Wednesday, January 30, 2013

Aumentare le vostre probabilità di intervista con preparazione e pratica

La gente spende enormi quantità di tempo preparando per i prossimi eventi, finali in un college, grandi presentazioni al lavoro, o pianificazione di un matrimonio. Ma quando si tratta di preparare un colloquio per una posizione che permetterà di trascorrere almeno un terzo della loro vita ogni settimana a, la maggior parte delle persone prendono poco tempo per prepararsi per la loro intervista e finire con qualunque lavoro è offerto o disponibile.


Anche se sembra importa e le prime impressioni non verbale giocano un ruolo forte quando intervistano, adeguata preparazione per un'intervista aumenta notevolmente le possibilità di impressionare il datore di lavoro e il lavoro di atterraggio. Quando i datori di lavoro e potenziali lavoratori sono chiesto la stessa domanda, "sono le ricorrenti efficace o bravo a intervistare?" La maggior parte dei ricorrenti sarebbero dire «sì» mentre i datori di lavoro dicono "no". Immaginate il vantaggio che si avrà preparato per l'intervista, che da sola sarà farti notare e mantenere l'attenzione concentrata su di te come un candidato di posizione.


Come si preparano per interviste e aumentare le probabilità a tuo favore? Preparazione – pratica – più pratica!!! Non posso sottolineare questo abbastanza. Come un test, gioco della palla o qualsiasi attività più si preparano meglio suonerà. Come uno si esercita è come giocano il gioco così dare tuoi sforzi pratica 110%.


Acquisire familiarità con l'azienda. Fare ricerca sulla società; Scopri dove sono ora e dove sono diretti. Ciò che essi cercano? Che cosa è l'atmosfera di lavoro? Una volta che si ha familiarità con gli obiettivi aziendali è possibile utilizzare le vostre esperienze e competenze e li riguardano specificamente quali le attuali esigenze della società.


Fare un elenco di domande che verrà chiesto di voi al colloquio. Quando sto preparando i miei clienti per un'intervista lavoriamo su entrambe le domande facili e difficili. Ricordatevi di rispondere onestamente, facilità di risposte negative spiegando come si voltò una situazione o imparato qualcosa di prezioso dall'esperienza. Cercate di non parlare negativamente di attuali o precedenti datori di lavoro, concentrarsi sulle esperienze positive, relazioni, realizzazioni e che condividono. E ancora, come dico i miei clienti di intervista, deve mettere in pratica – pratica - pratica!


Avere un amico, collega o, eventualmente, un membro della famiglia aiutarvi con una finta intervista. Pratica prima di iniziare, pensare e anche scrivere le vostre risposte. Solito ci vogliono diversi tentativi prima sei confortevoli e sicuri di rispondere a tutte le domande. Taping te stesso è probabilmente il più efficacia strumento di formazione – vedendo la comunicazione verbale e non verbale stile aiuta a capire come sono percepiti. Mantenere ciò che funziona e cambia le cose che non.


Intervistando solitamente non è un esperienza confortevole per chiunque. Aumenterete la vostra fiducia; e aumentare la fiducia del datore di lavoro di suono fiducioso e avendo un ben congegnata risposta. Essere preparato vi aiuterà a fornire informazioni pertinenti e potente quando si conosce prima mano come si risponderà a domande. Le persone tendono a divagare su quando ottengono nervosi e che può essere pericoloso. Intervista preparazione e pratica in chiave!

No comments:

Post a Comment