Sunday, January 13, 2013

Ottenere un lavoro In Uk Banking

Questo articolo è un'introduzione al reclutamento per UK banking posti di lavoro. Ottenere un lavoro nel settore bancario può essere un processo disegnato fuori come cicli di assunzione spesso prendere fino a 6 mesi e le prime banche possono guardare centinaia di candidati per un singolo post e passare attraverso fasi di 2 o più intervistando spesso oltre ad una valutazione di competenza. Se si lavora già nel settore bancario o il settore finanziario può essere familiare con il processo di reclutamento e se siete alla ricerca di un cambiamento di carriera nell'ambito bancario questo articolo discuterà brevemente l'approccio migliore alla ricerca di un nuovo lavoro con successo.


Agenzia o diretta


All'inizio del tuo viaggio per trovare un lavoro perfetto bancario sarà solitamente essere affrontato con 2 itinerari (anche se si possono prendere entrambi contemporaneamente). Se si dovrebbe utilizzare un'agenzia di reclutamento per opportunità di fonte adatto per voi o andare direttamente alle istituzioni finanziarie con le vostre applicazioni.


Utilizzando un'agenzia


Le agenzie sono ampiamente utilizzate nel reclutamento finanziario particolarmente per i lavori qualificati bancario come il processo di reclutamento è un lavoro impegnativo per la uno spesso comprendente delle settimane di elaborazione sotto i candidati qualificati o inappropriati prima di arrivare a una lista di potenziali dipendenti di alta qualità. Il settore bancario più che la maggior parte apprezzano il valore aggiunto di trattare con un'agenzia per tutti o alcuni dei loro reclutamento, piuttosto che gestire le proprie risorse umane vaste base programma di reclutamento.


Consulenti agenzia di reclutamento sono spinti a corrispondere i candidati migliori per i clienti bancari posti di lavoro, di solito più di quanto la persona a cui responsabilità ricade all'interno dell'istituzione client - spesso il reparto risorse umane o occupati capi dipartimento che non può avere il tempo necessario per elaborare correttamente elevati volumi di applicazioni.


Il candidato, tramite un'agenzia di reclutamento può anche offrire alcuni vantaggi rispetto all'applicazione direttamente alle singole aziende in risposta al banking annunci di posti vacanti di lavoro distinti. Un'Agenzia sarà lavorando a stretto contatto con le banche con una vasta gamma di offerte di lavoro attuali e prossimi disponibile. Se un posto vacante pubblicizzato non dimostrare di essere adatta il vostro consulente di reclutamento sarà spesso in grado di consigliare una posizione alternativa per richiedere.


Se avete l'abilità e l'esperienza che un'agenzia sta cercando attivamente cercheranno fuori nuove opportunità per te, man mano che diventano disponibili, questa operazione può richiedere molto del lavoro che richiedono tempo da applicare per un nuovo lavoro in banking come agenzie metterà solo i candidati in avanti per le posizioni che si sentono che sono adatti per e in grado di ottenere. Agenzie possono anche affrontare il contatto iniziale delle istituzioni finanziarie e ottenere interviste organizzate per conto vostro.


Diretta in corso


Molti candidati preferiscono andare diretto a reclutatori piuttosto che passando attraverso un'agenzia di reclutamento specializzata come questo permette loro di effettuare il contatto diretto con le aziende stanno applicando per e scegliere loro applicazioni basate sui posti di lavoro vacanti postati da parte delle istituzioni bancarie.


Il modo più semplice per trovare offerte di lavoro, se si desidera applicare direttamente a un reclutatore sono alla ricerca di annunci di lavoro su schede di lavoro online, giornali e siti Web aziendali. Il rovescio della medaglia della domanda per i lavori in questo modo è il tempo che si può prendere per trovare adeguata pubblicità, avvicinano il reclutatore, presentare domande e organizzare interviste, spesso basate su informazioni limitate circa la posizione che si sta applicando per.


Scegliere un'agenzia


Se si sceglie di utilizzare un'agenzia per trovare un nuovo lavoro in banking è importante avvicinarsi un'agenzia che capiscono l'unica e spesso natura di specialista del settore bancario ed avere rapporti diretti con le banche stesse. Le banche spesso non si occupano di agenzie di reclutamento che non hanno un rapporto di lavoro con dovuto loro procedure HR. Così assicurarsi che l'agenzia che rappresenta sta parlando direttamente a banche o istituti finanziari e sono nelle loro liste di fornitori preferito.


Il vantaggio principale di un'agenzia è avere un agente che lavora per conto vostro quindi assicuratevi di andare avanti con il vostro agente e si sente a suo agio con loro che si rappresenta davanti a potenziali datori di lavoro - se un agente vi aspetta a mentire sulle vostre abilità o esperienza su un CV sua improbabile che stanno lavorando per il vostro interesse.


Scrivere un CV


Il CV è una parte fondamentale di applicare con successo per banking lavori come suoi tutti un datore di lavoro deve andare per decidere o meno per invitarvi a intervista. Come la gente contro di voi per banking i lavori stanno andando sono spesso molto simili competenze ed esperienza a causa della natura dell'industria il tuo CV deve essere a tenuta stagna in termini di informazioni che ottiene attraverso non solo ma anche farvi stare fuori da una folla di altri esperti finanziari. Banking è ancora un'istituzione formale e ti Riprendi dovrebbero riflettere questo, ma alcuni creatività vi aiuterà a mostrare il tuo personaggio e lo sforzo che hai messo nella tua applicazione-pensare a modi di presentare il tuo CV con un unico tocco personale, se sei fotogenico una foto di te stesso è spesso un buon inizio (non dimenticare di sorridere!).


Ancora una volta un agente di assunzione dovrebbe essere in grado di aiutarvi a ottenere il vostro CV fino a standard dove sono sicuri che sarà accettabile dalle banche e istituzioni finanziarie quali saranno di reclutamento. Ci sono un sacco di modelli di CV e CV scrivendo consigli disponibili on-line tramite la ricerca di 'lavoro bancario CV'.


L'intervista


Intervista abilità sono un soggetto nella loro propria destra e oltre la portata di questo articolo. C'è un sacco di cose da ricordare che dovrebbe e non dovrebbe fare in un'intervista, ma la maggior parte di questi sono le cose di senso comune sul modo in cui che si desidera presentare se stessi. Il miglior consiglio in definitiva è assicurarsi che fare giustizia, ascoltare gli intervistatori e pensare circa il genere di cose che vogliono sentire da voi. Che vogliono scoprire la personalità e carattere come tanto quanto qualsiasi altro così mostrare tu sei una persona che vorrebbero lavorare con.


Ancora una volta una ricerca su Google per 'punte di intervista' vi darà un sacco di consigli utili e un agente di reclutamento aiuterà anche a voi di preparazione prima di configurare con interviste.


Buona fortuna a trovare il vostro lavoro di sogno nel settore bancario.

No comments:

Post a Comment