Saturday, January 5, 2013

Odio il tuo Boss e lavoro? Set Up il tuo Home Based Business

Può ben odiare e disprezzare il tuo capo. Qualcuno potrebbe avere detto "Set up a Home Based Business" Beh vi chiederete quanto a che cosa una casa base business comporta.


Per cominciare un business basato casa è qualsiasi business che corre fuori casa di una persona. In un modo che è solo una versione più aggiornata del parrucchiere o barbiere che avete visitato come un bambino che ha lavorato la sera fuori dalla loro casa – dire seminterrato o una camera da letto.


Esso consente di impostare un'impresa i costi sono stati grandi. Logistica e fornitura da parte di un business necessaria una posizione centrale in un palazzo degli uffici, un IBM "macchina da scrivere di Selectric (3.000 – 4.000 $), carta intestata e un business telefono linea, con un segretario per rispondere al telefono, per un business di setup e credibili... Sovraccarico come affitto che dicono che funziona 24 ore al giorno. Prende solitamente in media 18-24 mesi per un business di affermarsi prima che può pagare per il sovraccarico, non importa si paga uno stipendio.


Ancora alcune importanti aziende nel business oggi iniziato come commerci domestici. Società tale Apple Computer Inc., Walt Disney, Xerox e anche la famosa e di successo in gran parte Microsoft Corporation


La bellezza di oggi è che questo può essere fatto con un computer di casa e tutto in uno stampante, in vendita da una grande scatola come graffette o Best Buy. Puoi iniziare il tuo business basato casa fuori di una camera da letto o in cantina. I costi sono minimi. È possibile anche istituito una linea telefonica per il business economico o gratis con un servizio di segreteria telefonica (per imitare la prassi attuale di grandi aziende – premere 1, premere 2) con un poco costoso voice over ip (Voip) servizio come Skype, Vonage o il servizio gratuito di iCall. Se hai già una connessione a Internet ad alta velocità a banda larga (DSL o via cavo ad alta velocità internet) non ci sono anche costi aggiuntivi di comunicazione internet per te.


Oltre alla loro posizione, commerci domestici sono solitamente definiti da:


1) Avendo un numero molto piccolo di dipendenti, solitamente tutti familiari dell'imprenditore, nel quale caso esso è anche un business di famiglia.


2) Mancanza di una facciata di negozio, cliente parcheggio e insegne stradali.


Aziende casa uso il vantaggio di correre su meno spese (ad esempio casa in affitto, chilometraggio pendolarismo) e crescere nel tempo e/o richiesta. Inoltre una volta che il tuo business inizia a generare entrate e business è possibile scrivere una porzione dei costi sulle vostre tasse. Trovato soldi per voi, come si suol dire nella gestione della casa e le spese di casa.


Passi per avviare un Business Home


1. Un'Idea di Business: Il primo passo è decidere quali attività avviare. Un buon approccio è quello di copiare il successo. Look per le piccole imprese che stanno facendo i soldi. È possibile copiare il loro successo? Forse una modifica del loro approccio avrebbe funzionato.


2. Un Business Plan: Un business plan è una parte essenziale di avviare un business. Si tratta di un upfront piano su come gestire i problemi che si verificano in qualsiasi attività commerciale. La mancanza di attenzione a questo passaggio è la principale causa di fallimento per un business.


3. Finanziamento: Un buon business plan deve hanno affrontato le questioni di quanto denaro è necessario per avviare l'attività e dove è venuta da. Un piano aziendale ben costruito può essere uno strumento per aiutare ad ottenere finanziamenti. Basato sui meriti di un business che non ha ancora iniziato i prestiti sono difficili da istituti di credito commerciale. Altre vie possono includere parenti, angel investors e beni compresi beni immobili.


4. Struttura: Un business possa avere una struttura di una società, una partnership o una ditta individuale è la società di voi stessi o la vostra famiglia. Alcuni dei tempi significa anche, i datori di lavoro hanno scritto nel tuo contratto, che non è consentito di avere un altro lavoro mentre impiegato a loro. Parlare di controllo slave driver e Media. Semplicemente impostare l'azienda come tua moglie, o adulto figlio o figlia come proprietario del record.


5. Funzionamento un Business: imprese di fare soldi, ma ci sono complicazioni sul percorso a quell'obiettivo. Le complicazioni includono contabilità, tasse, dipendenti, spazio ufficio, strumenti di office, soddisfazione dei clienti e vendite. L'idea di business molto migliore non riuscirà se questi ed altri fattori non vengono gestiti correttamente. Ricordo di ogni persona e dipendente ha i propri punti di forza e talento. Si può non piace contabile e della contabilità con una passione. Tuttavia una moglie o un vicino di casa può revel in esso e pensare che pratiche burocratiche è la cosa migliore dopo il pane affettato.


Mentre si può dire che un business basato casa può anche essere il tuo biglietto per la libertà finanziaria e il veicolo uscire "rat race" dei datori di lavoro abusivi ed eccessivamente esigenti padroni diversi punti devono essere considerati. Prima di tutto la bellezza del lavoro autonomo presso l'ufficio che era una volta la porta dell'ufficio che è stato è stato chiuso. Tuttavia con un business basato casa mai lascia. Fanno un punto di lavoro isolandoli e blocchi di volta in volta non funziona e così hanno la home based business in un'area separata casa tua. Infine come tua nonna avrebbe detto "Non lasciare il tuo lavoro fino a quando non hai un altro". In altre parole non fino a quando l'azienda e home base business diventa stabilito ed effettivamente possibile supporto ti si fa uscire la giornata di lavoro. Si può dire il tuo capo abusivo con un sorriso - "Take this job and shove it. Io non sto lavorando qui non più".

No comments:

Post a Comment