Sunday, January 20, 2013

Lavori del calcolatore: Come capire quale dovrebbe essere la vostra carriera specialità

Prendere la decisione di intraprendere la carriera di computer è una grande scelta. Posso garantire per che personalmente - è la decisione più importante carriera che abbia mai fatto. Detto questo, so da esperienza che può essere difficile decidere quale lavoro computer a perseguire! Molti di voi sono presenti o pensando di frequentare una scuola tech come ITT Tech o ECPI, e una volta iniziare può essere sopraffatto il numero di campi che è possibile inserire da lì.


Dovrebbe specializzarsi nel software di rete di Microsoft, o programmi di posta elettronica, o Novell, Cisco, o Linux o sicurezza di rete, o voice over IP, o...? La lista va avanti e avanti. Ho affrontato una decisione simile quando ho frequentato una scuola di computer. Ho preso alcune classi di programmazione, e mentre essi mi ha aiutato a capire la logica del computer, non era proprio quello che volevo fare per vivere. Poi ho preso una classe di rete e ho appena saputo che è quello che volevo fare.


Qui è la chiave - non selezionare un campo solo perché è considerato "caldo". C'era una tecnologia particolare che era calda quando frequentò la scuola, e si potrebbe fare 1 milione di dollari a settimana, ecc. Ho preso una classe in quanto tecnologia e solo non mi afferra, così mi sono trasferito in una classe di rete e il resto è storia.


Non sto dicendo che ogni giorno su qualsiasi lavoro sta per essere divertente, ma devo dire che se tu devi lavorare, si potrebbe anche godere. Quando frequentava una scuola di computer, prendere un'ampia varietà di classi e scoprire che cosa ti piace veramente fare. Una volta che si figura che fuori, niente lasciate stare sulla tua strada, ottenere come formazione molto pratica, come si può, e tu sei sulla buona strada per una carriera di soddisfazione informazioni tecnologia. Inoltre, quando fai ciò che ti piace, il denaro segue sempre.

No comments:

Post a Comment