Tuesday, May 14, 2013

Una crisi di proporzioni epiche: Le ragioni della carenza di professione d'infermiera

Carenza infermieristica non è qualcosa che il cittadino medio pensa ogni giorno. Tuttavia, se sapessero come insufficiente la maggior parte degli ospedali e sale di emergenza erano: vuoi essere nel panico dappertutto il posto. Una stima è che ogni ospedale in America è solo 55-60% completo di personale in qualsiasi momento. Una stima è che ogni ospedale in America è solo 55-60% completo di personale in qualsiasi momento. Francamente, che è una statistica piuttosto allarmante. Carenza infermieristica sovraccaricherà paziente, mancanza di cure tempestive, burn out nella professione e questioni cruciali cura lasciato irrisolti. Che cosa sta causando questa mancanza di cura?


È un lavoro duro


Infermieristica è una professione che richiede lo sviluppo educativo e l'impegno fisico. C'è un sacco di manutenzione memorizzazione e abilità richiesta in infermieristica moderna. Un computer non può fare questo lavoro per te. Molti studenti mancano la capacità di accademicamente riuscire e passare il NCLEX (Consiglio Licensure esame nazionale) – Consiglio di stato di esame infermieristica.


Inoltre, una volta che la licenza di professione d'infermiera è raggiunto poi il lavoro comincia davvero. Gli infermieri tendono a lavorare 12 ore al giorno turni 3-4 giorni a settimana (plus Call-in giorni a causa della scarsità di infermieri buoni). A seconda del piano sceglie il professionista, un infermiere può prendere 6-8 pazienti (infermiere ICU e CCU prendono 1 o 2). C'è raramente il tempo di prendere una pausa, parlare al telefono con check-up su bambini o controllare la posta elettronica. Infermieristica è una professione non-stop.


Il motivo per questo è spesso perché la cura è più simile a essere un dottore piuttosto che un care giver. Come maggiori responsabilità per trattamento cade per infermieri senza un'adeguata compensazione per queste abilità, professione mantiene perdere occasione di brave persone che vogliono usare le loro capacità in un ambiente più redditizio e meno impegnativo.


Altre opportunità


Molti infermieri che cominciano a lavorare in un ambiente ospedaliero presto ottenere certificazioni speciali o utilizzano loro laurea infermieristica nella capacità dando non cura. Le compagnie di assicurazione assumono spesso di RN come processori di reclami a causa della loro conoscenza del processo medico. Le aziende farmaceutiche assumono infermieri per essere rappresentanti, tester e reps della droga. Molti infermieri sono combinando loro certificazione di professione d'infermiera con una laurea in giurisprudenza e lavora nel campo delle cause di malpractice – solitamente come sostenitori per il sistema di assistenza sanitaria ai tribunali.


Burn Out e Bail Out


Ore esigente, il ceppo di cura del paziente spesso non supportata da gestione e il costante si hanno bisogno per la formazione continua causare infermieri di lasciare presto la professione o burn out e la transizione verso un altro ambiente. Il divorzio top e tariffe di sanità mentale in medicina appartengono a infermieri. Si tratta di dolore, situazioni difficili e le famiglie del paziente che si aspettano irrealistica abilità (un'infermiera con 8 pazienti non può spendere fluffing il cuscino di uno tutto il giorno) causano un ceppo che non può sempre essere evitata e porta su un tasso alto attrito.


La cosa più importante che della comunità sanitaria può fare per risolvere questa carenza è quello di fornire compensato servizi di formazione, supporto e personale e limitare le ore extra, in che un infermiere può essere chiamato. Solo quando l'allattamento crisi di carenza sono affrontato questi problemi saranno essere alleviati ed evitato la crisi sanitaria nazionale.

No comments:

Post a Comment