Monday, January 7, 2013

Insegnamento della lingua inglese In Giappone: Diventando un Jet-setter

C'è, in Giappone, una grande domanda di madrelingua inglese, insegnare l'inglese, ma la maggior parte di tale richiesta proviene da privato italiano "scuole" di conversazione, o Ekaiwa, o JET, il Giappone Exchange e programma di insegnamento.


Insegnamento della lingua inglese in giapponese Ekaiwa


Ekaiwa sono molto comune in Giappone e sono "scuole" in cui quelli insegnamento dell'inglese sarà effettivamente offerta individuale delle sessioni di piccola classe di conversazioni. Ekaiwa dare giapponese di ogni età la possibilità di impegnarsi in una conversazione reale inglese; insegnare l'inglese in questo modo può dare l'insegnante la possibilità di vedere i progressi degli studenti in un tempo molto breve.


Ci sono catene di ekaiwa in Giappone, piuttosto che non ci sono catene di ballo studios negli Stati Uniti. Le catene Regina includono Geos ed ECC, che hanno più di duecento ekaiwa, ma ci sono migliaia di scuole più piccole. Salari e condizioni di lavoro variano a seconda del denaro dietro ogni operazione.


Coloro che vogliono insegnare l'inglese nella ekaiwas giapponese può contattare uno degli uffici di assunzione che gli operatori di ekaiwa catena hanno stabilito all'estero, in particolare in USA, UK, Canada e Australia. Mentre le scuole migliori nei luoghi più desiderabili possono richiedere gradi in inglese ed esperienza di insegnamento, ekaiwa molti richiedono solo un diploma di laurea.


Il programma JET


Molte persone, tuttavia, trovano che la premiere inglese insegnare i lavori in Giappone venire attraverso il programma JET, supervisionato dal governo giapponese. Il programma JET, mentre esso includono lavoro insegnare inglese nelle scuole giapponesi su base giornaliera, è davvero progettato per esporre il popolo giapponese per gli stranieri.


La maggior parte di quelli insegnare inglese nel programma JET sono assistente insegnanti in giapponese medio e high Schooi. Devono essere sotto i quarant'anni e hanno entrambe le abilità linguistiche eccellenti e un diploma di laurea - anche se il campo non importa - e non sono autorizzati a scegliere la parte del Giappone in cui si dovrà lavorare. Se accettati al programma JET, tuttavia, sarà fornito loro biglietto aereo. Per ulteriori informazioni vedere http://www.teachingjobshelp.com/ sull'insegnamento.


Quelli accettati per insegnare che inglese nel programma JET dovrà avere grande abilità interpersonali, perché essi saranno immersi in una cultura straniera e sinistra più o meno per i propri dispositivi per quanto riguarda vedendo che loro basic esigenze sono soddisfatte. E sarà responsabile per rappresentare i loro paesi natali, mentre in Giappone.


La maggior parte di quelli che considerano un lavoro in Giappone data la scelta tra i ekaiwa e le posizioni di insegnamento inglese JET, optare per il programma di getto, che offre migliori stipendi e, la maggior parte del tempo, migliori condizioni di lavoro. Ma se sei giovane e intraprendente e vuole vedere il Giappone mentre ottenere pagato per fare qualcosa che è secondo natura a voi - lingua inglese - un lavoro di ekaiwa può essere solo il biglietto!.

No comments:

Post a Comment