Thursday, May 23, 2013

L'arma segreta per lavoro intervistando successo

Una delle cose più importanti che puoi fare per prepararsi per un colloquio di lavoro è quello di imparare tutto ciò che è possibile sull'azienda prima di andare al colloquio. Conducendo ricerche davanti a tempo può essere la vostra arma segreta per un colloquio di lavoro di successo. La maggior parte degli intervistatori chiedono i candidati di lavoro perché vogliono il lavoro. La maggior parte delle persone rispondere a questa domanda in particolare in termini delle proprie competenze, e perché le loro competenze sono una buona partita per le funzioni essenziali del lavoro.


Avendo le giuste competenze è certamente una parte importante di essere qualificato per un lavoro particolare. Tuttavia, dal momento che i datori di lavoro dello schermo riprende o applicazioni prima di decidere chi intervistare, è probabile che l'intervistatore è già familiarità con le vostre abilità vengano o meno una buona partita per la posizione.


Raccontando l'intervistatore quali competenze hai solo lascia l'intervistatore sapere che siete interessati nel tipo di lavoro che è aperto, ma non dice nulla circa perché si vuole lavorare per l'azienda.


Se lei ha condotto ricerche sull'azienda prima del tempo, è possibile utilizzare questa domanda a voler davvero Distinguetevi gli altri candidati. Quando sai informazioni specifiche circa l'azienda, può rispondere alla domanda dell'intervistatore circa perché si desidera che il lavoro in termini che sono personalizzati per questa intervista.


Quando si conosce l'azienda missione e generalità sui suoi prodotti e servizi, diventa molto più facile trasmettere un genuino desiderio per questo particolare lavoro con questa organizzazione specifica.


Gli intervistatori desiderano assumere persone che rischiano di rimanere con la società a lungo termine, quindi si guardano favorevolmente su candidati che sembrano realmente interessati e informati circa l'organizzazione, nonché il tipo di lavoro. I minuti che si spende navigando in Internet per scoprire circa la società meritano i benefici di fare un'impressione positiva sull'intervistatore.


Descrizione: Il segreto per impostare voi stessi oltre ad altri candidati è di convincere il ricercatore che le tue abilità sono una buona misura per il lavoro e la società.

No comments:

Post a Comment