Tuesday, January 8, 2013

Lavorando con fiere

Selezionare i fornitori delle priorità prima del vostro arrivo. Tutte le fiere hanno siti Web elenco espositori. Ricerca le offerte di prodotti di tutti e hanno lista dei must visitare numeri di cabina. Arrivare con il vostro piano di trade show in mano. Come un partecipante in una missione, vi verrà via con una migliore comprensione del mercato.


Le fiere sono un ottimo modo per incontrare i produttori, toccare e sentire loro prodotti di prima mano ed effettuare ordini sul posto. Viaggiare per fiere è un investimento significativo, ma si può dedurre il costo del vostro viaggio da parte delle imprese. Le fiere sono eccellenti per networking e imparare dagli altri nel vostro settore.


La maggior parte dei proprietari di affari solo visitare fiere all'interno degli Stati Uniti Se siete interessati a fare grandi ordini, guardare in fiere all'estero. Negli ultimi decenni la Cina è diventata la fabbrica del mondo. Fiere in varie parti della Cina stanno diventando sempre più grande e più popolare ogni anno. La fiera di Canton è una delle fiere più grandi della Cina continentale con centinaia di migliaia di partecipanti e decine di migliaia di espositori. È un grande show che ha due fasi, ciascuna una settimana lunga.


Produttori a fiere cinesi si aspettano grandi ordini di espositori a US basata fiere. Un enorme salone internazionale è un'esperienza esaltante. Può essere l'opzione migliore per trovare un produttore poco costoso per i vostri prodotti. Essere attenti a proteggere il vostro prodotto. Brevetto prima di prendere in Cina per la produzione. Assicurarsi che la fabbrica capisce che hai un prodotto protetto, e non sono consentiti per rendere il prodotto stesso per qualsiasi altra azienda. Prendendo la fabbricazione del prodotto in una fabbrica d'oltremare poco costosa è rischioso, quindi di considerare con attenzione.


Ogni industria significativa ha alcuni scambi pubblicazioni mirate produttori, grossisti, distributori e rivenditori. Essi sono imballati con consulenza, tendenze del settore, profili aziendali e pubblicità. Molti offrono le directory business che elenco fornitori e altri giocatori chiave. Troverete informazioni su eventi quali fiere e conferenze del settore. Puoi anche chiamare la pubblicazione e chiedere consigli al telefono.

No comments:

Post a Comment