Wednesday, January 9, 2013

Progettare un Graphic Design Portfolio

Graphic design è l'arte di combinare i principi di progettazione, tecnologia e ingegno per arrivare a soluzioni per una varietà di esigenze di comunicazione visiva. È usato nella realizzazione di biglietti da visita, loghi, grafica titolo film, siti Web, manuali utente e segnaletica. Un design grafico accattivante aumenta la visibilità del prodotto e genera ricavi per il client. Pertanto, il graphic designer è un importante membro del core team di lavoro sulla campagna.


La maggior parte dei clienti avrebbero bisogno di prova della propria abilità di progettazione. Non è tanto la lista di ex clienti o premiato lavoro fatto prima. È su quello che il progettista è in grado di. Quindi, ogni progettista deve compilare le sue soluzioni di design in un portafoglio. Il portfolio dovrebbe essere messo insieme con cura. È come il biglietto da visita per una finestra di progettazione.


Il potenziale cliente è più interessato a sapere se avete l'abilità di tradurre le sue esigenze di progettazione in un'efficace campagna piuttosto che il tuo elenco delle qualifiche. Il portfolio deve, pertanto, riflettere il tipo di lavoro hai dimestichezza nel fare. Un principiante o una persona che non funziona con molti client possa non avere molto da mostrare. In tal caso, è meglio includere la maggior parte dei disegni, che la persona ha fatto in passato.


L'aspetto più importante della compilazione del portfolio è quello di decidere i pezzi che vuoi andare in esso. Se non hai molti prodotti da mostrare, è meglio includere il lavoro, che era fatto per gli amici. Come abbiamo detto prima, i clienti non sono preoccupati che assunto prima. Sono solo interessati a sapere che tipo di capacità di progettazione che possedete. Per un esordiente o un libero professionista, ci potrebbe essere una possibilità di lavoro per parenti stretti, le organizzazioni della Comunità e gli amici. È saggio ospitare tali pezzi nel vostro portafoglio. Essi rivelano la capacità di elaborare soluzioni accettabili entro i vincoli di bilanci.


Il portfolio deve contenere campioni reali. Per esempio, includono opuscoli, volantini, copertine ecc a prenotare. Su ogni progetto, ottenere uno o due copie per esempio o portfolio utilizzano. Via file e ordinatamente. Se il vostro lavoro era parte di un disegno più grande, come illustrazioni in un libro, includere solo quelle pagine, strappando loro. Nel caso in cui non siete in grado di ottenere gli originali, prendere stampe da file digitali o fotocopie. Sempre di più i designer lavorano nel settore del web design. Schermate e stampa ad alta risoluzione sono uscite dal sito Web.


Una volta che i pezzi sono stati scelti, uno ha per assemblarli in un caso di portafoglio. Il caso dovrebbe accentuare il lavoro piuttosto che distrarre da esso. Dimensione del caso dipende dalle dimensioni dei materiali. Posizionare il tuo miglior lavoro all'inizio e alla fine. È possibile anche organizzare secondo i clienti o i tipi di abilità. Aggiornare sempre il tuo portafoglio come si completano di nuovi progetti.


Un ben pensata fuori e ordinatamente presentati portfolio è il primo passo verso la creazione di credenziali aziendali. Indica il tuo approccio metodico e ti rende credibile agli occhi dei potenziali clienti.

No comments:

Post a Comment