Tuesday, January 22, 2013

L'arte e la scienza del Computer Game Design

Per qualcuno che ama giocare a giochi per computer, una carriera e computer game design sarebbe un sogno che si avvera. Che cosa potrebbe possibilmente il più piacevole e rewording poi progettare il proprio gioco per computer e in realtà essere pagato per questo? Alcuni progettisti sono pagati molto, molto bene. Ogni fan di giochi per computer senza dubbio ha almeno occasionalmente fantasticato di avere una carriera di game design computer, come un giocatore me stesso, ho pensato circa quanto freddo che sarebbe me stesso.


Se stai sognando di un lavoro nel settore informatico game design, la buona notizia è è un'industria enorme e ci sono un sacco di posti di lavoro disponibili e si paga molto bene se dovrebbe accadere a venire con un venditore caldo. La cattiva notizia è che è molto difficile imparare le competenze di programmazione necessari che sono necessari. Ottenere una laurea in informatica è un inizio solido, ma non c'è niente circa il raggiungimento che sia facile. I sei amici ho avuto in un college che erano Major di scienza del computer, solo uno di loro ha la forza d'animo per vedere e realmente ottenere una laurea. È un importante estenuante riempito con le classi di matematica avanzata e noiosi esercizi di programmazione. Realmente dovete essere intelligenti, e devi davvero essere motivati.


Se queste cose suono come qualcosa potrebbe gestire che una carriera di game design computer può essere qualcosa che si potrebbe fare. Vi sarà sicuramente bisogno di un profondo abiding affetto per giochi per computer, ma che è abbastanza ovvio, non è vero? Il mio amico di college che ha ottenuto la laurea di Scienze del computer sta attualmente lavorando per un'azienda ben sapendo di game design e assolutamente lo ama. Lui vi dirà, però, che è neanche lontanamente il divertimento e giochi che ha prima immaginato sarebbe.


Giochi per computer di oggi sono assolutamente enormi quantità di codice complesso e possono richiedere anni per completare. Nell'infanzia dell'industria del gioco, computer game design team consisteva spesso solo poche persone. Al giorno d'oggi, un sacco di giochi hanno molte squadre differenti di produzione lavorano tutti simultaneamente su un progetto, con ogni lavoro nel proprio settore di competenza.


Per i programmatori veramente abili, non non c'è nessun limite a quello che si può ottenere. Programmatori esperti con una comprovata esperienza sotto loro cinture può non solo comando un grande stipendio, ma possono avere un sacco di input creativo oltre il senso del gioco.


Ci sono alcuni altri posti di lavoro nel settore del design del gioco di computer e programmazione non vi interessano. Generalmente, i programmatori sono i più ricercati, ma scrittori e artisti grafici buoni possono essere attraenti dipendenti a dire i produttori di game design. Non può essere pagati pure, ma più certamente ancora fanno un eccellente vive in mai fiorente industria dei computer game design.

No comments:

Post a Comment