Thursday, January 10, 2013

Il miglior lavoro nel paese i lavori

Molte mamme piacerebbe trovare il miglior lavoro dal lavoro domestico, e oggi, grazie a Internet, mamme lavoro nel paese i lavori stanno diventando sempre più popolare.


Ricordo il giorno MATERNITA si è conclusa e il bambino doveva andare al sitter per la prima volta? Il bambino è abbastanza contenuto, ma mamma piange tutta la strada a lavorare. Poi, col passare del tempo, quando mamma raccoglie il bambino la sera, la babysitter racconta qualche pietra miliare che lei ha assistito oggi. Presto, lui/lei sarà un bambino, un bambino in età prescolare, un kindergartener, ecc e mamma ha trascorso la maggior parte di quegli anni, presso l'ufficio, mentre qualcun altro genera sua figlio/figlia.


Oggi più lavoro mamme a casa, guadagnando una notevole somma di denaro, scuoiati durante l'assunzione di time out per baciare le ginocchia, strofinare le dita appiccicose, raccogliere decine di abbracci e bagnato baci e avere il tempo di flessibile necessario per frequenti viaggi al parco. In altre parole, il miglior lavoro dal lavoro domestico è quello con un orario di lavoro flessibile, che consente il lavoro più importante di tutti-essere mamma.


Mamme lavorano a casa mentre i bambini sono giù per un pisolino, a scuola, o occupato giocando con papà. Per la mamma, essendo in grado di scegliere il programma significa anche non manca il gioco "di Billy", o di essere una mamma di Aula per la festa di Natale "Susie". Con ore autoimposti, mamma può regolare la pianificazione per ospitare eventi speciali e memorabili.


Il miglior lavoro dal lavoro domestico è una mamma può godere e stare bene compiendo. Per esempio, forse lei ha una laurea in marketing o istruzione. Un sacco di posizioni sono disponibile per le donne ad avviare la propria attività, o lavorare con qualcuno che ha già un business online stabilito. Sinceramente, le imprese on-line, realizzando il più grande successo sono gestite da persone con buone capacità di marketing. Se non avevano le competenze quando il business è stato cominciato in primo luogo, il marketing è diventato qualcosa di essere imparato più presto.


Un altro esempio è ex insegnanti di inglese. Ora, istruite mamme lavorano a casa come scrittori, tutor virtuale e istruttori del corso online per collegi e Università e gli editori. Se lei è alla ricerca di uno stipendio part-time aiutare con un paio di bollette domestiche e soldi della drogheria, o scegliendo di lavorare a tempo pieno come il capofamiglia principale della famiglia, il Internet ha ampie possibilità di lavoro retribuito.


Realisticamente, il miglior lavoro da casa lavoro è quello dove mamme lavorano a casa come mamme, prima di tutto, e il lavoro del cuscinetto di reddito è secondario. Tuttavia, con il crescente tasso di divorzio e il crescente costo della vita, molte mamme single sceglie di lavorare a casa per motivi economici. Spesso, l'ottiene tempo zio Sam il taglio e il sitter ottiene hers, una mamma è fortunata a portare a casa la metà di uno stipendio. Inoltre, con il prezzo gonfiato di benzina e manutenzione dell'automobile, stare a casa, con l'auto nel garage e lavoro part-time al tavolo della cucina ha un senso economico.


Essere una buona mamma è in realtà un lavoro a tempo pieno in e di se stesso. Accoppiato con il lavoro d'ufficio, mamme sono fortunate ad avere abbastanza tempo per dormire. Così, perché investire in un'azienda o il boss' futuro. Avendo i due migliori lavori da casa posti di lavoro è un preciso investimento nel futuro della mamma e quella dei suoi figli.

No comments:

Post a Comment