Friday, May 31, 2013

Colloqui di lavoro: Ciò che rende un grande intervista candidato?

Mentre considerato da molti come un modo imperfetto per scegliere un nuovo dipendente, interviste sono utilizzati da quasi tutte le organizzazioni indipendentemente dalla dimensione o settore. Non si può, come il processo e anzi alcuni paura interviste intensamente comunque per ottenere quel primo lavoro cruciale e per salire la scala di carriera deve diventare non solo confortevole in camera intervista ma anche imparare a diventare un eccellente intervistato.


Molti candidati credono che avere un grande curriculum è abbastanza per vederli attraverso il colloquio e vincere l'offerta di lavoro. Questo è un errore comune che si traduce in delusione. La realtà è che tutti i candidati hanno un grande curriculum e nella mia esperienza non è spesso ricorrente con la mia migliore esperienza o abilità che si aggiudicherà il lavoro piuttosto quella che esegue meglio al colloquio.


Così appena che cosa devi fare per stare fuori la folla e impressionare sull'intervistatore che tu sei la persona giusta per il lavoro? Questo articolo esamina le tecniche fondamentali che può utilizzare qualsiasi candidato di intervista di lavoro, indipendentemente dal tipo o livello di posizione di riuscire e vincere quelle offerte di grande lavoro.


Essere preparati:


Un errore comune fatto dai candidati non è essere pienamente preparato e non non c'è davvero nessuna scusa. C'è solitamente più di abbastanza tempo dalla data che riceverai il tuo invito per l'intervista se stessa e la corretta preparazione e pratica migliorerà notevolmente la capacità di rispondere alle domande, per comunicare e per presentarsi nella miglior luce possibile. Non c'è nessuno che consiglia il modo per prepararsi per un'intervista. Invece, ci sono tecniche che possono essere utilizzati per migliorare la probabilità di successo di intervista e strumenti chiave. Trovare fuori quanto più possibile circa il tipo e il formato dell'intervista. Ricerca l'azienda per scoprire come commercialmente praticabile è, quali sono le competenze che cercando e scoprire se la società è giusta per te.


Concentrarsi sui vostri punti di forza:


Ricordate che l'organizzazione sa che si può fare il lavoro e vogliono a confermare questo a loro durante l'intervista. Non lasciate che qualsiasi esperienze negative o una lacuna nella tua carriera per esempio negare tutto il grande lavoro che avete fatto.


Mettiti nei panni degli intervistatori:


Che cosa esattamente è l'intervistatore cerca da voi? Immaginatevi in luogo degli intervistatori e cercare di avere un'idea di che cosa hanno bisogno da voi. Una volta che è possibile farlo in modo efficace sarà in grado di costruire un rapporto con loro fin dal primo momento dell'intervista.


Ascolta:


Focus sulle domande e se non siete sicuri del significato della questione, poi chiedere. Questa è una conversazione a due vie e l'intervistatore risponderà favorevole ad essere impegnato come questo, tuttavia, non lo facciamo con ogni domanda come può venire attraverso come privo di fiducia.


Relative risposte:


Mantenere le vostre risposte pertinenti alla domanda e non essere tentati di divagare. Si può avere una storia interessante da raccontare o una grande forza, ma se non è richiesto nel lavoro non citare.


Linguaggio del corpo:


Sorridente, mantenendo il contatto con gli occhi, una postura rilassata focalizzata, trattenuto ensifera è tutti esempi di buon linguaggio del corpo che lavorerà per te nell'intervista.


Domande:


Sarà data l'opportunità di porre domande di solito alla fine comunque non devi aspettare fino ad allora necessariamente. Come in qualsiasi conversazione ci sarà tempo appropriato quando si può interporre e porre domande pertinenti. Essere consapevoli del fatto che domande su salario, orario di lavoro, vacanze ecc dovrebbe essere chiesto non in questa fase.

No comments:

Post a Comment