Wednesday, January 2, 2013

Panoramica dei lavori in vendita farmaceutico

Farmaci da prescrizione


Lavori in vendita farmaceutico possono essere suddivisi in alcuni settori differenti. Il settore più importante sarà farmaci da prescrizione dove la maggior parte dell'azione. Questo è di gran lunga dove la maggior parte delle vendite farmaceutiche reps lavora con il cliente target principale base essendo medici. A seconda del tipo di droga promosso, vendite costringe i medici di famiglia di destinazione e/o medici specializzati come loro principali clienti.


Alcune aziende farmaceutiche gigante come Glaxo e Merck hanno grandi numeri di prodotti promossi che richiedono diverse vendite forzano divisioni all'interno di ogni azienda. Ci possono essere divisioni separate promuovendo prodotti completamente diversi per i gruppi del cliente stesso o diverso. Talvolta divisioni differenti possono avere gli stessi prodotti, ma hanno diversi gruppi di clienti target a concentrarsi. Ogni rappresentante farmaceutico potrebbe promuovere una media di tre diversi farmaci principale con pochi prodotti secondari come bene.


Nuovi farmaci di solito hanno solo un certo numero di anni prima di eseguire il loro brevetti. Farmaci che hanno avuto successo nel mercato probabilmente attirerà generici concorrenti nel tempo. Pertanto, forze di vendita solitamente trascorreranno la maggior parte dei loro sforzi su nuovi farmaci, sperando di generare più vendite possibili prima di eseguire il brevetti protezioni. Una volta meno versioni generiche presentarsi nel mercato, forze vendite passare solitamente loro si concentra ad altri farmaci più recenti che hanno ancora la tutela brevettuale. Di solito è troppo difficile competere contro prodotti generici a basso costo così marca aziende tendono a promuovere solo quei prodotti che non hanno nessun concorso generico.


Ci sono anche le aziende più piccole che si concentrano sulle droghe di specialità di nicchia. Le forze di vendita per queste aziende probabilmente si concentreranno di più su specifiche specialità mediche come clienti target piuttosto che su medici di medicina generale. Ricordate che il numero di medici di famiglia superano qualsiasi gruppo di singole specialità medica di gran lunga così grandi imprese che promuovono ai medici di medicina generale richiederà grandi forze vendite. Al contrario, le aziende che promuovono solo a specifiche nicchie medicale possono ottenere via con forze di vendita molto più piccole a causa del minor numero di clienti target. Un esempio potrebbe essere un cancro o oncologia farmaco che di solito non si sarà prescritto da un medico di famiglia comunque. Posizioni di vendite in queste aziende speciali tendono ad essere un po' più difficile da ottenere per i candidati che sono nuovi per l'industria come esperti rappresentanti farmaceutici sono di solito preferiti. Vendita agli specialisti è spesso considerato come un livello avanzato di vendite farmaceutiche più adatte a coloro che sono stati nel settore per un po '. Tuttavia, ci sono state eccezioni, soprattutto con le aziende di dermatologia promuovere prodotti per la pelle.


-The-Counter prodotti


Molte aziende hanno over the counter (OTC) prodotti come tosse e freddi farmaci che sono farmaci senza prescrizione medica, che rappresentano un altro settore principale. Grandi imprese che hanno prescrizione sia prodotti OTC possono avere forze di vendita separate per ogni settore. Alcune aziende possono essere strettamente focalizzata OTC. In generale, posizioni di vendita per le linee di OTC possono essere un po ' più facili da ottenere rispetto alle vendite di prescrizione per i nuovi candidati. Questo è perché nella maggior parte dei casi, prodotti OTC sono meno tecnici rispetto ai farmaci di prescrizione e sono considerati come un livello inferiore di vendita farmaceutica.


Forze vendita vendere solo prodotti OTC saranno probabilmente essere chiamata solo i medici di famiglia piuttosto che specialisti come clienti target. Ci possono essere più chiamate ai farmacisti al dettaglio troppo poiché questi salute professionisti sono spesso consultati dai pazienti per quanto riguarda la selezioni di prodotto (ad esempio, i clienti chiedendo un farmacista a consigliare una marca di sciroppo per la tosse).


Con ogni probabilità, gli stipendi per i rappresentanti di vendita OTC sarà inferiori rispetto ai loro omologhi di rep droga di prescrizione dal momento che in generale i prodotti OTC costano meno di farmaci da prescrizione. Ci sono stati casi in cui i nuovi rappresentanti farmaceutici ha ottenuto il loro inizio in vendita OTC e poi passata a vendite di prescrizione dopo alcuni anni di esperienza nel settore. Quindi vendite OTC sarebbe un'opzione per i nuovi candidati come un punto di ingresso dell'industria possibile.


Prodotti farmaco generico


Le aziende di farmaci generici rappresentano complessivamente un altro kettle of fish. Poiché solitamente commercializzati equivalenti di prodotto ai farmaci di marca che sono già ben noti e di successo, forze di vendita con aziende generiche generalmente non chiamano su medici a tutti. Invece, essi si concentrerebbe su farmacie, sia al dettaglio e ospedale. Prezzi da solo di solito è il principale fattore di vendita. Questo settore è quindi un tipo molto diverso di lavoro vendita farmaceutica e non è in realtà abbastanza correlato per quanto riguarda il tipo di lavoro che fare farmaceutiche reps di vendite da aziende di marca.


In realtà, qualche marca o aziende etiche come sono a volte chiamati, sentono tanta animosità verso i generics che esperienza di lavoro con ditte generiche può in realtà finiscono per essere un punto negativo nel curriculum di un candidato. Così se il vostro obiettivo è ancora in direzione di marca farmaceutiche dove i medici sono i clienti target principale, farebbero bene a stare alla larga delle aziende generiche a meno che non si è disposti a spendere la vostra intera carriera vendita farmaceutica nei generics.

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