Wednesday, January 16, 2013

Che cosa fare circa i nervi intervista

È stato probabilmente attraverso di esso voi stessi. Toss, girare e non riesco a dormire la notte prima. Il vostro stomaco si sente come se si sta facendo salti mortali. Ti senti ansioso, preoccupato e timoroso. Si sa solo che domani si dovrà affrontare un interrogatorio meschini, ostile.


Congratulazioni - hai un classico caso di "intervista i nervi".


Mentre la maggior parte delle persone l'esperienza intervista nervi ad un certo punto della loro carriera, non sono un requisito per intervistare. In realtà, si possono calmare quelli ansiosi nervi utilizzando alcune semplici tecniche.


Pratica e preparare


Allena le tue abilità d'intervista prima del tempo e preparare alcune buone risposte alle domande probabilmente che si dovrà affrontare. Molti centri di comunità, Università di comunità e agenzie per l'impiego offerta intervistando classi così iscriversi per uno.


Si possono anche giochi di ruolo interviste con un'altra persona. Scegliere qualcuno che può aiutare a creare una situazione realistica intervista. Un'altra buona opzione è quello di contattare un fornitore di servizi di outplacement nella vostra zona e pagare per un'ora o due di colloquio di coaching. Questo costerà un po ' di soldi, ma vale la pena per il coaching intensivo, personalizzato che viene visualizzato.


Positiva auto-conversazione


Che cosa è auto-conversazione? Tutti parliamo con noi stessi, tutto il tempo - basta solitamente non ad alta voce. Parole, frasi, affermazioni e storie sonaglio intorno nelle nostre teste, con toni positivi o negativi. Negativo auto-conversazione può presentarsi come pensieri come:


* Io non sono abbastanza buona


* Ho bocciato l'ultima intervista - perché questo uno dovrebbe essere diverso?


* John è meglio di me - egli ha associato a ottenere il lavoro


* Non ho l'esperienza giusta


Quando la vostra mente è piena di questi tipi di pensieri negativi, c'è poco spazio lasciato per i pensieri positivi e utili. Se si vuole essere un successo, è necessario pensare di successo, quindi iniziare a 'programmazione' i vostri pensieri positivi auto-conversazione, come ad esempio:


* Ho un sacco di esperienza e conoscenza per portare a questo lavoro


* In questa intervista ho intenzione di ascoltare le domande e pensare le mie risposte


* Non posso fare questo lavoro


* Ho la giusta esperienza e competenze


Visioning successo


Questa è una tecnica di nervo-calmante che costruisce un 'quadro' o 'visione' di successo nella vostra mente. Quando si crea quella visione di successo, potete aiutare voi stessi muoversi verso e ottenere quella visione.


Iniziare a trovare un posto tranquillo per sedersi, rilassarsi e chiudere gli occhi. Nella tua mente, creare un'immagine di te stesso che è successo durante la situazione di intervista. Osservare se stessi in questa visione e porsi domande come:


* Che cosa sto facendo?


* Come sto seduto?


* Come sto rispondendo alle domande?


* Come l'intervistatore risponde a me?


Le risposte a queste domande aiutano a identificare e definire i pensieri nella tua mente che rendono possibile per voi per essere così fiducioso, tranquillo e nel controllo. Se ti senti diventando ansioso prima di un'intervista, prendete alcuni momenti per visualizzatevi di successo. Ricordate, quando ti focalizzi su ciò che si vuole accadere - lo fa spesso!

No comments:

Post a Comment