Wednesday, January 23, 2013

Fare soldi Online: Una tabella di marcia

"Fare soldi online". Queste parole hanno il misterioso potere di scatenare i vostri sogni e speranze! Fare soldi online sono un'idea affascinante molto simile nello spirito alla corsa all'oro 150 anni fa. Entrambi condividono il sogno di cambiare la tua vita da diventare ricchi rapidamente. Ricchezza immediata è qui per la presa! Tutto il necessario per avere successo è un approccio imprenditoriale e il coraggio di pensare fuori dalla scatola.


Questa idea è affascinante perché trasporta un vento di libertà. Apre nuove opportunità per le persone come te e me. Il messaggio essenziale è: "non è necessario essere nati ricchi di essere ricco! Avete anche la possibilità di fare soldi, o almeno di raggiungere autonomia finanziaria e di essere il vostro capo". La bellezza di Internet è il suo spirito democratico che offre un rinnovo di occasioni per tutti. Sul Web, il successo non è solo il sacco di un'elite benedetta dalla nascita, ma un'opportunità per "gente comune" per conseguire risultati straordinari nella loro vita e con risorse finanziarie molto limitate.


Preso il bug di Internet diversi anni fa. Io ero quasi ipnotizzato dall'idea di fare un reddito online e cambiare il mio stile di vita, in modo che posso fare quello che voglio, quando voglio e dove voglio senza doversi preoccupare di denaro. Durante quel tempo, ho trascorso ore, settimane e mesi scrutando le opportunità del web e cercando di rispondere a questa domanda: come è possibile fare soldi online?


Ero frustrato per non saper rispondere a questa domanda per lungo tempo. Internet era come un labirinto e stavo erranti nei suoi corridoi interminabili senza trovare l'uscita. Oggi so che la sfida per chi cerca di fare soldi online è capire quali opportunità possono fare la differenza per lui. È dura! Come non deve essere confuso con così tante opportunità sostenendo di detenere le chiavi di successo online e promettente scorciatoie incredibile ricchezza?! Quelli che credono? È davvero così facile? Sono davvero l'unico che è rimasto fuori quando tutti gli altri sta godendo i soldi online facendo partito?


Per aiutarvi a prendere un Jump-Start, vi presento qui un modello che è possibile utilizzare per delineare le opportunità che si incontrano sul Web e li proteggi prima di dare loro una possibilità.


Innanzitutto mi permetta di rivolgerle alcune domande. Pensi che è facile da fare un sacco di soldi su Internet? Credete che si può facilmente guadagnare diverse migliaia di dollari a settimana con una formula segreta, sviluppata da un guru di Internet che rivela il segreto più custodito in tutto il mondo per voi?


Considerare questi annunci:


-"Pagato con il pilota automatico!!"


-"Diventare ricco online: fare milioni sul web senza sforzo!"


-"$ 100.000 al mese garantito! Iniziare a guadagnare entro 15 minuti!"


Cool, non è vero? Sembra che anche voi potete rendere un esplosione e non necessita di alcuna reale sforzo da parte tua... Che cosa stai aspettando? Dovrebbe essere già correre a vostra miniera d'oro di Internet!


Tali offerte sono seducenti perché loro melodia gioca sulle corde di pigrizia (siamo tutti pigri in una certa misura) e pii (se queste promesse sono vera?).


Se siete inclini a credere a tali affermazioni, si può imparare nel modo più duro che "non tutto ciò che luccica è oro!"


Mi dispiace a pioggia sulla parata ma la prima cosa che è necessario sapere se si vuole veramente fare soldi online è che sarà necessario rimboccarsi le maniche! Lo so che è deludente. Anche io preferirei fare milioni nel mio sonno, ma non funziona in questo modo. Fare soldi online richiede tempo e sforzo, anche per la possibilità più semplice e migliore.


Per avere successo è necessario un atteggiamento che coinvolge la curiosità, il coraggio e la disponibilità ad imparare e lavorare. Il primo passo in questo viaggio è di mettere da parte i sogni di "get rich quick" e di ignorare i programmi che vengono con tale affermazione. Per individuare le reali opportunità, libero te di tali illusioni, usare il buon senso e sviluppare un approccio proattivo, acquisizione di conoscenze, lo sviluppo delle competenze e lavorare.


Passo 1 è pulizia si cammina sulla terra e come liberarsi delle promesse seducenti che si rivelano truffe come ingannevoli.


Passo 2 si sta concentrando sulle reali opportunità che possono ospitare i vostri obiettivi.

No comments:

Post a Comment