Tuesday, January 1, 2013

Come ottenere il tuo primo lavoro di volo

Volare è una delle carriere più gratificante là fuori a mio parere. Ma migliaia di persone in tutto il Canada e gli Stati Uniti stanno ancora cercando di capire come ottenere un lavoro di pilota. Ecco qualche speranza...


Per alcuni ottenendo il tuo primo lavoro di volo può essere la cosa più dura di aviazione. Molte persone hanno completato il loro licenze e provato duramente per ottenere un lavoro pilota e ha finito per rinunciare alla loro intero sogno perché sono state respinte ogni volta e, infine, a loro, loro sogno sembrava completamente senza speranza.


Io sono qui per dirvi di non mollare! Ho guardato il settore ormai da anni ed è interessa per me vedere quelle persone che finiscono con lavori veramente buoni volanti e coloro che rinunciare a volare completamente. In ogni caso c'è stato un ingrediente chiave comune tra queste persone che sono riusciti - essi non hanno rinunciato. In alcuni casi possono prese anche anni a realizzare il loro sogno, ma essi non si arrende!


Ho completato la mia formazione dell'aviazione nell'aprile del 2001. Ho provato duramente ottenere il mio primo lavoro. Sono stato fuori incontro persone l'invio di curriculum facendo tutto il che possibile per ottenere un lavoro. Io ero stanco di persone udito dire: "Stiamo cercando qualcuno con più esperienza". Continuavo a dire a me stesso, "bene come dovrei ottenere quell'esperienza!!" Non avevo idea di quanto sia difficile sarebbe diventata.


Tutti sanno che cosa è accaduto nel settembre di quell'anno - 9/11. Ho pensato che fosse difficile prima. Ora, ho sentito che era completamente senza speranza. Ma non dare in su. Anche quando era quasi impossibile per un pilota giovane basso tempo di ottenere un lavoro ancora stavo cercando. Lunga storia breve, non era fino al 2003, quasi due anni più tardi, che finalmente ho trovato il mio primo lavoro di volo in Canada.


Devi continuare a provare. Devi tenere la gente di riunione. E devi continuare a inviare quelli riprende fuori. Probabilmente avete sentito gente dire più e più volte, "devi essere nel posto giusto al momento giusto". Ecco la cosa - come si può mai essere nel posto giusto al momento giusto se non siete fuori incontro persone e cercando di ottenere il vostro nome là fuori?


Ottenere il vostro primo lavoro volano non sulla fortuna. Si tratta di matematica e probabilità - mi spiego. Se sei là fuori incontrare persone, ottenendo il tuo volto e riprendere là fuori, a un certo punto presto che troverete che sarete al posto giusto al momento giusto e si atterrerà il tuo primo lavoro volano.


Continuare a provare, Don't give up - e il tuo sogno diventerà realtà prima di quanto pensi.

No comments:

Post a Comment