Per evitare di avere il vostro resume affondare in un mare di carta o file elettronici, è essenziale per scrivere una lettera di copertura che si distingue e fa una grande prima impressione.


Ecco come:


#1 La regola: mantenere le apparenze


Il vostro curriculum e lettera di copertura deve essere esteticamente piacevole e coerente nell'aspetto. Questo include formattazione con la stessa voce e font in ciascuno e utilizzando una stampante di alta qualità e carta, se documenti vengono "lumaca inviato."


Inoltre, mantenere il buon gusto e salva la cancelleria designer e font eleganti per scrivere lettere agli amici. Un pacchetto occupazione professionale non tramonta mai un tono casual.


Regola #2: il tuo pubblico di destinazione


Utilizzare sempre il nome del gestore assumente nella formula di apertura. Se il nome del contatto non è fornito nella registrazione di lavoro, un po' di ricerca su Internet o una telefonata ben strutturata è in grado di produrre risultati. Nel usando il nome del contatto, la lettera di copertura è personalizzata, pur mostrando anche il vostro interesse nella società. Ricordo, una lettera indirizzata "Caro signore o signora" o peggio ancora, "A chi può interessare," ha lo stesso impatto come uno rivolto "Occupante caro."


Regola #3: mestiere una forte dichiarazione di apertura


Un paragrafo di apertura dinamica è essenziale per catturare e mantenere l'interesse del gestore assumente. Per un rapido ed efficace di leggere, dovrebbero includere un riferimento alla posizione chiesta e una breve dichiarazione per quanto riguarda perché si sono qualificati per completare il lavoro. L'accento deve essere posto su cosa si può fare per la società, prevedendo anche prova quantificabile.


Regola #4: mostrare le vostre realizzazioni


Comprendono una zona puntata per enfatizzare le realizzazioni pertinenti al lavoro mirato. Non solo grandi blocchi di testo che può essere scoraggiante leggere di questa rottura, ma anche attira l'occhio verso la parte più importante della lettera di copertura — che cosa hai da offrire.


Regola #5: creare una chiusura proattiva


Sempre avviare ulteriore azione alla fine di una lettera di copertura. Una chiusura proattiva indica che si chiamerà entro pochi giorni per vedere se una volta potrebbe essere programmata per rispondere. Per attendere un gestore assumente a fare il primo passo è a rischio di perdere l'opportunità di un altro candidato. Se una descrizione del lavoro chiede di non chiamare, tuttavia, è nel vostro interesse a rispettare i loro desideri.


L'obiettivo della vostra lettera di copertura è semplice: convincere un gestore assumente a leggere il tuo curriculum. Seguire queste semplici regole e sarete sicuri di creare una lettera convincente che lascerà un gestore assumente che vogliono di più.

No comments:

Post a Comment