Friday, January 4, 2013

R somma formati: che è destra per voi?

Scrittura di un professionista, résumé lucido può essere considerata un'arte. La tela è il pezzo bianco di carta di lino fine e il tuo concetto è il tuo background, competenze e abilità. Capire il modo giusto per scrivere il tuo curriculum è molto specifico per il vostro sfondo. Questa guida vi spiegherà i vari layout che vi aiuterà a creare il tuo capolavoro.


1. Cronologico formato


Questo formato è organizzato dalla società e titoli di lavoro e presentato in ordine cronologico inverso, con la più recente esperienza lavorativa prima apparizione. Contiene solitamente puntate descrizioni delle mansioni di lavoro che sono rilevanti per l'obiettivo di lavoro. È il più comune formato di curriculum.


2. Funzionali/combinazione


Questo formato è organizzato da lavoro competenze o funzioni, con l'enfasi sulle competenze trasferibili che si applicano all'obiettivo lavoro. La "combinazione" nel nome si riferisce all'inserimento di titoli di lavoro, nomi di società e le date dell'occupazione.


3. Esecutivo formato


Questo formato sottolinea successi della carriera, quali miglioramenti, innovazioni, gli sforzi di risparmio, percentuale aumenti, riconoscimenti di società, ecc. Comprovata capacità spesso sono elencate in una sezione separata vicino all'inizio del curriculum vitae.


4. Curriculum Vitae


Questo formato elenchi di pubblicazioni, presentazioni, seminari, ricerche, ecc per professionisti scientifici e accademici. Priorità bassa educativa e credenziali speciali sono collocate vicino l'inizio della vitae.


5. Informatica


Questo formato contiene un elenco descrittivo delle competenze informatiche vicino all'inizio del curriculum vitae. Questa lista dovrebbe includere tali abilità come sistemi operativi, database, protocolli, reti, linguaggi, Software, Hardware, ecc.


6. Inviabili versione


Si tratta di modificare un resume formattato così può essere inviato via email o pubblicato su Internet. Perché molti datori di lavoro potenziali condurre ricerche di computer usando parole chiave per trovare i candidati di lavoro appropriato, aggiungere un elenco di parole chiave, composto da sostantivi e sintagmi che descrivono le funzioni chiave, abilità e competenze che si applicano alla posizione mirata.

No comments:

Post a Comment