Monday, December 31, 2012

Il cercatore di lavoro laureato

Migliaia di università e T.A.F.E. laureati sarà inondando il mercato del lavoro fino a e dopo le feste natalizie. I laureati davvero accesi saranno hanno iniziato loro ricerca ricerca e lavoro di reclutatore indietro nel primo semestre. Ma per coloro che hanno aspettato il esami, le assegnazioni e celebrazioni sono sopra, ecco alcuni suggerimenti per la tua ricerca primo lavoro professionale:


•Research – conoscere il vostro settore prescelto attraverso siti web aziendali, relazioni annuali e altre pubblicazioni di acquisire una solida conoscenza e capire le competenze e le qualità valutate nel vostro settore. Fare un breve elenco delle competenze e le qualità necessarie per l'industria di includere nel vostro curriculum.


•Résumé – in primo luogo, mai, mai, bugia. C'è una differenza tra abbellimento e piatto fuori produzione. È naturale che i cercatori di lavoro desidera commercializzare essi stessi nella miglior luce possibile. Ma mentire è uno spreco di tempo e può causare imbarazzo e inutili mal di cuore. In secondo luogo, mantenerlo breve, dolce e semplice. Il curriculum dovrebbe essere non più di cinque pagine; le vostre abilità più recente e rilevante dovrebbe essere vicino all'inizio; e utilizzano punti punto invece di frasi verbose. A meno che non si sta inserendo un settore creativo, colore e creatività non sono appropriati. Utilizzare un font standard come Arial o Times New Roman in nero. Una foto è facoltativa.


• Coprire lettera – se si sta rispondendo un annuncio di lavoro, leggerlo attentamente e scegliere le caratteristiche principali del datore di lavoro sta cercando. Identificare la vostra abilità di base secondo le categorie. Se la pubblicità si chiede di criteri di selezione indirizzo quindi assicuratevi di che farlo. Informi il datore di lavoro le vostre abilità e come e dove acquistato li e fornire un elenco di risultati conseguiti fino ad oggi, sia che si tratti di un lavoro part-time o occasionale o anche una squadra sportiva.


•Networking – al fine di mantenere un vantaggio competitivo, è importante stabilire una rete professionale che è principalmente utile per l'accesso al mercato del lavoro nascosto. Identificare una manciata di aziende che potrebbero piacerti lavorare per, contattarli e concordare un appuntamento per una chat con un potenziale manager. Anche se non non c'è alcuna posizione sull'offerta, questa è la tua occasione per vendersi a un potenziale datore di lavoro e scoprire più circa lavorando presso una società particolare. Se una posizione di venire, sarà bene davanti al pacchetto. Approfitta delle altre opportunità di networking come partecipare a eventi Alumni e unendosi organizzazione picco del vostro settore. Lasciare famiglia, amici e conoscenti sanno che stai cercando un lavoro così si può dire se si sente di eventuali posti vacanti.


• Preparare, preparare, preparare! Non c'è niente di più imbarazzante di un candidato di lavoro bumbling attraverso risposta dopo risposta in un colloquio di lavoro. Ancora più importante, il datore di lavoro penserà il candidato non valore preparazione come una regola generale o priva di interesse per la posizione. Chiedere a un amico o un membro della famiglia a partecipare a una finta intervista, ma assicuratevi che sia qualcuno che prende sul serio e fornire un feedback costruttivo. Preparare un elenco di domande da porre l'intervistatore – questo mostrerà quanto interessato sei nel lavoro. Portare riferimenti scritti e soprattutto tutti i documenti che il datore di lavoro ha chiesto di portare o che possono aggiungere valore alla vostra applicazione.


•The intervista – tutto tua madre mai detto e più è rilevante al colloquio. Stare seduto dritto e ancora, guarda l'intervistatore nell'occhio, non mumble, non interrompere e soprattutto, sorridi anche se sei nervoso. Suona come un gioco da ragazzi? Non senza qualche pratica! L'atteggiamento migliore da avere quando si va in un colloquio di lavoro è che è buona prassi. Nulla di più o niente di meno potrebbe significare il disastro per le prestazioni. Utilizzare il nome dell'intervistatore, portare appunti per l'intervista se necessario e chiedere il permesso di utilizzarli. Grande per i nervi e la maggior parte dei datori di lavoro non mente. Il punto principale da ricordare è di essere te stesso che è più facile a dirsi che a farsi, ma pratica renderà possibile!


• Seguire-up – il follow-up chiamata telefonica, e-mail o lettera che ogni passo lungo il processo di ricerca di lavoro è stato progettato per farvi stare dalla folla. Dopo ogni incontro, intervista o lavoro presentazione, follow-up con un ringraziamento e cogliere l'occasione per dichiarare il vostro caso come un degno futuro dipendente. Se la chiamata, chiamata anello all'inizio della giornata prima che la persona ha avuto la possibilità di andare alle riunioni o una receptionist in grado di intercettare.


•Volunteer lavoro – nulla dice passione e impegno per un datore di lavoro come qualcuno che lavoro volontario. Durante la vostra ricerca di lavoro, qualche lavoro volontario relative al vostro campo vuoi aiutare un'organizzazione di beneficenza con risorse insufficienti e anche dare competenze attuali e negoziabili.


Così, che cosa stai aspettando? È il momento di mostrare il tuo talento!

No comments:

Post a Comment