Thursday, January 17, 2013

Più piccoli e il lavoro a casa e ufficio

Ho citato spesso la necessità di un equilibrio tra la vita della tua famiglia e il tuo business. Questo è un po ' più complicato di una proposizione per lavoro a casa i genitori, specialmente coloro che hanno più piccoli picchiettando circa. Ma c'è qualche beneficio al lavoro intorno e insieme con i più piccoli. Il primo di questi importanti vantaggi è il fatto che essi ti costringono a fare delle pause se pensate che si desidera uno o non.


Per la maggior parte di noi, è difficile entrare nel nostro lavoro la prima cosa di mattina e se non abbiamo una quantità eccezionale di autodisciplina spesso troviamo poi la fretta per recuperare il ritardo su cose che abbiamo ottenuto durante le prime ore del mattino. In queste situazioni, prendere una pausa per mettere il vestito di Polly Pocket per la millesima volta o ancora un altro bicchiere di succo di fissaggio potrebbe sembrare una profonda interruzione per il flusso di lavoro. Non tuttavia, se si prende un momento per pensare a perché si voleva lavorare da casa, c'era qualcosa in quel pensiero? Ancora più importante tuttavia, prendendo brevi pause durante la giornata fornisce un rinnovamento dell'energia e lo scopo e dà il tuo bambino ricordi speciali che altri bambini non sono così fortunati ad avere.


In secondo luogo, i più piccoli (believe it or not) aiuterà guidare il vostro programma. Se si stanno progettando intorno all'ora di pranzo, spuntino, tempo, tempo di protezione accesso alla rete, ecc e hanno impostato volte per questi ogni giorno, sono mentalmente preparando per quei tempi e lavorando secondo ciò che deve essere fatto prima di quel tempo. È come una Spinta turbo mentale per la produttività. Non so i vostri bambini, ma i miei figli sono molto veloce a farmi sapere che è ora di pranzo, merenda e bontà sa è ovvio se sono in ritardo per tempo pisolino.


In terzo luogo, avendo più piccoli a casa con voi mentre si opera può essere la motivazione più possibile riuscire. Sapendo che mentre tu sei occupato per gran parte della giornata sei ancora quello che è lì per cambiare i pannolini, bacio la boo fischi e lenire le angosce del tuo fornitore di cura di giorno uno e non qualche piccolo è una delle cose più prezioso che si possa immaginare. Non sapevo quanto stava per effetto di me o quanto stavo andando ad amarla fino a che era effettivamente in grado di farlo per me. E per essere completamente onesto non cambierebbe per il mondo.


Il quarto e ultimo motivo che è bene avere più piccoli piedi durante la giornata lavorativa è questo: esercitare. Se siete sempre su e giù in occasione e insegue brandendo disegnando, indossare rossetto, bandito cookie intorno alla casa, si sono sempre fuori posto e ottenendo un rilanciare cardio sveltina. Questi piccoli momenti di attività sono davvero buoni per voi. Lavoriamo a casa i genitori tendono a non arrivare quasi abbastanza di quei momenti, poiché noi non stiamo camminando per la nostra auto e uffici o salire le scale per ottenere dentro e fuori il garage. Siamo mancanti su esercizio che anche gli altri non capiscono che stanno ottenendo. Quindi è un commercio equo e solidale e vale ogni singola calorie bruciate mentre noi stiamo inseguendo i piccoli intorno all'ufficio silenziosamente pregando che non hanno il documento speriamo che non in loro zampette sporche.


Sì più piccoli possono essere fonte di distrazione e giù destra distruttivi che se non sono attentamente sorvegliando, bene anche se sei per quella materia, possono anche essere terribilmente dolce e amorevole e perfettamente piacevole da guardare e godere come crescere e imparare tanto ogni giorno. Mi sento come se fossero a lampeggiare a lungo e duramente avrebbe aperto gli occhi e si sarebbe improvvisamente cresciuti e andati. Immaginate quanto vorrei perdere se dovessi lasciare loro con gli altri e andare in un ufficio ogni giorno?

No comments:

Post a Comment