Thursday, May 30, 2013

Preparazione: La chiave per interviste efficace!

Ora è il momento di brillare nel corso della riunione venerato con il vostro potenziali nuovi boss-sì l'intervista per garantire il lavoro dei vostri sogni! Il tuo favoloso CV e curriculum certamente li, abbagliato offuscherebbe quella di tutti gli altri; così ora andiamo per oro e atterrare quel lavoro! La chiave del successo di intervista deve essere preparata come possibile.


Quindi sei riuscito a ottenere la vostra lettera di copertura, CV e/o Riprendi levarsi in piedi fuori dalla folla e lo ha atterrato che venerato incontro con il tuo nuovo capo futuro? Ben fatto! Ora è il momento di vincere il Trofeo pregiato a fine stagione. Quindi, cominciamo!


Le prime impressioni contano: vestito in modo appropriato per il ruolo di un colloquio; in genere la regola è di indossare il vostro abito migliore lavoro. I fattori principali da considerare sono abbigliamento di tipo business-smart, la semplicità e la pulizia. Non masticare gomma o fumo in qualsiasi circostanza.


Essere puntuale: facendo un po' di pianificazione prima dell'intervista, non si dovrebbe avere alcun problema di arrivare in tempo per l'appuntamento la puntualità e atteggiamento dice l'intervistatore molto su di voi. Se siete in ritardo, mantenere la calma e spiegare brevemente, come scusa per il ritardo sfortunato.


Essere positivi: Sit up dritto in modo rilassato ma fiducioso che non trasuda positivo self esteem - slouching, guardando verso il basso o giocherellare! Guarda l'intervistatore dritto negli occhi quando ascolto e conversazione. Essere consapevoli del vostro linguaggio del corpo, e se i nervi sono qualche cosa tremante; per farli sotto controllo; Ricordate che l'intervistatore è semplicemente un'altra persona e non un Dio Onnipotente di essere temuto! Usa la tua immaginazione; vedere che la persona in uno stato vulnerabile se aiuta! Non ridere però!


Girare sempre negativi in positivi. Invece di dare giustificazioni riguardanti esperienze di povere o inferiore, riconoscerli brevemente e poi girarsi spiegando ciò che avete imparato e come sono cresciuti da esso.


Shine-si tratta di tua intervista: essere sicuri di parlare chiaramente, onestamente e con fiducia durante l'intervista come lei già sa e crede che si può fare il lavoro in modo efficace. Essere orgogliosi delle vostre abilità, esperienza e che cosa si può portare alla società e alla posizione. Essere professionali, ma consentono ancora brillare la propria personalità unica.


Ascolta e ascolta bene: è importante che veramente ascoltare e comprendere tutto ciò che l'intervistatore chiede e discutere con voi. Se avete domande assicuratevi di chiedere! Una parola di avvertimento però: non c'è nulla di peggio per un intervistatore di essere bombardati con domande irrilevanti che sono già state bene e veramente discusso in dettaglio; come questo mette in discussione la capacità di comprendere le informazioni.


Ricerca l'azienda o la posizione: è molto facile per l'azienda o la posizione che si applicano per le informazioni che troverete sarà di enorme valore a voi per la vostra preparazione intervista di ricerca. Possono richiedere tali informazioni personalmente, o vai al sito Web della società e trovare te stesso.


La pratica rende perfetti: Allena le tue abilità d'intervista con un amico, membro della famiglia o anche davanti a uno specchio. Pratica rende perfetti - o almeno calma i nervi e rende più facile. Se in dubbio il giorno; mantenere che le risposte brevi, al punto e succinta.


È vero che con interviste di pratica diventa più facile e si diventa più sicuri. Date un'occhiata intorno a voi-tutti, tutti i giorni è avere un colloquio di qualche tipo. Si tratti di un'intervista formale per un lavoro o uno scambio di informazioni, proprio come quando gli amici discutere data una pranzo, un film o anche contemplano lo spostamento all'estero. Ora potete vedere che non è così difficile; è solo una questione di un po' di pratica e conoscenza!

No comments:

Post a Comment